spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 CONSIGLI] Ricostruire un mazzo visto

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: Ricostruire mazzo

Messaggioda Sting » 28 gen '16, 9:39

Molte94 ha scritto:Ok grazie mille, ho capito tutto.

Ti faccio un'ultima domanda, se uso CoCo e tra le 6 carte trovo den protector, posso giocarlo faccia in giù?


Non credo sia possibile perché metamorfosi è un "metodo alternativo" per poter giocare la magie quando le possiedi in mano mentre CoCo, quando lancia la creatura, ti permette solamente di giocarla "normalmente" ma senza pagarne i costi.

Al massimo se abbiamo il dubbio lo possiamo scrivere nella sezione dei rulings.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2803
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Ricostruire mazzo

Messaggioda Molte94 » 29 gen '16, 11:56

Non credo sia possibile perché metamorfosi è un "metodo alternativo" per poter giocare la magie quando le possiedi in mano mentre CoCo, quando lancia la creatura, ti permette solamente di giocarla "normalmente" ma senza pagarne i costi.

Al massimo se abbiamo il dubbio lo possiamo scrivere nella sezione dei rulings.


Lo immaginavo comunque ti ringrazio molto.

Comunque ho pensato, visto che ho problemi con i planeswalker cosa ne pensi dell'inserimento di ruinous path? volevo aggiungerne 2 di main e magari una di side, al posto di grasp of darkness, so che ha lo svantaggio delle velocità sorcery però piuttosto che perdere male per colpa di ugin potrebbe essere un buon compromesso.
Avatar utente
Molte94
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 ott '15, 10:33

Re: Ricostruire mazzo

Messaggioda Sting » 29 gen '16, 16:48

Se la lista è rimasta la stessa dovresti avere 4 grasp of darkness, giusto?
Volendo potresti provare a portarli a 3 e aggiungere un ruinous path se necessario...

Non ne giocherei 2 ( a meno che non fossi proprio in difficoltà) proprio per il fatto che è stregoneria.

Inoltre, anche usando ruinous path alla fine una attivazione di PW te la prendi lo stesso...

Se il problema è proprio Ugin, allora cercherei di essere il più aggressivo possibile per lasciare all'avversario meno turni possibili...
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2803
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti