spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Set Standard per l'anno 2020

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] Set Standard per l'anno 2020

Messaggioda Midnat » 6 set '19, 10:37

Finalmente il B.F.M. sarà legale :D
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [NEWS] Set Standard per l'anno 2020

Messaggioda alvoi » 6 set '19, 12:10

Rancore ha scritto:Ci ho pensato anch'io. Sarà sicuramente qualcosa di simile, non vedo come altro si potrebbe fare.


Secondo me la meccanica sarà simile ad amass, ma con qualche twist. Tipo:

— si parte da una creatura piccola, uno 0/1 toh. Ogni carta con la meccanica "costruisci il tuo mostro" permette di partire da un mostro 0/1 se non ne possiedi già uno (e forse ti dà la scelta di crearlo anche se ne possiedi già uno)
— inoltre ogni carta con questa meccanica è come se fosse un +X/+X e +abilità alla creatura. Ad esempio una carta che dà le ali al mostro, una carta che gli permette di sputare fuoco, e così via
— ci deve essere qualche protezione, tipo "se questa creatura sta per lasciare il campo di battaglia, solo uno dei suoi pezzi lo lascia al suo posto"

Praticamente un misto tra amass, totem aura e banding
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18577
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Set Standard per l'anno 2020

Messaggioda Tulio Jabba » 6 set '19, 14:17

Rancore ha scritto:
I missed the announcement of the sets for next year. Could you also share the sentence or so we got about them or direct me to where I can see that info?

Theros Beyond Death - We’re returning to Theros and this time we’re going to get a chance to see the Underworld.

Ikoria: Lair of the Behemoths - It’s Monster World and you’re going to get a chance to play with and build your own monsters, using the most ambitious mechanic we’ve made in years.

Core 2021 - The feature planeswalker is Teferi.

Zendikar Rising - We return to a Zendikar without Eldrazi and revisit the adventure world players fell in love with.


La meccanica che permette di "costruire i propri mostri" dell'espansione Ikoria: Lair of Behemoths sarà sicuramente ispirata da "Host/Augment" di Unstable. MaRo stesso ne ha più volte parlato ribadendo la volontà di riproporla in una versione per le carte a bordo nero.

Ben venga la riproposizione di Zendikar a tema primo Zendikar/Worldwake(a me le trappole sono sempre piaciute e spero tornino)e ben venga Theros, male, anzi, malissimo Teferi come "lead pw" in core 2021, come l'hanno ripresentato da Dominaria in avanti non mi piace per nulla.
Avatar utente
Tulio Jabba
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 24 ago '19, 0:27

Re: [NEWS] Set Standard per l'anno 2020

Messaggioda il meglio emilio » 6 set '19, 15:11

Deugemo ha scritto:
Ikoria: Lair of the Behemoths - It’s Monster World and you’re going to get a chance to play with and build your own monsters, using the most ambitious mechanic we’ve made in years.


Is this meld?


No, it's Grusilda, monster masher
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7299
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Set Standard per l'anno 2020

Messaggioda fabrimagic » 6 set '19, 20:10

anche io ho pensato a qualcosa tipo Host/Augment o Meld
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6910
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [NEWS] Set Standard per l'anno 2020

Messaggioda Giangio » 26 set '19, 15:43

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Ma guarda che non hanno rivelato i prodotti supplementari eh. Probabilmente C20 e il supplemental set dell'anno prossimo saranno rivelati con le stesse tempistiche di C19 e MH1.


Possibile che ci sia anche un'altra espansione extra a fine 2019, come due anni fa c'era IMA e l'anno scorso UMA.

Schermata 2019-09-05 alle 13.34.56.png


Ho aggiornato il mio file delle espansioni, se vi serve


Ottimo lavoro!!!

Grazie 1.000

Io uso un file .doc con gli estremi delle exp: simboli, uscita, composizione, ecc


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Cemento » 6 ago '23, 9:30

https://youtu.be/5wlBofOnmg4

Riassunto:

2023: Jurassic World su Ixalan (alternative art in collector booster come fu per Transformers su BRO), Cavern of Ixalan avrà stessi tribe ma non è un Ixalan 2, si va nell'underground


2024: ravnica rematsered e ravnica senza gilda ma con omicidi da risolver (?), mondo western con solo villain (alcuni noti, mostrano le silhouettes), Bloomburrow (carino, una specie di mix tra lorwyn ed eldraine), modern horror theme set.
MH3 (purtroppo con double face card ma draftabile su arena) per la seconda parte del 2024, il che, come avevo detto, influisce positivamente anche sulla valutazione di LOTR.
Assasin Creed ma sembra più un extra, Fallout set commander,


2025: set che tocca 3 mondi (2 noti ma che da tempo non tornano come main set e uno visto solo in una battle), Final Fantasy in 2025 (UB à la LOTR), Return to Tarkhir in 2025, Space opera set, RITORNO A LORWYN

2026: Ritorno al mondo Strixhaven; finale della story line iniziata con Wilds of Edraine (set alla War of the Spark)


'Everything, everywhere all at once' era una citazione agli UB in Magic?
Mi dispiace per emilio, spero gli piaccia Fallout, almeno si becca Jurassic World ad Ixalan

P.s.: credo di aver sbagliato topic... spero che qualche mod corregga, non saprei nemmeno dove collocare il post
Ultima modifica di Cemento il 6 ago '23, 9:58, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Cemento
 

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda il meglio emilio » 6 ago '23, 9:31

Cemento ha scritto:Mi dispiace per emilio, spero gli piaccia Fallout, almeno si becca Jurassic World ad Ixalan


La cosa non mi tange molto onestamente. Ormai gli UB son qui per restare. Sono contento almeno per il set space opera, era da tanto che lo volevo e Unfinity mi aveva fatto perdere le speranze
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7299
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda alvoi » 11 ago '23, 19:22

Cemento ha scritto:P.s.: credo di aver sbagliato topic... spero che qualche mod corregga, non saprei nemmeno dove collocare il post


Vabbè tranquillo. Sposto qua che è meglio, è ancora il topic sbagliato, ma non credo esista quello "giusto"
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18577
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti