spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Budget] UG Midrange

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

[Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Khalni » 21 nov '16, 19:59

Buonasera a tutti!
Come mio solito, dato che mi vengono in mente solo mazzi strani che mai nessuno oserebbe immaginare...
Avrei intenzione di creare un mazzo Simic Midrange da amodern, con un budget massimo di venti trenta euri...
Si lo so, nessuno gioca simic a meno di infect
Comunque, cercando un po' ho individuato un paio di carte interessanti, cbe elenco qui...
Coiling Oracle
Quirion Dryad
Piracy Charm
Sturdy Hatchling
Thragtusk

Queste carte mi hanno interessato non poco, soprattutto la driade, che fa da mezzo tarmo, thragtusk che è op ma non lo fila nessuno, e l'oracolo che crea un vantaggio carte da paura... Sturdy Hatchling è lì perché sembra carino più per la protezione che per altro, poi adoro l'immagine :D
Altre carte che mi vengono in mente sono ad esempio la Prophet of Kruphix e Murkfiend Liege
Scusatemi la scrittura da schifo ma sono con il cellulare e non posso controllare ciò che scrivo :_o
Se qualcuno mi vuole aiutare, lo ringrazio in anticipo :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Raborymos » 23 nov '16, 12:54

Di carte UG interessanti ce ne sono molto, ma questa combinazione ha il problema fondamentale delle rimozioni poco efficaci ( pongify, beast within, etc). Come soluzione potresti adottare un bel dismember associato ad alcuni counter mirati.
Come carta ti segnalo la nuova Rashmi, Plasmatrice di Eternità che potrebbe darti un vantaggio continuo ad ogni magia giocata.
In più potresti associare un buon numero di istantanei al nuovo Gearhulk blu, anche se non è molto budget ;^^ .
Per finire ti consiglio di postare una lista di riferimento così da stimolare la discussione!
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Khalni » 23 nov '16, 23:43

Ehilà! Per il momento sto testando una lista un po' particolare (irido tra Quirion Dryad e boh :D ):
2 Mystic Speculation
8 Forest
2 Murkfiend Liege
4 Containment Membrane
2 Winged Coatl
2 Garruk Wildspeaker
2 Telling Time
4 Quirion Dryad
8 Island
4 Elvish Mystic
4 Hinterland Harbor
4 Evolving Wilds
3 Cyclonic Rift
2 Ambush Viper
2 Bounding Krasis
2 Horizon Chimera
4 Coiling Oracle


Su mage mi ha dato soddisfazioni, al momanto sono 3-1, perso un match contro un Thing in the Ice 1-2; vinto contro un BG rock (vittoria sofferta, molto sofferta, 2-1) e due control (monoU e UW Titan, 2-0 e 2-1 rispettivamente)... Coiling Oracle è una carta fantastica, fa vantaggio carte e poi la puoi buttare via senza problemi; ho provato Containment Membrane inizialmente con scetticismo, poi ho visto la sua enorme potenza (pompa la driade e blocca creature moleste come poche cose fanno). La Vipera e il Coatl fanno le veci di rimozioni (splittate per vedere quale sia meglio).[Carta]Cyclonic rift {\Carta} mi ha fatto vincere tre game..

Rashimi mi sa un pò situazioale, per fare vantaggio bisogna avere fortuna, ma forse la testerò confrontandola con la Chimera...

Grazie per la risposta! Pareri, consigli e critiche sono ben accetti!
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Khalni » 30 nov '16, 1:01

Ehilà folks, mi scuso per il doppio post ma ho fatto ancora una serie di test, andati incredibilmente male... Ho perso un brutalissimo 0-2 contro Reanimator (Supreme Verdict TT_TT ) e due 1-2 contro un UW Control e uno Jund. Ho potuto dedurre che:
:1: Devo costruirmi una side: :D Scherzi a parte, se l'avversario gioca combo o poche creature magari con hexproof Containment Membrane non è sta gran carta...
:2: Murkfiend Liege non è male, ma in caso di wratta non serve a nulla, dato che lui fa pochi danni... Mi servirebbe un muccone più grosso e protetto...
:3: L'equilibrio perfetto è 3 Ambush Viper e 2 Winged Coatl, non sono ste gran rimozioni ma avere flash le aiuta non poco...

Detto questo, ho modificato la lista, Togliendo Garruk e Nissa per Kiora, Master of the Depths, ho portato a 4 le Membrane e aggiunto come test Evolution Charm... Per ora siamo così...

4 Elvish Mystic
4 Coiling Oracle
4 Quirion Dryad
3 Ambush Viper
2 Winged Coatl
2 Rashmi, Eternity Crfter
2 Murkfiend Liege

2 Kiora, Master of the Depths
2 Mystic Speculation
2 Telling Time
4 Cyclonic Rift
2 Evolution Charm
4 Containment Membrane

4 Evolving Wilds
4 Hinterland Harbor
7 Island
8 Forest


Altro problema il fatto che Rashmi attira rimozioni come il miele per gli orsi, mi sa che devo sostituire lei e la Liege con qualcosa di più sicuro... E mi trovo spesso con problemini in lategame, se l'oppo wratta sono morto... :toasty:

Aspetto Consigli!
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Raborymos » 30 nov '16, 13:58

Per rendere più "sicure" le tue creature ci sono due strade: o scegli creature difficilmente bersagliabili (hexproof e simili) oppure le proteggi tu con i counter (assolutamente non presenti nella tua lista).
Per la prima scelta consiglio il witchstalker, great sable stag oppure il poco economico Thrun, the last troll.
Per la seconda hai l'imbarazzo della scelta, rimanendo molto nel budget: spell pierce, mana leak, dispel, negate.
Da poter togliere direi senza dubbio le speculazioni che mi sembrano solo una perdita di mana ed anche l'evolution charm non vale proprio la pena.
Per proteggere le tua creature potresti usare simic charm , polivalente ed utile sempre.
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Inquisitore » 6 feb '17, 23:31

Signori, buonasera.
Dopo aver ricevuto il vostro aiuto per un budget sul D&T (mazzo che, nel mio ambito "tavolo da cucina" mi ha dato enormi soddisfazioni)....
....Mi si pongono dinanzi due strade.
Una riguarda lo standard e ne discuteremo là, l'altra guarda al modern in questa combinazione di colori, che mi è sempre piaciuta ma non ho mai avuto modo di godermi pienamente.

Qualcuno di voi l'ha provata, e quale è l'attuale "stato dell'arte"?

Modifico il messaggio per esporre l'idea, coadiuvato da un po' di tempo a consultare database!

Dunque, obiettivo del mazzo è gestire un po' di controllo ed arrivare a mettere in gioco minacce possenti, elusive e protette.

Per quel che riguarda il controllo, volevo bilanciare lato "negazione" al lato tempo e controllo del campo.

Per iniziare, le creature!
Creature: 18.
Infiltrata di Jhess x4: Orsetto che non si fa bloccare ad un cmc onesto; è là anche per attirare le antipatie dell'avversario; se non lo leva, gratta via punti vita.
Krasis Aggressivo x3: Ha lampo e fa vantaggio tempo, lo reputo migliore di Aviano Piuma Gelata solo perché fa tutto in un turno (altrimenti vincerebbe il bouncing dell'aviano).
Oracolo acciambellato x3: si cicla o mette terra. Tutto sommato porta comunque un vantaggio.
Rashmi, plasmatrice di eternità x2: l'adoro, personalmente. Ad ogni magia prima magia del turno, un vantaggio. Valida anche per istant nel turno avversario; due perché è leggendaria.
Fracassatore di Sagu x3: Il primo dei bestioni da minaccia. Si protegge da removal, ed ha la sua dose di elusività grazie a travolgere.
Divora cieli Simic x2: Il secondo dei bestioni da minaccia. Uno in meno, perché fra lui e l'altro non vogliamo inchiodarci nei primi turni.
Portavoce Zeganax1: ammetto che lei è qui più per emozione che non per altro. Ma mi piace, e mi piace quello che fa (con la giusta compagnia).

Magie: 18
Visioni del Siero x4: Dipendiamo molto dalla mano: aggiustarcela male non può mai farci.
Imprigionare nella Luna x3: Removal? E' una removal? Se rimuovono la removal non è più una removal, ma questo passa il convento. Non voglio regalare 3/3 gratis!
Talismano Simic x4: Il sempre "verdeblu" talismano, coltellino svizzero alquanto imprescindibile.
Blocco del trafficox2: un po' di tempo, per non rimanere bloccati!
Calappio del vuotox2: ancora un po' di tempo, per minacce specifiche e rinviabili.
(counter da valutare)
Perforamagie x3: Buono all'inizio, meno dopo. Meglio un counter secco? Meglio metterne 3 diversi (ma tutti counter) sperando di beccare quello giusto al momento giusto?

Planeswalker:
Kiora, ok. Ma quale delle due? Direi monocopia, oppure aumentare togliendo Zegana/Rashmi.

Terre: 24, direi è il minimo perché moriremmo per un land drop mancato.
La curva del mana ha più o meno un andamento a "spina di pesce":
CMC1:9
CMC2:11
CMC3:6
CMC4:3
CMC5:1
CMC6:3
CMC7:2
CMCXX: 2

I costi sono abbastanza diffusi fra verde e blu; essendo molte magie "multicolore", avevo pensato di inserire:
Pilastro dei Parunsx4: buona per il multicolore.
Cascate roboantix4: Una terra animabile, che nella vita non si sa mai!
Santuario botanicox4: Ultima arrivata della combriccola.
Tempio del misterox4: Entra tappata, ma ha quello 0.2 di scry.
Foresta x6: Ragioniamo: entra stappata, se ne frega di Blood Moon e non soffre hate.
Isola x6: Arte allo stato puro: anche lei immune a Blood Moon, ha anche delle art favolose ed è facile averle foil. :|


Piano del mazzo?
Intaccare i primi punti vita dell'avversario con le infiltrate, tenendo sotto controllo il campo con rimbalzini e counter.
Appena possibile, calare bestioni protetti e pregare!

La side è in fase di sviluppo, la posto a breve.
Opinioni, pareri?
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.
Avatar utente
Inquisitore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 dic '13, 23:06

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Raborymos » 8 feb '17, 23:13

Inquisitore ha scritto:Per iniziare, le creature!
Creature: 18.
Infiltrata di Jhess x4: Orsetto che non si fa bloccare ad un cmc onesto; è là anche per attirare le antipatie dell'avversario; se non lo leva, gratta via punti vita.
Krasis Aggressivo x3: Ha lampo e fa vantaggio tempo, lo reputo migliore di Aviano Piuma Gelata solo perché fa tutto in un turno (altrimenti vincerebbe il bouncing dell'aviano).
Oracolo acciambellato x3: si cicla o mette terra. Tutto sommato porta comunque un vantaggio.
Rashmi, plasmatrice di eternità x2: l'adoro, personalmente. Ad ogni magia prima magia del turno, un vantaggio. Valida anche per istant nel turno avversario; due perché è leggendaria.
Fracassatore di Sagu x3: Il primo dei bestioni da minaccia. Si protegge da removal, ed ha la sua dose di elusività grazie a travolgere.
Divora cieli Simic x2: Il secondo dei bestioni da minaccia. Uno in meno, perché fra lui e l'altro non vogliamo inchiodarci nei primi turni.
Portavoce Zeganax1: ammetto che lei è qui più per emozione che non per altro. Ma mi piace, e mi piace quello che fa (con la giusta compagnia).


Personalmente non mi sento di consigliarti l'infiltrata : mi sembra poco risolutiva ed un'enorme spreco di "tempo". Porterei piuttosto a 4 gli oracoli e metterei più counter a costo due(mana leak e remand sarebbero ottimali).

Inquisitore ha scritto:Magie: 18
Visioni del Siero x4: Dipendiamo molto dalla mano: aggiustarcela male non può mai farci.
Imprigionare nella Luna x3: Removal? E' una removal? Se rimuovono la removal non è più una removal, ma questo passa il convento. Non voglio regalare 3/3 gratis!
Talismano Simic x4: Il sempre "verdeblu" talismano, coltellino svizzero alquanto imprescindibile.
Blocco del trafficox2: un po' di tempo, per non rimanere bloccati!
Calappio del vuotox2: ancora un po' di tempo, per minacce specifiche e rinviabili.
(counter da valutare)
Perforamagie x3: Buono all'inizio, meno dopo. Meglio un counter secco? Meglio metterne 3 diversi (ma tutti counter) sperando di beccare quello giusto al momento giusto?

Blocco del traffico è decisamente inferiore a Gigasonno che permette dei timewalk se ben giocato.
4x del talismano mi sembra eccessivo, invece al posto del calappio metterei vapor snag: alla fine quel permanente molesto sarà il 90 % una creatura. Come sopra consiglierei un assortimento migliore di counter, non solo dei performagie solitari che così sarebbero assai poco utili.

Inquisitore ha scritto:I costi sono abbastanza diffusi fra verde e blu; essendo molte magie "multicolore", avevo pensato di inserire:
Pilastro dei Parunsx4: buona per il multicolore.
Cascate roboantix4: Una terra animabile, che nella vita non si sa mai!
Santuario botanicox4: Ultima arrivata della combriccola.
Tempio del misterox4: Entra tappata, ma ha quello 0.2 di scry.
Foresta x6: Ragioniamo: entra stappata, se ne frega di Blood Moon e non soffre hate.
Isola x6: Arte allo stato puro: anche lei immune a Blood Moon, ha anche delle art favolose ed è facile averle foil.

Pilastro rischia di bloccarti molte giocate, quindi opterei per altre scelte , anche fosse altre isole e foreste. Potresti mettere le checkland oppure le painland se non vuoi usare le shockland. Invece la terra animabile è veramente forte, soprattutto col suo hexproof.

Per la side le solite cose: hate per artefatti, per cimitero, combo ed altre rimozioni per creature moleste
Cosa ne dici?
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Inquisitore » 12 feb '17, 4:25

Innanzitutto, grazie per la risposta.
La combinazione di colori mi piace da un bel po', anche se in realtà ho sempre cercato (senza successo) di cavare sangue dalla rapa composta dalla combinazione Malia di Zur ed Abbondanza.
Venendo a noi, ho montato il mazzo su Cockatrice, e purtroppo devo dire che è vero quello che dici: la mancanza di rimozioni è pesante da digerire, ed i counter devono essere diversificati e soprattutto devo imparare a capire quando è il momento di usarli.

Veniamo a noi:
Infiltrata di Jhess: su questa ho titubato a lungo. In una lista basata sugli incanta creatura, con una banale Favore dell'eminenza diventerebbe un 4/4 volante, elusivo e con cautela pronta ad aggredire il terzo turno; non è questo il caso, non è questa quella lista. Quindi, torna nel raccoglitore in attesa di altri mazzi pazzi che la chiamino a raccolta.

Blocco del traffico vs Gigasonno: vero. La seconda è più versatile, ma più intensiva, ci si può spendere solo mana blu. La proverò, perché imparando ad usarla bene potrebbe essere più fastidiosa della sua controparte "stradale".

Quindi, ricapitolando:
-4 Infiltrata di Jhess
-4 Pilastro dei Paruns
-1 Talismano Simic
-1 Perforamagie


Quindi, via dentro:
2 Isola
2 Foresta
2 Indebolimento magico
1 Oracolo acciambellato

E rimangono altri 2 slot liberi.

Ora, il mazzo soffre grandi problematiche: la prima che hai giustamente segnalato è l'assenza di rimozioni. Userei questi slot rimasti per due Dismember, ma provandolo mi sono accorto che la qualità della mano influenza tantissimo il gioco.
Un cannon glass, probabilmente: poter gestire il campo, arrivare con un counter a proteggere l'entrata del Fracassatore di Sagu che poi una volta sceso si protegge da sé... beh, se riesce è una vittoria alla Timmy, per intenderci.
Per aggiustare il tutto, forse sarebbe il caso di usare questi slot per Predire il tempo.
Segnalo che Rashmi, plasmatrice di eternità può sembrare lenta, ma in un mazzo che punta alle fasi avanzate della partita è un qualcosa di eccezionale.

Dunque:
Le creature scendono a 15:
4Oracolo acciambellato
3 Krasis aggressivo
2 Rashmi, plasmatrice di eternità
3 Fracassatore di Sagu
2 Divora Cieli Simic
1 Portavoce Zegana

Magie: 21
Visioni del Siero x4
Imprigionare nella luna x3
Talismano Simic x3
Gigasonno x2
Vapori insidiosi x2 (sostituiscono i Calappi)
Perforamagie x2
Indebolimento magico x2
Talismano Simic x3

Planeswalker: 1
Kiora, Signora delle profondità x1

Terre: 24
Cascate roboanti x4
Tempio del mistero x4
Santuario botanico x4
Isola x6
Foresta x6


Bene, versione già lievemente migliorata e più equilibrata.
Perplessità attuali: che speranze ci sono per limare due posti per provare:
Nodo logico?
Mi piace, e non ho altri usi per il cimitero. In fasi avanzate è praticamente un hard counter grazie ad un buon uso di delve.
Driade di Quirion: come per l'infiltrata, al terzo turno attaccherebbe come un 6/6 sciupando un talismano come pump spell. Ne varrebbe la pena? Se si, al posto di cosa?

Grazie dell'interesse e delle risposte.
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.
Avatar utente
Inquisitore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 dic '13, 23:06

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Milziade » 12 feb '17, 14:38

Ciao! Ti riporto le mie impressioni:
1) 4 counter servono a poco, rischi di non averli in mano quando servono e di pescarli dopo quando non servono più. O li giochi per proteggere una tua giocata, o li giochi in almeno 8x o non li giochi. :)
2)Rashmi, plasmatrice di eternità purtroppo non è giocabile in Modern, un formato dove Fulmine e Fatal Push sono onnipresenti, una creatura che a cc4 entra e non fa nulla significa perdere un turno. Al suo posto metterei Hooting Mandrills, 4/4 travolgente che ti lascia anche qualche terra stappata per giocare altro;
3) l'assenza di rimozioni si fa sentire in un formato creaturoso ma non ci sono solo mazzi a base creature: al posto dei counter io giocherei altre minacce e qualche rimbalza PERMANENTE, in modo da bloccare combo che passano per artefatti e/o incantesimi ma anche piani Aggro e Midrange. Prova Boomerang o Repeal.
4) un mazzo Tempo come questo deve pescare di più, devi scambiare "carte" x "tempo" quindi devi sempre avere carte da giocare. Se ti avanza qualche slot, qualche peschino è d’obbligo! 8O
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

Re: [Modern Budget] UG Midrange

Messaggioda Inquisitore » 12 feb '17, 17:08

Grazie per la risposta e l'interesse dimostrato.

Avvicinandomi al tipo di mazzo per la prima volta, ammetto grosse lacune in merito.

Rashmi, plasmatrice d'eternità e Portavoce Zegana erano là per tentare di recuperare benzina. Non conosco però i tempi che potrebbe avere un mazzo simile, avendo in precedenza giocato strategie lineari come Stompy (che ho adorato e dal quale ho avuto belle soddisfazioni) ed un D&T un po' alternativo, che ribattezzai "palizzata totale".

Togliendo le due sopracitate, avrei 3 slot liberi.
Sono pochi per tutto quello che avrei voglia di mettere dentro; Nodo logico è un counter che mi sembra efficace, o è meglio virare su altro, magari un hard counter?
I mandrilli sono efficaci, si. Potenziano il lato aggressivo, ma se dovessi metterli rinuncerei al Krasis aggressivo, che nei test non è che si sia comportato così bene.
Senza i Krasis recupero altri tre slot.

Quindi, prova attuale (che farò questa notte, dalla mezzanotte a seguire):

-2 Rashmi, plasmatrice d'eternità,
-1 Portavoce Zegana
-3 Krasis aggressivo.

Dentro:
Nodo logico x2
Mandrilli urlanti x2
Boomerang x2

Questa potrebbe essere un buon equilibrio?
Mancano sempre le rimozioni, ma ho comunque intenzione di mettere 3 Smembrare nella sideboard.
Rimozioni che entreranno qualora io non riesca a tenere duro con il fattore tempo.
Fattore "rifornimento": cosa mettere dentro?
Cosa togliere per metterceli?

Grazie ancora dell"interesse e delle risposte.

PS:
Potrebbe essere utile definire il budget per questo mazzo budget?
Mi prenderesti in giro: sarebbe il terzo mazzo budget buffo che faccio, e mi direste che sarebbe stato il caso di farne uno "quasi tier".
Io però gioco senza pretese, e mi piazzo bene (anche grazie a voi) al mio tavolo da cucina.
Mi piace comporre mazzi su idee che maturo guardando i database delle carte e poi raffino grazie ai vostri consigli.
Giocando in un ambiente senza pretese di professionalità, ma agguerrito in termini di competitività (a tutti piace vincere, no?) direi che investire una cifra fra gli 80 ed i 120 sarebbe possibile; che è un po' la cifra che metto a monte dei miei contraddittori e divertentissimi mazzi!

Per chi volesse aiutarmi con un po' di test amichevoli su cockatrice, mi trovate come Octopus. Non il Dottore, proprio quello che fate ad insalata!
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.
Avatar utente
Inquisitore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 dic '13, 23:06

Prossimo

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti