spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Announcement Week

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: Announcement Week

Messaggioda alvoi » 15 giu '17, 1:11

Vraska in versione pirata che combatte i dinosauri, mi dicono dalla regia. Ganzo!

Ci sono un sacco di novità. Forse dovrò aprire i topic di discussione su tutto... vabbè dai

OFF TOPIC: non leggete se non ve ne frega niente della mia vita privata

Spoiler:
arngothia ha scritto:@Alvoi
In bocca al lupo per il tuo 'incontro', super moderatore! :D


Grazie mille carissimo, purtroppo le cose sono andate come temevo andassero e non come speravo andassero.
È difficile da spiegare, anche perché non sapete molto di me, e comunque sto pubblicando questo messaggio su un forum pubblico.
Tutto questo c'entra anche con il motivo per cui sono stato via a lungo dal forum...
Sto passando un periodo non proprio bellissimo e questa volta ci ho creduto davvero, che ad una ragazza io potessi piacere.
Ma invece niente, rimango single e non riesco a risolvere i miei problemi da solo.
Spero di riuscire a continuare a stare sul forum, comunque so che questo è un forum di Magic e non il mio blog personale, ma non avendo un blog personale non posso fare altrimenti.
Scusatemi se vi ho tediato, lasciate perdere questo messaggio (cioè, la parte in spoiler).
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Announcement Week

Messaggioda alvoi » 15 giu '17, 1:29

Tutte le Novità

C'è Ixalan, Rivali di Ixalan, Explorers of Ixalan (?)
Poi il duel deck Tonni contro Goblin, bello anch'esso
From The Vault: Delver of Secrets
Un ritorno a Dominaria
Iconic Masters e Masters 25
Il ritorno dei set base
E un Unglued 3 (per capirci)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Announcement Week

Messaggioda Torta di Goblin » 15 giu '17, 9:26

alvoi ha scritto:Tutte le Novità


Tranquillo, già messo tutto a inizio thread. Strano però, annunciano Dominaria, dicono che Richard Garfield prenderà parte ai lavori, poi annunciano il master set del 25o anniversario, dicono che prenderà carte da tutti i set (anche dalla reserved list? Qui qualcuno non è stato molto chiaro...) e non reagisce nessuno?! Bestie! XD
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Announcement Week

Messaggioda Ludos » 15 giu '17, 9:33

Torta di Goblin ha scritto:Tranquillo, già messo tutto a inizio thread. Strano però, annunciano Dominaria, dicono che Richard Garfield prenderà parte ai lavori, poi annunciano il master set del 25o anniversario, dicono che prenderà carte da tutti i set (anche dalla reserved list? Qui qualcuno non è stato molto chiaro...) e non reagisce nessuno?! Bestie! XD


Personalmente io sono più in hype per Unstable che per le altre novità XD
Beh, prendere carte da tutti i set non significa necessariamente usare la Reserved List... Da Alpha potrebbero anche prendere solo Crescita Gigante :D Però io sarei ben contento di qualche ristampa dalla Reserved... Insomma, non dico che dovrebbero stampare Black Lotus con la frequenza del Ragno Gigante, ma là dentro ci sono carte che fanno la muffa che non sono pericolose per nessun e dico nessun formato. Se ristampano qualche carta non pericolosa dalla Reserved sarò solo che contento :)
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: Announcement Week

Messaggioda Torta di Goblin » 15 giu '17, 9:43

Ludos ha scritto:Personalmente io sono più in hype per Unstable che per le altre novità XD
Beh, prendere carte da tutti i set non significa necessariamente usare la Reserved List...


Ma prendere le carte da tutti i set non significa nemmeno lasciare la reserved list nel dimenticatoio. Stando a quanto detto, c'è il 50% di probabilità che succeda oppure no. Ma scommetto che non sono il solo che dopo aver letto gli annunci si stia facendo queste domande. Presto ci saranno chiarimenti.

Unstable è un unset, di suo è inutile. Eppure, all'idea di un draft / sealed event, io impazzisco. Come cogliere l'Inconcepibile. Stessa cosa.

When fluffy bunnies attack, s.n.o.t.. LUL
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Announcement Week

Messaggioda alvoi » 15 giu '17, 10:19

Ludos ha scritto:Se ristampano qualche carta non pericolosa dalla Reserved sarò solo che contento :)


Wood Elemental ti rende contento?

EDIT: ho anche io l'hype a mille per Unstable. Ricordo la combo della creatura verde con il nome lungo (tipo Research Shows That Players Really Like Long Card Names So We Made This Card To Have The Greatest Long Card Name Ever Elemental o una roba del genere) con l'incantesimo bianco che dà +1/+1 per ogni parola nel nome della carta, ai tempi di Unhinged. Che potenza! Un 27/27 easy
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Announcement Week

Messaggioda fabrimagic » 15 giu '17, 16:00

alvoi ha scritto:C'è Ixalan, Rivali di Ixalan, Explorers of Ixalan (?)

cioè hanno rotto le scatole che lo schema a tre set + core non andava per tutta una serie di motivazioni e adesso ripropongono 3 set + core? :_o :_o
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Announcement Week

Messaggioda Torta di Goblin » 15 giu '17, 16:26

fabrimagic ha scritto:
alvoi ha scritto:C'è Ixalan, Rivali di Ixalan, Explorers of Ixalan (?)

cioè hanno rotto le scatole che lo schema a tre set + core non andava per tutta una serie di motivazioni e adesso ripropongono 3 set + core? :_o :_o


Explores of Ixalan è un set a parte per una modalità di gioco diversa. Tipo Conspiracy. Quindi il blocco sarebbe ixalan + rivali e basta. Si sa ancora troppo poco, ma la settimana non è ancora finita. Novità e chiarimenti presto arriveranno.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Announcement Week

Messaggioda alvoi » 15 giu '17, 17:36

Explorers of Ixalan conterrà quattro mazzi da 60 carte, di cui nessuna nuova.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Announcement Week

Messaggioda alvoi » 15 giu '17, 22:17

Alla Wizards of the Coast...

"Dunque, lunedì rivoluzioniamo magic, martedì sconvolgiamo lo standard, mercoledì annunciamo tutti i nuovi prodotti. Giovedì?"
"Possiamo annunciare che cambierà la data del pro tour."
"Seriamente? Altre idee?"
"Potremmo far sì che una ventina di carte rare del set che uscirà ad ottobre vengano inspiegabilmente leakate giovedì."
"Questo sì che è ragionevole..."
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite