spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Announcement Week

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: Announcement Week

Messaggioda alvoi » 13 giu '17, 21:11

ArabicLawrence ha scritto:
steven180794 ha scritto:
Sei un grande   :D Chapeau  ( Non sono comunista per la cronaca, e mai lo saró)

Finché non inciti alla presa alle armi e a crimini di sangue non c'è nulla di male :D


Be', ma quello non è una caratteristica unica del comunismo, qualsiasi filosofia politica portata allo stremo può sfociare in cruente efferatezze.

Il comunismo, in sé, non è da biasimare.

Però direi stop con l'OT ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Announcement Week

Messaggioda steven180794 » 13 giu '17, 22:29

tornando on topic, perché la wizard non ha sbannato emrakul dato il ban di marvel o qualche carta in modern almeno per cercare di vedere quanto può tirare la corda?
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: Announcement Week

Messaggioda ArabicLawrence » 13 giu '17, 23:50

steven180794 ha scritto:tornando on topic, perché la wizard non ha sbannato emrakul dato il ban di marvel o qualche carta in modern almeno per cercare di vedere quanto può tirare la corda?

Per evitare di fare casini. Sono molto preoccupati al momento di quella che chiamano 'banning fatigue'. Comunque Emrakul, the Promised End è stato bandito prima di Marvel e non per la combo con l'artefatto. Quindi il ban di Marvel non lo renderebbe meno problematico per il formato
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: Announcement Week

Messaggioda Lostanco » 14 giu '17, 0:52

steven180794 ha scritto:tornando on topic, perché la wizard non ha sbannato emrakul dato il ban di marvel o qualche carta in modern almeno per cercare di vedere quanto può tirare la corda?

Sbannare emrakul o reflector mage avrebbe avuto poco senso comunque dato che in ogni caso tra tre mesi sarebbero ruotati fuori dal formato.
Per quanto riguarda il Modern io sono sempre stato e sarò sempre a favore di unbann, ad esempio di mistica forgiapietra e bloodbraid elf(secondo me sono entrambe carte che possono benissimo essere immesse nel formato senza sbilanciarlo), ma come già detto non vogliono rischiare niente di sti tempi in cui non ne azzeccano una nemmeno mettendosi d'impegno(diciamo che l'ultima volta con il golgari grave-troll non gli è andata proprio benissimo).

Per quanto riguardo il nuovo cambio sul sistema dei blocchi è del tutto evidente quanto hanno sbagliato a cambiare il vecchio sistema; non ci vedevo tutte queste criticità, speriamo solo che questo sistema sia valido e che rimanga per sempre.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: Announcement Week

Messaggioda arngothia » 14 giu '17, 7:53

Ragazzi ho letto solo stamattina in treno questo thread per intero... applausi a tutti, avete fatto E argomentato una discussione veramente, veramente, bella.
Molto piacevole da leggere e da ragionarci su, guardando punti a favore di uno o dell altro :)

@Alvoi
In bocca al lupo per il tuo 'incontro', super moderatore! :D
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: Announcement Week

Messaggioda Sting » 14 giu '17, 8:57

Aggiungo anche questo argomento alla discussione (visto che alcuni avevano fatto accenni al Digitale) :
http://magic.wizards.com/it/articles/archive/magic-digital/novita-su-magic-digital-next-2017-06-13

In (estrema) sintesi:
- Magic Digital Next ( "MDN" per brevità) verrà annunciato nell'HASCON che si svolgerà nel periodo 8-10 Settembre
- Confermata la partership con Cryptic Studios per un gioco online
- Magic Duels non avrà nuove espansioni ma rimarrà ancora scaricabile nell'immediato
- il nuovo MDN utilizzerà gli account wizard (DCI number?)

EDIT: Aggiunto Link ITA
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Announcement Week

Messaggioda Torta di Goblin » 14 giu '17, 16:54

E infine un altro sigillo è stato rimosso, perchè l'anno prossimo ci sarà un blocco ambientato su Dominaria. Speriamo bene.
Ultima modifica di Torta di Goblin il 14 giu '17, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Announcement Week

Messaggioda fabrimagic » 14 giu '17, 17:06

ma quindi se ho capito bene ogni anno andranno su 3 piani diversi? :O :O
Torta di Goblin ha scritto:l'anno prossimo ci sarà un blocco ambientato su Dominaria.

dove l'hai letto?

cmq che palle che non supporteranno più magic duels :( :(
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Announcement Week

Messaggioda Torta di Goblin » 14 giu '17, 17:09

fabrimagic ha scritto:ma quindi se ho capito bene ogni anno andranno su 3 piani diversi? :O :O
Torta di Goblin ha scritto:l'anno prossimo ci sarà un blocco ambientato su Dominaria.

dove l'hai letto?

cmq che palle che non supporteranno più magic duels :( :(


A inizio thread ho riportato la fonte, ed è ufficiale. Quanto alla tua domanda, la risposta è nì. In un anno ci saranno 3 set + set base. I blocchi variano da anno in anno e saranno da 1 (quindi tutti e 3 i set ambientati in un unico mondo/piano) a 3 (un mondo/piano per set).

E per duels io non mi preoccuperei così tanto. Hanno interrotto quel servizio perchè stanno facendo qualcosa di nuovo e migliore. A settembre la wizzy rivelerà i suoi piani.


EDIT: sembra che Richard Garfield prenderà parte al design del nuovo set/blocco di Dominaria. Wow.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Announcement Week

Messaggioda steven180794 » 14 giu '17, 18:26

staranno anche facendo qualcosa ma é la millesima volta che cambiano idea sul digitale, meglio, stavo quasi per iniziare magic duels e fortunatamente ancora non l ho fatto.

Credo che la soluzione sia tanto semplice, magic online non a pagamento carte ma, se proprio vogliono guadagnarci, a pagamento mensile o/e per accesso ai tornei, io sarei contento di un sistema del genere, pagherei il servizio e credo che molti lo utilizzerebbero; Poi, se vogliono anche i soldi per ogni carta digitale(che neanche carta straccia é) allora possono giocarci anche da soli o con chi ha voglia di dargli tutti quei soldi per un nulla di concreto in mano.
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti