spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] Sultai Evolution

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Sviluppo Standard] Sultai Evolution

Messaggioda Giangio » 25 gen '17, 11:36

Ciao ragazzi,
scusare se riprendo una discussione un po' vecchiotta... o cmq con poco seguito.
vorrei provare a giocare qualche torneo T2 prossimamente e ovviamente per questione di cuore ho pensato a questo mazzo con uno stile a me familiare.
Vorrei però prima testarlo un po' on line: posso chiedere a qualche anima una lista con un minimo di test alle spalle?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :D


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Re: [Sviluppo Standard] Sultai Evolution

Messaggioda Fillo94 » 25 gen '17, 13:46

Ciao Giangio! Felice che qualcuno voglia provare a sviluppare una mia idea :) (o perlomeno qualcosa che ho provato a sviluppare). Per quanto mi riguarda aihmé ho abbandonato la cosa da tempo :_o Ho riguardato la lista che avevo stillato e mi sono detto... "Ma che roba mi ero fumato?" :? La lista certo è promettente, ma senza Eldritch evolution non fa quasi nulla :_/ In più in effetti siamo sinceri... chi spaccherebbe mai un Thought-knot seer per cercare una Noxious Gearhulk? Certo mettendoci mano magari la cosa migliora, ma ammetto di star lavorando ad altro e non averne troppa voglia ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite