spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Demon Stompy

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

[Legacy Sviluppo] Demon Stompy

Messaggioda Pittasangue81 » 19 dic '18, 20:01

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, e pur giocando da tempo a Magic, non ho molta esperienza in fatto di tornei. Vorrei porvi un quesito: secondo è possibile assemblare un mazzo Legacy avente come tema i demoni?

A tal proposito vorrei proporvi il mio deck:

Lands 23
x10 Swamp
x2 Westvale Abbey
x3 Cabal Coffers
x4 Leechridden Swamp
x4 Urborg, Tomb of Yawgmoth

Socery 15
x2 Sadistic Sacrament
x3 Damnation
x3 Mutilate
x3Thoughtseize
x4 Hymn to tourach

Istant 10
x3 Dark ritual
x3 Surgical Extraction
x4 Extirpate

Creatures 11
x4 Abyssal Persecutor
x3 Bloodgift Demon
x2 Reaper from the Abyss
x2 Griselbrand

Planeswalker 2
x2 Ob Nixilis Reignited


Ad oggi ho una versione con più demoni e meno rimozioni, si comporta bene con mazzi Aggro, ma solitamente gioco forfun con amici...il mio desiderio sarebbe quello di renderlo discretamente competitivo non rinunciando a quei demoni che mi sono sempre piaciuti.

La scelta delle carte in questo modo è anche data dal fatto che non amo utilizzare Side, e quindi ho punterei a renderlo competitivo contro più mazzi possibile senza utilizzare Side appunto...

Si accettano consigli e pareri, grazie...

EDIT by alvoi: Unisco i due messaggi

Nessun consiglio?...

Nel caso, vi auguro un buon natale.
Avatar utente
Pittasangue81
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 dic '18, 11:26

Re: Mazzo Demone-Esilio

Messaggioda Junius Halsey » 24 dic '18, 18:10

Abyssal Persecutor è davvero brutto a mio parere: fa danni a non finire, ma devi investire risorse per ucciderlo, e rischi di perdere tempo e perdere nel frattempo.