spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Nuova modalità di annuncio dei nuovi prodotti

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

[NEWS] Nuova modalità di annuncio dei nuovi prodotti

Messaggioda donChi » 16 mag '16, 19:06

Come avrete visto, oggi c'è stato l'annuncio in contemporanea di un buon numero di prodotti (i due set del prossimo blocco, il prossimo duel deck, e i due prodotti speciali Commander2016 e Planechase: Anthology). Sul sito ufficiale è stato spiegato il motivo di questo annuncio contemporaneo, che qui riportiamo.

Perché abbiamo deciso di annunciare tutte le uscite contemporaneamente?

Vogliamo che i nostri fan sappiano quando verranno rivelati i dettagli sui nuovi prodotti e che abbiano una visione più chiara sul calendario delle uscite future di Magic.

Pertanto, d’ora in poi ogni anno pubblicheremo due annunci importanti relativi ai prodotti: uno in primavera e l’altro in autunno. Questi annunci forniranno informazioni sul blocco successivo e su tutti gli eventuali prodotti supplementari distribuiti nell’anno seguente.

Alcuni annunci non includeranno informazioni su tutti gli elementi presentati in passato per l’uscita di un’espansione (ad esempio, illustrazioni, loghi dell’espansione localizzati, contenuto parziale del testo o altri elementi grafici). Il motivo è che, al momento dell’annuncio, potrebbe non essere disponibile la versione definitiva di alcuni di questi elementi.

Sebbene ci riserviamo il diritto di annunciare occasionalmente alcuni prodotti in altri momenti, la maggior parte degli annunci seguirà questa programmazione. I nostri annunci per l’autunno saranno disponibili a settembre. Più avanti forniremo ulteriori dettagli sulla data esatta della loro pubblicazione.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti