spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Hero Burn Da 25€ ?!?!?!!

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Hero Burn Da 25€ ?!?!?!!

Messaggioda ciaociosky » 28 giu '17, 12:43

Ciao a tutti
Ieri ho comprato un mazzo che studiavo da tempo che e un versione mia e molto budget 25 euro se stiamo abbondati di un red deck wins mono rosso

x20 montagne
x4 Brute Force
x4 Lightning Bolt
x4 Shard Volley
x4 Titan's Strength
x4 Rift Bolt
x4 Forked bolt
x4 Akroan Crusader
x4 Goblin Wardriver
x4 Monastery Swiftspear
x4 Satyr Firedancer

con l'aggiunta di un eidolon foil regalato da amici ingnari del suo valore monetario , ma che non centra nulla con il senso budget del mazzo
secondo voi ha senso tutto questo forse ci devo splesciare del bianco o del verde , unire eroismo con una sorta di burn ha senso ??
la side non l'ho fatta dato che fare una side budget a mio parere e poco efficace



grazie per le risposte dato che questo e il mio primo mazzo abbastaza serio per il modern che ho e vorrei farlo diventare un mazzo serio con cui partecipare a piccoli tornei e cose simili
Avatar utente
ciaociosky
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 mag '17, 18:11

Re: Hero Burn Da 25€ ?!?!?!!

Messaggioda Sting » 28 giu '17, 14:30

Ciao,
Innanzitutto ti consiglierei di mettere i tag delle carte in modo che la lista sia più facile da capire...
Ad esempio io ho messo il tag "mazzo" e ho messo tutte le carte all'interno...

x20 montagna
x4 Brute Force
x4 Lightning Bolt
x4 Shard Volley
x4 Titan's Strength
x4 Rift Bolt
x4 Forked bolt
x4 Akroan Crusader
x4 Goblin Wardriver
x4 Monastery Swiftspear
x4 Satyr Firedancer


Per il resto sono un pochino perplesso...
Se intendi fare danni con le creature ( e sfruttare heroic, battlecry, etc. ) il mazzo è da considerarsi "Slight" mentre se vuoi vincere di spari il mazzo è da considerarsi "Burn".
Quale di queste 2 strade vuoi utilizzare?

In ottica burn aggiungerei carte tipo Lava Spike e Spaccacranio (utile contro chi guadagna vite...) + 1 o 2 Grim lavamancer
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2810
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52


Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti