spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Tornano i libri cartacei

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

[NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda fabrimagic » 2 set '18, 22:40

MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda alvoi » 2 set '18, 22:43

Solo inglese immagino, questi maiali capitalisti
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda Tarox_97 » 3 set '18, 17:04

This is magic!
alvoi ha scritto:Solo inglese immagino, questi maiali capitalisti

tanto le anche le Magic Stories non le stannno più traducendo,come molti altri articoli,vorrei sapere cosa è successo al sito italiano.Tra l'altro stanno pubblicando anche i racconti di Vivien (anche se il primo non mi è piaciuto molto)
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda alvoi » 3 set '18, 17:35

Tarox_97 ha scritto:
alvoi ha scritto:Solo inglese immagino, questi maiali capitalisti

tanto le anche le Magic Stories non le stannno più traducendo,come molti altri articoli,vorrei sapere cosa è successo al sito italiano.Tra l'altro stanno pubblicando anche i racconti di Vivien (anche se il primo non mi è piaciuto molto)


Finché almeno le carte le stampano in italiano va bene. Solo che ho paura, visto che ormai i set supplementari non li traducono più e nemmeno Magic Arena è disponibile in italiano. Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda kyogre » 3 set '18, 18:06

alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili


Toglietemi tutto, ma non il mio Esper control full Chino 8O Ok, non proprio full... diciamo work in progress. Ok diciamo che ho solo lei.
Spoiler:
Immagine


Io sono felicissimo per il ritorno dei libri, anni fa avrei voluto leggerli ma erano introvabili. Più che altro si spera che la qualità aumenti leggermente rispetto a quella dei racconti pubblicati online, e a quel punto inglese per inglese spendo una quindicina d'euro leggermi un libro e fare un po' pratica di lingua.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda alvoi » 3 set '18, 18:38

kyogre ha scritto:
alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili


Toglietemi tutto, ma non il mio Esper control full Chino 8O Ok, non proprio full... diciamo work in progress. Ok diciamo che ho solo lei.


Mi ricordo che sul topic del PIMP c'era Goharoth che si lamentava di quanto fossero brutte le carte in lingue tipo cinese e giapponese. E niente, aveva ragione. Fai un esper control full Deutsch o full Portuguese, ti prego
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda fabrimagic » 4 set '18, 10:47

alvoi ha scritto:nemmeno Magic Arena è disponibile in italiano.

per ora, ma è prevista l'aggiunta delle lingue

alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili

questo lo vedo improbabile, la Wiz sta facendo di tutto per semplificare il gioco ai neofiti, la lingua potrebbe essere una barriera di ingresso molto più alta di qualsiasi "Branco con le creature leggendarie"
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda alvoi » 4 set '18, 11:58

fabrimagic ha scritto:
alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili

questo lo vedo improbabile, la Wiz sta facendo di tutto per semplificare il gioco ai neofiti, la lingua potrebbe essere una barriera di ingresso molto più alta di qualsiasi "Branco con le creature leggendarie"


Allora perché gli "intro pack" (pensati apposta per i neofiti) hanno smesso di stamparli in italiano? Non ha senso
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda fabrimagic » 5 set '18, 14:21

alvoi ha scritto:
fabrimagic ha scritto:
alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili

questo lo vedo improbabile, la Wiz sta facendo di tutto per semplificare il gioco ai neofiti, la lingua potrebbe essere una barriera di ingresso molto più alta di qualsiasi "Branco con le creature leggendarie"


Allora perché gli "intro pack" (pensati apposta per i neofiti) hanno smesso di stamparli in italiano? Non ha senso

uhm, potresti aver ragione. mi hai dato una notizia tristissima TT_TT
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [NEWS] Tornano i libri cartacei

Messaggioda alvoi » 5 set '18, 23:29

fabrimagic ha scritto:uhm, potresti aver ragione. mi hai dato una notizia tristissima TT_TT


Spero di non aver ragione. E comunque le carte migliori di magic le hanno già stampate, d'ora in poi sarà tutta fuffa XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Prossimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite