spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda arngothia » 28 ago '17, 20:21

Potete postare per favore il link a questo annuncio? Grazie :)

Edit: grazie mille kyogre!
Ultima modifica di arngothia il 28 ago '17, 20:30, modificato 1 volta in totale.
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda kyogre » 28 ago '17, 20:25

arngothia ha scritto:Potete postare per favore il link a questo annuncio? Grazie :)

Ecco a te!
http://magic.wizards.com/en/articles/archive/feature/ixalan-mechanics
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda Sting » 29 ago '17, 15:23

In alcuni siti mirror gallery e altre carte tipo lancieri di thalia stanno salendo di prezzo per le speculazioni....
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda alvoi » 29 ago '17, 15:26

Sting ha scritto:In alcuni siti mirror gallery e altre carte tipo lancieri di thalia stanno salendo di prezzo per le speculazioni....


I lancieri su mkm stanno ancora a pochi centesimi l'uno. La gallery invece si è alzata parecchio rispetto ai giorni scorsi, è vero! Io ne ho una da qualche parte, da quando la giocavo in KCI-eggs per far sì che i Mox Opal pescati dopo il primo non fossero pescate morte (e chiaramente i Mox Opal erano proxati, ma vabbè). Ce n'è ancora una sola a 2€, le altre stanno tutte sopra gli 8! :_o

Ora compro quella a 2€ se faccio in tempo

EDIT: neanche in tempo ad accedere su mkm ed è già stata venduta. Bolla speculativa...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18574
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda kyogre » 29 ago '17, 15:41

Contenti loro. Thalia's Lancers la vedo una carta onesta in un midrange/controllone peso che si vuole tutorare un Gideon/Jace a caso, ma con la Mirror Gallery non ci si fa veramente niente: tappo 5 e butto una carta per fare il nulla cosmico e forse avere 2 pw uguali in campo. Fra l'altro non ci sono molti PW sinergici con sè stessi, nel senso che da avere 2 Karn Liberated a 1 Karn e 1 Ugin, lo Spirito Drago cambia veramente poco. Mi vengono in mente giusto Daretti, Ingenious Iconoclast (Murder a ogni tuno), Chandra, Torch of Defiance (una rampa e l'altra pesca), Liliana, the Last Hope (-4/-2 >>>> -2/-1) e Gideon Jura, ma non sono vantaggi così grandi da giustificare il mettere una cartaccia come la Mirror Gallery nel mazzo.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda Torta di Goblin » 29 ago '17, 15:51

kyogre ha scritto:Contenti loro. Thalia's Lancers la vedo una carta onesta in un midrange/controllone peso che si vuole tutorare un Gideon/Jace a caso, ma con la Mirror Gallery non ci si fa veramente niente: tappo 5 e butto una carta per fare il nulla cosmico e forse avere 2 pw uguali in campo. Fra l'altro non ci sono molti PW sinergici con sè stessi, nel senso che da avere 2 Karn Liberated a 1 Karn e 1 Ugin, lo Spirito Drago cambia veramente poco. Mi vengono in mente giusto Daretti, Ingenious Iconoclast (Murder a ogni tuno), Chandra, Torch of Defiance (una rampa e l'altra pesca), Liliana, the Last Hope (-4/-2 >>>> -2/-1) e Gideon Jura, ma non sono vantaggi così grandi da giustificare il mettere una cartaccia come la Mirror Gallery nel mazzo.



Ora che mi ci fai pensare, se io ho sala degli specchi e doppio gideon jura, ho appena costruito un costosissimo sistema per cui le creature avversarie non possono attaccare?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda kyogre » 29 ago '17, 16:02

Torta di Goblin ha scritto:
Ora che mi ci fai pensare, se io ho sala degli specchi e doppio gideon jura, ho appena costruito un costosissimo sistema per cui le creature avversarie non possono attaccare?


Sto cercando in rete per capire come funziona.

Da mtgsalvation, ma non so quanto sia attendibile:
- In multiplayer, if for some reason multiple players were able to use his +2 ability to target the same player via different copies of the card (for instance, player 1 bounces another player's and plays his/her own targetting player 4, repeat for player 2 and 3), then that player will effectively be required to attack the most recent +2 ability (given that it's the only Gideon Jura they can attack; they wouldn't get confused because the others aren't Jedi Mind-Tricking anymore). In the example, this would be player 3's.

Secondo questa citazione pare che il secondo +2 attivato sovrascriva il primo, ma non si capisce tanto bene perchè si senta il bisogno di bouncare qualcosa nell'esempio :?

Ho cercato anche ruling sull'interazione fra il +2 di Gideon Jura e il +2 di Gideon, Battle-Forged, che però sembra non essere mai stata contemplata proprio per l'esistenza della regola di unicità dei PW.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda Atog » 29 ago '17, 16:21

Mamma mia vedo già all'orizzonte un mazzo mono friend costituito da una one man army di gideon che si ammassano sul campo di battaglia assieme a calici del nulla, trinisfere e ponti... Brrrr che obrobrio :0_0:
Comunque, nel caso prendesse piede, sarei il primo a farlo 8)
Il vantaggio di non preoccuparsi delle conseguenze è che sorprenderai sempre quelli che lo fanno.
Cit_Frenzied Goblin
Avatar utente
Atog
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 16 lug '17, 15:36
Località: Reggio Emilia

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda Pv94 » 30 ago '17, 14:23

E così ora Untaidake, the Cloud Keeper si può usare con i PW...
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Modifiche alla Regola dei Planeswalker

Messaggioda Air » 30 ago '17, 15:17

Pv94 ha scritto:E così ora Untaidake, the Cloud Keeper si può usare con i PW...

Infatti questa e altre carte che tutorano carte leggendarie stanno salnedo di prezzo!
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Precedente

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite