spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Magic a fumetti

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

[NEWS] Magic a fumetti

Messaggioda Mr.B » 21 gen '21, 21:40

Non so se avete letto in giro ma :
Publisher BOOM! Studios takes over Magic: The Gathering Comic Book lore. Starting in April 2021 the series simply title MAGIC stars off on Ravnica, whose planet-sized city is rocked by assassination attempts against three Guildmasters, Ral Zarek, Vraska, and Kaya. #mtg #magicthegathering

So che masticate bene l'idioma della perfida Albione ma nel caso qualcuno abbia difficoltà:
Boom! Studios inizierà da Aprile a pubblicare dei fumetti su magic intitolata MAGIC che inizierà su ravnica col tentato omicidio di 3 capi gilda: Kaya, Ral e Vraska.

Fonte: Facebook

Appena posso aggiungo qualche cover :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [NEWS] Magic a fumetti

Messaggioda Deugemo » 21 gen '21, 22:09

Oooooo <3.<3
Finalmente nuovi fumetti, ho sempre voluto leggere quelli vecchi ma ormai non si trovano tanto (c'è da dire che non li ho mai neanche cercati moltissimo...)
Cercherò di procurarmeli, nel caso siano sullo stello livello dei libri di war almeno farò un po' di esercizio sulla lingua della dea della Sterlina... :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [NEWS] Magic a fumetti

Messaggioda Mr.B » 22 gen '21, 0:35

Deugemo ha scritto:Oooooo <3.<3
Finalmente nuovi fumetti, ho sempre voluto leggere quelli vecchi ma ormai non si trovano tanto (c'è da dire che non li ho mai neanche cercati moltissimo...)
Cercherò di procurarmeli, nel caso siano sullo stello livello dei libri di war almeno farò un po' di esercizio sulla lingua della dea della Sterlina... :D

Se ti interessano si trovano da leggere online, io avevo letto quelli con Chandra e Tibalt e non erano eccezzionali ma nemmeno schifosi.
Posso passarti il link se ti interessa :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [NEWS] Magic a fumetti

Messaggioda fabrimagic » 22 gen '21, 10:47

Mr.B ha scritto: inizierà su ravnica col tentato omicidio di 3 capi gilda: Kaya, Ral e Vraska.

vogliono di nuovo ammazzare i capi gilda? :0_0: :0_0:
dovrebbero introdurre un po' di novità nelle trame
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli


Re: [NEWS] Magic a fumetti

Messaggioda Mr.B » 22 gen '21, 13:25

Ecco le Variant Cover, quella con Liliana la adoro <3.<3
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [NEWS] Magic a fumetti

Messaggioda Deugemo » 22 gen '21, 14:58

Mr.B ha scritto:
Deugemo ha scritto:Oooooo <3.<3
Finalmente nuovi fumetti, ho sempre voluto leggere quelli vecchi ma ormai non si trovano tanto (c'è da dire che non li ho mai neanche cercati moltissimo...)
Cercherò di procurarmeli, nel caso siano sullo stello livello dei libri di war almeno farò un po' di esercizio sulla lingua della dea della Sterlina... :D

Se ti interessano si trovano da leggere online, io avevo letto quelli con Chandra e Tibalt e non erano eccezzionali ma nemmeno schifosi.
Posso passarti il link se ti interessa :D

Gentilissimo :D
Sai anche se si trovano online quelli più vecchi - tipo Arabian nights e simili?
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [NEWS] Magic a fumetti

Messaggioda Mr.B » 22 gen '21, 17:28

Deugemo ha scritto:Gentilissimo :D
Sai anche se si trovano online quelli più vecchi - tipo Arabian nights e simili?

Dovrei vedere, ma penso proprio che ci siano anche quelli, comunque stasera appena rientro a casa ti mando il link in MP :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [NEWS] Magic a fumetti

Messaggioda HowardRoark » 8 feb '21, 22:47

Bellissimo! Ho sempre voluto approfondire la lore di mtg con del materiale cartaceo (che siano libri o fumetti). Spero solo che tratteranno anche la storia più vecchia rispetto a quella presente sul sito ufficiale (che comincia da Tarkir), cioè quanto sarebbe figo un racconto sulla lore di Kamigawa o di cose come Legioni? <3.<3
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41


Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti