spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[LEGGERE][GUIDA] Come postare mazzi in fase di Sviluppo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

[LEGGERE][GUIDA] Come postare mazzi in fase di Sviluppo

Messaggioda Legolax » 3 mag '15, 17:23

Salve a tutti,

Questa guida è principalmente un "extra" a questo regolamento, ed è indirizzata ai nuovi giocatori, nonché un monito agli utenti più navigati del forum.

Vi invito a seguire queste semplici linee guida prima di postare in questa sezione:

1) NON abbiate problemi di Budget. Qui si parla di mazzi che puntano al gioco competitivo, quindi se non si hanno soldi da "investire" per migliorare il mazzo al massimo delle proprie potenzialità, POSTARE IN BUDGET;

2) CERCATE il topic del mazzo che avete in mente (nel "Messaggio all'Utenza" - Parte 1, imparerete a usare la funzione Cerca);

3) TESTATE prima di postare un mazzo, soprattutto se è nuovo. In questo modo, dimostrando che esso può avere potenzialità, sarà sicuramente più interessante di una lista buttata così a caso che può sembrare "For Fun";

4) STILATE una breve analisi del mazzo, spiegando eventuali sinergie che potrebbero essere sconosciute ai lettori;

5) POSTATE il vostro mazzo seguendo questi punti.

ESEMPIO 1 - ERRATO:
Spoiler:
"Ciao, sono nuovo, questo è il mio mazzo:
Creature: 28
4 Delver of Secrets
4 Champion of the Parish
...
...
Magie: 8
4 Mana Leak
...
Terre: 24
10 Isola
14 Pianura


Non ho ancora testato il mazzo, e non voglio spendere per carte come Snapcaster Mage!

AIUTATEMI!!!!!"


ESEMPIO 2 - GIUSTO:
Spoiler:
Ciao, sono nuovo, ho testato questo mazzo per un po' di tempo, e non avendo trovato un topic che ne parlasse, ho deciso di aprirne uno nuovo:

Creature: 28
4 Delver of Secrets
4 Champion of the Parish
...
...
Magie: 8
4 Mana Leak
...
Terre: 24
10 Isola
14 Pianura


Se la cava contro i mazzi X e Y, imponendo una race veloce, ma ha un brutto match-up dal mazzo Z che non capisco come faccia a distruggermi ogni volta, giocando io così tante creature!

Poi ho notato che il Delver si flippa molto raramente, forse dovrei aumentare gli istantanei?

Pareri? Consigli, critiche?

Grazie!


Grazie per la lettura. :)
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite