spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Magic Legends - Trailer

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

[NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda fabrimagic » 13 dic '19, 15:21



:0_0: :0_0: :0_0:

Non ho mai giocato a un MMORPG o come si chiama, ma penso che comunque mi iscriverò per curiosità

http://www.playmagiclegends.com/beta
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda Alex » 13 dic '19, 16:43

Il trailer è carino, peccato solo che non ci sia nemmeno mezza immagine del gioco.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda il meglio emilio » 10 gen '20, 16:52




EDIT: non so come mettere i video, se un mod mi aiuta sarei felice

EDIT by alvoi: fatto, non devi mettere la prima parte dell'url ma solo ciò che sta dopo l'uguale
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda il meglio emilio » 13 gen '20, 17:33



Altro video, che mi lascia un'impressione decisamente migliore
Il video sul "mind mage" mi era parso terribile. Un personaggio che continua a lanciare attacchi ad area su attacchi ad area (tutti abbastanza uguali ed anonimi tra l'altro) e ad evocare servitori "set and forget". Non è per nulla lo stile nè di un mind mage nè di un mago biancoblu.

Questo nuovo video sul monorosso è molto più interessante. Certo, ci sono alcune cose che fanno un po' storcere il naso (tutto questo crowd control su un personaggio che dovrebbe incarnare il burn, il danno puro?), ma sembra comunque un bel personaggio e divertente da giocare.
è stato anche bello vedere finalmente un personaggio uscito dalle carte.

Tutto è ancora in pre-alfa e quindi ci saranno ancora molte cose da cambiare. Spero che riescano a rappresentare bene i più importanti archetipi presenti nel gioco di carte e che le evocazioni svolgano un ruolo importante, senza limitarsi al "set and forget" di piazzare servitori e guardarli maciullare i nemici.
Una crescita gigante utilizzabile su se stessi oppure su un servitore sarebbe il sogno <3.<3
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda alvoi » 13 gen '20, 19:27

Sembra molto carino. Non ho mai giocato a cose del genere ma mi intriga
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18595
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda Yojimbo » 14 gen '20, 20:11

Un incubo per chi, come me, fa il "perma-guerriero". Incantatori ovunque xD
E 'sti planes devono piacerti per forza. Non potevo fare il soldato monobianco di Kjeldor o il barbaro di Balduvia? XD
Avatar utente
Yojimbo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda alvoi » 14 gen '20, 21:39

Yojimbo ha scritto:Un incubo per chi, come me, fa il "perma-guerriero". Incantatori ovunque xD
E 'sti planes devono piacerti per forza. Non potevo fare il soldato monobianco di Kjeldor o il barbaro di Balduvia? XD


Concordo, avrei preferito anche io fare il soldato di Kjeldor o il barbaro di Balduvia. Qualche personaggio leggendario come Darien o Lovisa anche
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18595
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda il meglio emilio » 15 gen '20, 2:35

Yojimbo ha scritto:Un incubo per chi, come me, fa il "perma-guerriero". Incantatori ovunque xD
E 'sti planes devono piacerti per forza. Non potevo fare il soldato monobianco di Kjeldor o il barbaro di Balduvia? XD


Vabbè quello un po' dovevi aspettartelo. Alla fine i planes sono sempre stati presentati come stregoni che si fronteggiano tirandosi addosso magie ed evocando creature.
Poi tutto dipenderà dalla personalizzazione dei "mazzi". Se hai notati gli attacchi base della geomante sono in mischia.

Comunque brutta scelta non rendere personalizzabile il pg e farli così spiccicati ai planes di base. Cioè se a me fa cagare jace e per me giocare blu vuol dire essere Kiora sono inculato. Tristezza comunque avere solo 5 classe che ti lockano anche l'aspetto, indipendentemente da quanto saranno personalizzabili.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda Yojimbo » 16 gen '20, 20:35

Ma pure il goblin furioso xD sarebbe molto emozionante sfruttare la famosa stupidità goblin per sconfiggere i fighetti con Jace xD

Quindi, se ho capito bene, è mtg in tempo reale con un po di dungeon crawling?
Avatar utente
Yojimbo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] Magic Legends - Trailer

Messaggioda il meglio emilio » 17 gen '20, 10:28

Yojimbo ha scritto:Quindi, se ho capito bene, è mtg in tempo reale con un po di dungeon crawling?


Eh, non esageriamo XD è diablo ma le abilità, invece di essere fisse, vengono estratte volta per volta da un grimorio leggermente randomizzato
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Prossimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti