spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] GW Support

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] GW Support

Messaggioda AsterShade » 22 feb '16, 23:13

Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto per montare un mazzo dato che allo scorso draft ho giocato questo archetipo e questi colori, in draft ha funzionato e dato che mi ha divertito vorrei portarlo a un livello superiore, cioè a un mazzo standard vero e proprio.
Avevo pensato a una lista, ma ovviamente non ne sono molto sicuro, qualcuno può consigliarmi qualcosa per migliorarlo? Premetto che è un mazzo di blocco perchè è una restrizione che ci hanno dato per il torneo al quale vorrei portarlo.
4xcanopy vista
4xevolving wilds
7xpianura
9xforesta
4xMunda's vanguard
4xRelief captain
4xSteppe glider
4xBaloth pup
3xsaddleback lagac
2xJoraga auxilliary
3xUndergrowth champion

3xshoulder to shoulder
3xlead by example
4xnissa's judgement
2xretreat to kazandu
Avatar utente
AsterShade
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 gen '16, 16:07

Re: Mazzo GW support

Messaggioda Sting » 23 feb '16, 9:58

Ciao,
Se il mazzo è per il formato "Blocco" sarebbe meglio postarlo nella sezione "Block Constructed" e non nella sezione "Standard" in quanto indicano 2 formati differenti.

Tornando al mazzo qual è il budget a tua disposizione?
Se avessimo disponibilità potremmo aggiungere qualche giuramento o qualche PW per migliorare il mazzo.

Inoltre mi sembra che il mazzo abbia una curva di mana piuttosto alta (ma potrei sbagliarmi in quanto solitamente non gioco blocco...), sarebbe possibile abbassarla un pochino?

Inoltre potresti inserire Distesa Tranquilla o anche Accampamento Alleato (se vuoi una build incentrata sugli alleati) per migliorare la manabase e rendere più stabile il mazzo.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Mazzo GW support

Messaggioda AsterShade » 23 feb '16, 16:45

Okay allora pubblico nella sessione adatta, grazie mille :3
Avatar utente
AsterShade
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 gen '16, 16:07


Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite