spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 26 dic '17, 17:55

cartoonman ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:e ora che la Disney ha comprato la Fox?


i guardiani della galassia e i guardiani si incontreranno e si picchieranno poi si alleano e vanno a picchiare nicol bolas


Sarebbe il peggior colpo di scena di tutta la mia vita.

Atog ha scritto:
cartoonman ha scritto:i guardiani della galassia e i guardiani si incontreranno e si picchieranno poi si alleano e vanno a picchiare nicol bolas

Quella sospesa tra le corna di Bolas è chiaramente una gemma dell'infinito...


Sarebbe il miglior colpo di scena di sempre!
Ne manca giusto una!
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Deugemo » 29 lug '18, 15:14

Novità?
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda alvoi » 29 lug '18, 19:43

Ah che bello il necroposting

Comunque credo che il progetto si sia arenato… dato che non ho visto locandine del film in giro
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Deugemo » 29 lug '18, 19:53

alvoi ha scritto:Ah che bello il necroposting

Comunque credo che il progetto si sia arenato… dato che non ho visto locandine del film in giro


Ah, ok grazie.

Peccato però...
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda fabrimagic » 30 lug '18, 17:43

alvoi ha scritto:Ah che bello il necroposting

Comunque credo che il progetto si sia arenato… dato che non ho visto locandine del film in giro

oppure ci stanno lavorando
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Vicos » 31 lug '18, 11:27

Speriamo è da secoli che speravo che facessero un film su Magic 8O
Ad ogni modo sono d'accordo con chi pensa che sarà un modo per attirare nuovi giocatori, dunque è impensabile proporre fossili come il vecchio Urza e il suo degno compare Yawgmoth... sicuramente o proporranno il mago mentale più famoso e antipatico di sempre (Anch'io ti voglio bene Jace) & Co. oppure addirittura lo ambienteranno in una nuova espansione non ancora uscita
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda il meglio emilio » 31 lug '18, 14:54

Vicos ha scritto:Speriamo è da secoli che speravo che facessero un film su Magic 8O
Ad ogni modo sono d'accordo con chi pensa che sarà un modo per attirare nuovi giocatori, dunque è impensabile proporre fossili come il vecchio Urza e il suo degno compare Yawgmoth... sicuramente o proporranno il mago mentale più famoso e antipatico di sempre (Anch'io ti voglio bene Jace) & Co. oppure addirittura lo ambienteranno in una nuova espansione non ancora uscita


poi vedi che dominaria, con la sue yawgmoth's vile offering e urza's ruinous blast, è stato un blocco dall'enorme successo, vedi che per commander 2018 la gente chiedeva a gran voce urza e yawgmoth, e così via, e ti dici "uhm"....
che poi c'è sempre la speranza che jace crepi in ravnica 3. non ci credo neanche io, ma sapete come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Vicos » 31 lug '18, 16:52

Quello che intendevo dire non è che Urza & Co. fossero noiosi né odiati dai giocatori attuali ma solo che avrebbero sicuramente molto meno impatto su un pubblico di non-giocatori rispetto ai protagonisti delle espansioni attuali
Che Jace muoia poi mi sembra un'utopia meravigliosa ma un utopia TT_TT , la Wizzy riuscirebbe a sostituirlo difficilmente con un planeswalker simile che non sembri né una copia né un abominio fatto per fare, anzi è quasi impossibile, quindi suppongo che dovremo aspettare ancora a lungo prima di potergli portare i fiori sulla tomba
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda il meglio emilio » 31 lug '18, 19:05

La conclusione di Ravnica 3 sarà una svolta secondo me. O muore Bolas, e la storia si deve reinventare nel trovare un nuovo grande cattivone, o muore gran parte dei Guardiani, facendo posto a tutti e due.
Secondo me ci sarà un pre e un post ravnica 3 nella storia.
Dal punto di vista cinematografico, a voler accontentare sia i vecchi che i nuovi, potrebbe iniziare dalle origini di Bolas e Ugin, che dopotutto ci sono state solo spiegate in m19.
Rimango comunque dell'idea che Urza of Yawgmoth siano fattibili e che i nuovi giocatori possano comunque essere in grado di rapportarsi con personaggi vecchi di vent'anni.
Ovviamente ciò deve essere supportato da un buon film e dalla wizard che lo affianca con prodotti adatti (un blocco ambientato di nuovo a dominaria e dei mazzi commander a tema, per dire).
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Mikesg » 2 set '18, 14:12

Potrebbero benissimo partire da una parte e poi potrebbero fare più film che spaziano nel tempo, tipo Il signore degli anelli o Star wars.. o anche stile marvel con serie di film su vari protagonisti e alcuni con più protagonisti insieme, così secondo me sarebbe fantastico e potrebbero farcene parecchi di film.. però dovrebbero essere fatti bene bene come quelli, non stile film d'azione indiani
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti