spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Oops, All Spells!

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda mtg_magic_seller » 30 ott '13, 16:50

mtz88 ha scritto:
mtg_magic_seller ha scritto:A nessuno piace Recross the Paths?
Che ne dite di Leveler? Costa uno in più ma...


A cosa ti servono? La prima non macina il mazzo: le carte non terra le rimette in fondo al grimorio


Forze mi sbaglio io, però dice che le carte non terra le rimette in fondo al grimorio in qualsiasi ordine, cioè ti mette in ordine il mazzo perchè non hai terre. Non mi pare poco.
Il Leveler ovviamente sarebbe da giocare solo con Maniaco già in gioco.

Anzi, Recross the Paths funziona proprio così, l'ho appena letto sul database della Wizards.
Avatar utente
mtg_magic_seller
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 1 set '13, 19:11

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Esurio » 30 ott '13, 17:14

Sì, ma spendere 3 mana per ordinarti il mazzo non è esattamente quel che il mazzo punta a fare.
Stessa cosa con leveler, tu per avere il maniaco in campo devi già averti macinato tutto il mazzo, perciò sarebbe superfluo.

@mtz88 nella lista ci sono 4 Undercity Informer e 3 Balustrade Spy, ovviamente in side c'è il quarto Balustrade Spy, per averne 11 copie virtuali.
Le street wraith non aggiungono nulla alla combo, alla fine si ciclano, la carta che peschi ciclando la avresti già in mano senza la wraith, mi sembrano più fuorvianti più che utili(mani tenute con doppie warith che poi pescano chiodi).
Alla fine è un combo all-in, meglio avere subito chiaro in mente se la mano va tenuta o no, ed è normale che sia dipendente da questa.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda mtz88 » 30 ott '13, 21:07

Esurio ha scritto:@mtz88 nella lista ci sono 4 Undercity Informer e 3 Balustrade Spy, ovviamente in side c'è il quarto Balustrade Spy, per averne 11 copie virtuali.
Le street wraith non aggiungono nulla alla combo, alla fine si ciclano, la carta che peschi ciclando la avresti già in mano senza la wraith, mi sembrano più fuorvianti più che utili(mani tenute con doppie warith che poi pescano chiodi).
Alla fine è un combo all-in, meglio avere subito chiaro in mente se la mano va tenuta o no, ed è normale che sia dipendente da questa.


Ok, quindi in pratica LED li attivi in risposta a Living Wish in modo da aver il mana per castare la Balustrade Spy che ti vai a prendere?
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Davide92 » 4 nov '13, 21:31

Secondo voi funziona anche senza LED?

Comunque sia, di side come lo vedete silence? Perché nel meta dove gioco di solito trovo tantissimo grave-hate ad instant di side (extirpate, surgical extraction).
Avatar utente
Davide92
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 set '13, 14:18

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Legolax » 5 nov '13, 1:21

Davide92 ha scritto:Secondo voi funziona anche senza LED?

Comunque sia, di side come lo vedete silence? Perché nel meta dove gioco di solito trovo tantissimo grave-hate ad instant di side (extirpate, surgical extraction).


Funziona senza LED. Uno ci ha fatto il secondo posto a un torneone grosso, giocando la combo Belcher+LED in Side.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda mtz88 » 15 nov '13, 12:30

Davide92 ha scritto:Secondo voi funziona anche senza LED?

Comunque sia, di side come lo vedete silence? Perché nel meta dove gioco di solito trovo tantissimo grave-hate ad instant di side (extirpate, surgical extraction).



Volendo ci stanno contro quel tipo di carte, ma devi averle subito in mano altrimenti rischi di macinarle e di non poterle usare.
A questo punto credo diventi migliore Chancellor of the Annex che se non altro hai la sua abilità a costo zero se te lo trovi in mano..
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Siol » 24 dic '13, 20:25

E senza LED di side quanto perde? Arrivare a 7 mana per lo SPutafuoco è davvero difficile :(
Avatar utente
Siol
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 5 feb '13, 0:56

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda mtz88 » 25 dic '13, 17:12

Siol ha scritto:E senza LED di side quanto perde? Arrivare a 7 mana per lo SPutafuoco è davvero difficile :(


Senza LED non giochi Belcher..invece di cambiare combo inserisci semplicemente delle carte che ti proteggono
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Pieroliquirizia » 30 dic '13, 19:36

Il mazzo vince solo se scula, non c'è niente da dire. Lo abbiamo montato io è un mio amico in real perchè avevamo le carte, ma vince solo se la mano iniziale non ha:
maniaco
dread return,
azami
angelo
oppure se in mano ha 2 narcomebe
se non sviluppa 4 mana di primo
se non ha uno di quelli che macinano

Se l'oppo ha:
FoW
Daze
Pierce
Cursecatcher
Se l'oppo fa DRS di primo o chiudiamo di primo o perdiamo, perchè ci toglie maniaco in risposta a dread return
In più se l'oppo gioca FoW non possiamo vincere G2, perchè anche se mulliga a 2 con FoW attiva perdiamo, senza contare le rimozioni da GY che entrano in G2

Sta di fatto che anche se il mazzo è addirittura meno solido di belcher, mi piace tantissimo. Comunque non lo porterò mai a un torneo, a meno che l'intera sala giochi goblins!!! :D :D

P.s. Dimenticavo calice a 1
Avatar utente
Pieroliquirizia
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 2 apr '13, 14:23

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Siol » 30 dic '13, 21:54

Pieroliquirizia ha scritto:Il mazzo vince solo se scula, non c'è niente da dire. Lo abbiamo montato io è un mio amico in real perchè avevamo le carte, ma vince solo se la mano iniziale non ha:
maniaco
dread return,
azami
angelo
oppure se in mano ha 2 narcomebe
se non sviluppa 4 mana di primo
se non ha uno di quelli che macinano

Se l'oppo ha:
FoW
Daze
Pierce
Cursecatcher
Se l'oppo fa DRS di primo o chiudiamo di primo o perdiamo, perchè ci toglie maniaco in risposta a dread return
In più se l'oppo gioca FoW non possiamo vincere G2, perchè anche se mulliga a 2 con FoW attiva perdiamo, senza contare le rimozioni da GY che entrano in G2

Sta di fatto che anche se il mazzo è addirittura meno solido di belcher, mi piace tantissimo. Comunque non lo porterò mai a un torneo, a meno che l'intera sala giochi goblins!!! :D :D

P.s. Dimenticavo calice a 1


Beh in genere Gitaxian Probe + Terapia della Cabala ci proteggono un pochino. La Terapia è un unico rimedio a quasi tutti i mali da te elencati... certo che se sono più di uno quasi sempre è gg.

Ieri sera ho provato a sidare EtW perché, dato che sono un poveraccio, non ho soldi per i LED. Devo dire che la cosa può funzionare: primo turno butti dentro 5-6 gobbi, inizi ad attaccare e spesso bastano loro a chiudere la partita.
Avatar utente
Siol
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 5 feb '13, 0:56

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti