spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda il meglio emilio » 1 set '21, 14:47

Schifo assoluto fortnite, che non ha lore nè spessore nè niente e serve solo ad attirare i bimbetti
Contento per street fighter, a mio avviso molto più nelle corde di magic rispetto a TWD pur rimanendo qualcosa di insolito e inusuale
Chun Li con multikicker quanto fa ridere?

Ovviamente spero davvero che la wizard gestisca bene la cosa e renda delle versioni "magicamente rivedute e corrette" disponibili
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda Rancore » 1 set '21, 16:13

il meglio emilio ha scritto:Schifo assoluto fortnite, che non ha lore nè spessore nè niente e serve solo ad attirare i bimbetti
Contento per street fighter, a mio avviso molto più nelle corde di magic rispetto a TWD pur rimanendo qualcosa di insolito e inusuale
Chun Li con multikicker quanto fa ridere?

Ovviamente spero davvero che la wizard gestisca bene la cosa e renda delle versioni "magicamente rivedute e corrette" disponibili


In teoria, come diceva Deugemo, dovrebbero aggiungere poi le versioni magicamente-rivedute-e-corrette (mrec!) alla Lista dopo 6 mesi. E' un po' un peccato, perchè così c'è il rischio che diventino quasi introvabili, ma vedremo come sarà gestita la cosa.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda Sting » 18 feb '22, 22:34

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Eccole!

Solo io voglio un mazzo Commander Chun-Li? <3.<3
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2801
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda alvoi » 21 feb '22, 14:50

Boh, la cosa che non capisco è chi sia il target di queste. Io non ho idea di cosa sia Street Fighter (ma anche Fortnite l'ho solo sentito nominare). The Walking Dead mai visto, Stranger Things l'ho visto solo perché mia sorella mi ha costretto (a posteriori mi è piaciuto, ma non è esattamente il mio genere). O sono io totalmente fuori target, oppure potrebbero fare di meglio come collaborazioni
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19155
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda fabrimagic » 21 feb '22, 15:29

alvoi ha scritto:Boh, la cosa che non capisco è chi sia il target di queste. Io non ho idea di cosa sia Street Fighter (ma anche Fortnite l'ho solo sentito nominare). The Walking Dead mai visto, Stranger Things l'ho visto solo perché mia sorella mi ha costretto (a posteriori mi è piaciuto, ma non è esattamente il mio genere). O sono io totalmente fuori target, oppure potrebbero fare di meglio come collaborazioni

è una cosa a cui ho pensato anche io
mi sembrano quasi tutti brand un po' datati e fuori moda, tranne Stranger Things
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7054
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda Alex » 21 feb '22, 16:07

Sono brand per la mia generazione infatti :=. ... che è quella più "Old School" in tutti i sensi. La reazione media degli ex-giocatori della mia età è "Le voglio!" (Per poi appenderle nella camera dei figli nella migliore delle ipotesi)

Secondo voi qualcuna di queste potrebbe vedere gioco nei formati in cui sono legali?
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda Max_game » 21 feb '22, 16:48

Alex ha scritto:Sono brand per la mia generazione infatti :=. ... che è quella più "Old School" in tutti i sensi. La reazione media degli ex-giocatori della mia età è "Le voglio!" (Per poi appenderle nella camera dei figli nella migliore delle ipotesi)

Secondo voi qualcuna di queste potrebbe vedere gioco nei formati in cui sono legali?

Chi non vorrebbe la carta di Dhalsim appesa in camera? :o
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda Sting » 21 feb '22, 19:27

Si, nel caso di Street Fighter si tratta di operazioni "Nostalgia" per quelli che hanno vissuto un periodo diverso e che spesso sono ex giocatori di Magic.
Fortnite invece si sposta sull'esatto contrario, dove l'appeal è per un target molto più giovane per farli entrare nel gioco.

Forse a molti non piaceranno o non avranno attrattiva (nel mio caso Fortnite) ma servono proprio per attingere ad un pubblico "diverso" dal solito, premere sui bordi e cercare di "espandere" il bacino di utenza.

Concettualmente Hasbro applica lo stesso concetto delle Action Figure create su licenza, come ad esempio quelle degli Avenger su licenza Disney.
Le carte Street Fighter sono carte su Licenza Capcom ( in un post precedente ho segnato altre IP dello stesso marchio).
Magari, se venderanno bene potrebbero farsi avanti altre collaborazioni per target differenti.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2801
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda Riot » 21 feb '22, 21:04

Fra tutte le cose in più che vengono fuori dal mondo di magic queste sono fra le migliori...
...non spaccano il gioco e fanno felici tanti giocatori occasionali e non...
...i giovani non possono assolutamente capire cosa ha rappresentato quel video games per noi vecchiardi!
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [SLD] Arrivano le carte di Fortnite e Street Fighter

Messaggioda TheGreatBallofFire » 22 feb '22, 9:40

alvoi ha scritto:Boh, la cosa che non capisco è chi sia il target di queste. Io non ho idea di cosa sia Street Fighter (ma anche Fortnite l'ho solo sentito nominare). The Walking Dead mai visto, Stranger Things l'ho visto solo perché mia sorella mi ha costretto (a posteriori mi è piaciuto, ma non è esattamente il mio genere). O sono io totalmente fuori target, oppure potrebbero fare di meglio come collaborazioni


Giovincello.
Io piango perché non ci giocavo a casa ma col CABINATOOOOOOOOOOOO!!!!
LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO!!
AAAAAAHHHHHH!!!!

Purtroppo sono povero e non lo comprerò.
Sadness.
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti