spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGO] Vintage Masters

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [MTGO] Vintage Masters

Messaggioda vallavoid » 23 ott '13, 13:32

kingfede ha scritto:Sarò un tradizionalista ma non capisco proprio perché dovrei spendere certe cifre per avere FORSE una copia virtuale di una delle P9, visto che mi pare impossibile che siano riscattabili le relative copie fisiche. Mi sembra più che altro un metodo per spillare soldi, ancor più di quanto lo sia stato Modern Masters tanto nel cartaceo quanto nel virtuale...


bisogna vedere che cifre...
in versione virtuale le MMA valgono spesso quanto la versione virtuale precedente (es tarmogoyf altre valgono più in MMA Dark confidant )
la cosa buona di MMA in mtgo è che hai riunito in un'unica espansione carte "forti" e sbustabili con un pò di [Censurato] (grazie tarmogoyf) per voi giocatori normali penso sia stato buono perchè oltre che forti erano anche insbustabili (nel senso che non girano più pacchetti con quelle carte)
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [MTGO] Vintage Masters

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 12 mag '14, 19:11

Aggiornata la lista di carte di VMA: http://www.wizards.com/Magic/tcg/articl ... asters/cig
Inoltre, un'articolo sullo sviluppo dell'espansione, in cui viene detto che vi saranno solo carte stampate prima dell' ottavo set base e che sarà pieno di - indovinate un pò - goblins!! http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... eature/299
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [MTGO] Vintage Masters

Messaggioda vallavoid » 14 mag '14, 12:11

Un sacco di bombe e un sacco di carte utili ..ma City in a Bottle è la classica pecora nera ? Non so sa ancora la rarità..da quello che ho letto skullclamp sarà mitica
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [MTGO] Vintage Masters

Messaggioda Astaroth » 16 mag '14, 6:36

vallavoid ha scritto:Un sacco di bombe e un sacco di carte utili ..ma City in a Bottle è la classica pecora nera ? Non so sa ancora la rarità..da quello che ho letto skullclamp sarà mitica


Mi spieghi perchè mai dovrebbero stampare in questo set una carta che non fa letteralmente nulla visto che le (pochissime) carte che vengono da Arabian Nights non sono dell'espansione di Arabian Nights ma di Vintage Masters, appunto?

Questo è il testo oracle della carta: "Whenever a nontoken permanent originally printed in the Arabian Nights expansion other than City in a Bottle is on the battlefield, its controller sacrifices it.

Players can't play cards originally printed in the Arabian Nights expansion."


Rincaro la dose con le CR:

205.3. A spell or ability that affects cards from a particular set checks only for that set's expansion symbol. A card reprinted in the core set or another expansion receives that set's expansion symbol. Any reprinted version of the card no longer counts as part of its original set unless it was reprinted with that set's expansion symbol.



Come puoi ben vedere City of a Bottle si cura esclusivamente delle carte fisicamente stampate 20 anni di Arabian Nights ed è completamente inapplicabile sia online, ma anche questo Vintage Masters l'avessero ristampato in cartaceo, perchè sono ristampe di vintage master non carte di arabian nights.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [MTGO] Vintage Masters

Messaggioda kingfede » 16 mag '14, 8:00

Astaroth ha scritto:
vallavoid ha scritto:Un sacco di bombe e un sacco di carte utili ..ma City in a Bottle è la classica pecora nera ? Non so sa ancora la rarità..da quello che ho letto skullclamp sarà mitica


Mi spieghi perché mai dovrebbero stampare in questo set una carta che non fa letteralmente nulla visto che le (pochissime) carte che vengono da Arabian Nights non sono dell'espansione di Arabian Nights ma di Vintage Masters, appunto?

Peccato che l'articolo sulla sua introduzione (link) fosse molto chiaro, con tanto di spiegazione di come funziona meccanicamente, e che la carta stessa sia ben presente all'interno della Image gallery... ;)

Finora il set è talmente bello che a un po' tutti i giocatori sparsi per il globo terracqueo che giocano solo cartaceo, come me, credo stia venendo un attacco di bile... :D
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [MTGO] Vintage Masters

Messaggioda vallavoid » 16 mag '14, 22:13

Astaroth ha scritto:
vallavoid ha scritto:Un sacco di bombe e un sacco di carte utili ..ma City in a Bottle è la classica pecora nera ? Non so sa ancora la rarità..da quello che ho letto skullclamp sarà mitica


Mi spieghi perchè mai dovrebbero stampare in questo set una carta che non fa letteralmente nulla visto che le (pochissime) carte che vengono da Arabian Nights non sono dell'espansione di Arabian Nights ma di Vintage Masters, appunto?

Questo è il testo oracle della carta: "Whenever a nontoken permanent originally printed in the Arabian Nights expansion other than City in a Bottle is on the battlefield, its controller sacrifices it.

Players can't play cards originally printed in the Arabian Nights expansion."


Rincaro la dose con le CR:

205.3. A spell or ability that affects cards from a particular set checks only for that set's expansion symbol. A card reprinted in the core set or another expansion receives that set's expansion symbol. Any reprinted version of the card no longer counts as part of its original set unless it was reprinted with that set's expansion symbol.



Come puoi ben vedere City of a Bottle si cura esclusivamente delle carte fisicamente stampate 20 anni di Arabian Nights ed è completamente inapplicabile sia online, ma anche questo Vintage Masters l'avessero ristampato in cartaceo, perchè sono ristampe di vintage master non carte di arabian nights.


non di devo spiegare io perchè mai la devono stampare lo faranno dato che il link è il visual spoiler originale delle wizard. A proposito di rarità qualcuno sa quelle uscite fino adesso che rarità avranno? Pensate che tra le common escano pure pyroblast e hydroblast ?
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [MTGO] Vintage Masters

Messaggioda Diablo » 23 mag '14, 9:30

Vintage Masters Complete Spoiler:
Spoiler:













































































































Source: Wizards.com
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Precedente

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti