spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Fumetti Magic della Panini (uscita: settembre)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] Fumetti Magic della Panini (uscita: settembre)

Messaggioda Goharoth » 3 set '13, 20:49

Arithmetic ha scritto:L'articolo dice che il volume 1 s'intitolerà la strega di Innistrad, ma dice anche che si ambienta nella piana di Ravnica.. Possibile quindi che si spazi un po' fra i vari ambienti di Mtg nel corso della serie a fumetti.
Sparvi ha scritto:Ci saranno anche delle carte promo insieme ai fumetti?

Non lo so, ma io personalmente ne dubito moooooolto altamente.


Essendo la trasposizione dei volumi della IDW, Dack nella prima parte viaggia seguendo questa sequenza: Ravnica -> Fiora (che è un piano inedito) -> Ravnica -> Innistrad -> Echoir (altro piano inedito). Ma la permanenza maggiore la fa proprio su Innistrad, dove si trova la sua nemica, forse è per questo motivo che l'hanno intitolato così.
Comunque se volete leggere la storia ho scritto personalmente un articolo dove riporto tutte le gesta di Dack nelle tre serie di fumetti finora pubblicate: LINK.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] Fumetti Magic della Panini (uscita: settembre)

Messaggioda Pv94 » 3 set '13, 21:00

Mi fa piacere che la Panini si occupi anche di Magic. Chissà se lo venderanno in edicola.
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Precedente

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite