spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] BR Vampires

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: B/R vampiri con Luna spettrale

Messaggioda marckarlock » 13 nov '16, 15:00

Per la mia lista, rispetto alla tua, ho cercato di mantenermi più aggro possibile, quindi ho escluso cose come Voldaren Pariah, che mi piace molto, ma secondo me ha più senso in un altro tipo di mazzo, che non punta tutto sulle creature (magari un UB zombie reanimator o qualcosa di simile), o un Condemned, che è vero che costa solo 2, ma non avremo sempre BB di secondo.

Per questo ho optato per quante più creature economiche e versatili possibili, e sono finito così

4 Falkenrath Gorger
4 Village Messenger
3 Indulgent Aristocrat

4 Ravenous Bloodseeker
4 Olivia's Bloodsworn
4 Falkenrath Heir

2 Olivia, Mobilized for War
2 Drana, Liberator of Malakir

***

4 Fiery Temper
4 Lightning Axe
4 Stensia Masquerade
Avatar utente
marckarlock
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 mar '16, 11:36

Re: B/R vampiri con Luna spettrale

Messaggioda Tino » 13 nov '16, 15:57

Devo ammettere che è molto ma molto simile alla mia prima versione, con la quale feci una top4 UD un piccolo torneo in zona.
Nel mio meta ho però notato troppe carenze ed instabilità di un mazzo montato in questo modo.Ho dovuto togliere diverse carte a cui ero affezionato per giungere a infine a questa versione che spero essere la definitiva (continuare a cambiare struttura del mazzo inizia ad essere dispendioso :D )
Creature (23)
4x Asylum Visitor
2x Bloodhall Priest
1x Drana, Liberator of Malakir
4x Falkenrath Gorger
2x Indulgent Aristocrat
3x Insolent Neonate
2x Olivia, Mobilized for War
4x Stromkirk Condemned
1x Voldaren Pariah

Artifact (4)
4x Smuggler's Copter
Land (22)

1x Cinder Barrens
4x Foreboding Ruins
1x Geier Reach Sanitarium
4x Mountain
4x Smoldering Marsh
7x Swamp
1x Westvale Abbey

Instant (4)
4x Fiery Temper

Sorcery (3)
3x Collective Brutality

Planeswalker (2)
2x Liliana, the Last Hope

Enchantment (2)
2x Stensia Masquerade

È un po' più lenta delle precedenti o della tua, ma l'ho trovata più stabile ed in grado di contrastare più MU...
Avatar utente
Tino
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 giu '14, 18:37

Re: B/R vampiri con Luna spettrale

Messaggioda Torta di Goblin » 10 gen '17, 21:09

Salve a tutti. Sono un osservatore esterno che non si butterà mai in questo formato. Tuttavia, non posso fare a meno di notare che qualche vampirello è stato sfornato anche in aether revolt. Ed è stata stampata fatal push. E anche la expertise rossa. E anche Metallic Mimic, che non sarà il massimo ma che comunque fa il suo dovere in ogni mazzo tribale (in standard almeno). Da qui la mia domanda:

Nonostante l'incontrastato dominio dei veicoli nell'universo aggro, è possibile una nuova ascesa di questo mazzo in standard?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti