spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Eternal Weekend

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda donChi » 3 nov '13, 15:51

Maaaa.. il simbolo dell'espansione indica che prossimamente saranno delle promo judge?? 8O
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda Rancore » 3 nov '13, 18:43

donChi ha scritto:Maaaa.. il simbolo dell'espansione indica che prossimamente saranno delle promo judge?? 8O


Si, faranno Ancestral Recall promo Judge... Certo donChi, certo... :D
Penso sia il simbolo di default per le carte promo stampate dalla wizard. Se fosse come dici, adesso avremmo anche FOW promo judge e Time Walk promo judge.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda donChi » 3 nov '13, 21:28

Rancore ha scritto:
donChi ha scritto:Maaaa.. il simbolo dell'espansione indica che prossimamente saranno delle promo judge?? 8O


Si, faranno Ancestral Recall promo Judge... Certo donChi, certo... :D
Penso sia il simbolo di default per le carte promo stampate dalla wizard. Se fosse come dici, adesso avremmo anche FOW promo judge e Time Walk promo judge.

Sarcasmo inutile, fuori luogo, e anche un po' irritante: hanno stampato Promo Judge del calibro di Culla di Gea, Karakas, e Overwhelming Forces, che come valore sono un pelo meno (le prime 2) e un po' di più (la terza) di un'Ancestral Recall di International Edition. E di certo tutte e 3 più costose di una FoW.
Per cui, se permetti, non mi pare di aver detto una boiata così grande.
Piuttosto, potevi far notare che la Wasteland Promo Judge l'hanno già fatta, sarebbe di sicuro stata un'osservazione più intelligente.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda kyogre » 3 nov '13, 21:33

Però effettivamente Ancestral Recall è nella Reserved List, non penso vogliano fare un'altra eccezione nemmeno per una promo Judge, non credi donChi? ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda donChi » 3 nov '13, 21:53

kyogre ha scritto:Però effettivamente Ancestral Recall è nella Reserved List, non penso vogliano fare un'altra eccezione nemmeno per una promo Judge, non credi donChi? ;)

Non lo so, non sono nella testa dei capi della Wizzy. Anche Culla di Gea è in reserved, comunque, eppure han fatto la promo.
Ribadisco, non mi sembrava un'ipotesi tanto [Censurato] da doverci fare del sarcasmo inutile sopra.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda kyogre » 3 nov '13, 21:58

donChi ha scritto:Non lo so, non sono nella testa dei capi della Wizzy. Anche Culla di Gea è in reserved, comunque, eppure han fatto la promo.
Ribadisco, non mi sembrava un'ipotesi tanto [Censurato] da doverci fare del sarcasmo inutile sopra.


Infatti provavo a portare la discussione a un livello tranquillo.

Per la Culla hanno fatto uno strappo alla regola, ma correva l'anno 1998. Dopo il DD Phyrexia VS The Coalition, nel 2010, con Phyrexian Negator hanno fatto quella che dovrebbe essere (a detta proprio della Wizards) l'ultima eccezione alla Reserved List.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda alvoi » 3 nov '13, 22:01

kyogre ha scritto:
donChi ha scritto:Non lo so, non sono nella testa dei capi della Wizzy. Anche Culla di Gea è in reserved, comunque, eppure han fatto la promo.
Ribadisco, non mi sembrava un'ipotesi tanto [Censurato] da doverci fare del sarcasmo inutile sopra.


Infatti provavo a portare la discussione a un livello tranquillo.

Per la Culla hanno fatto uno strappo alla regola, ma correva l'anno 1998. Dopo il DD Phyrexia VS The Coalition, nel 2010, con Phyrexian Negator hanno fatto quella che dovrebbe essere (a detta proprio della Wizards) l'ultima eccezione alla Reserved List.


No, ci sono le oversized di Sliver Queen e di altro (mi sembra Karn) nel Commander's Arsenal, ma sono appunto oversized quindi ingiocabili in tornei normali. :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18591
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda Goharoth » 3 nov '13, 22:01

donChi ha scritto:
kyogre ha scritto:Però effettivamente Ancestral Recall è nella Reserved List, non penso vogliano fare un'altra eccezione nemmeno per una promo Judge, non credi donChi? ;)

Non lo so, non sono nella testa dei capi della Wizzy. Anche Culla di Gea è in reserved, comunque, eppure han fatto la promo.
Ribadisco, non mi sembrava un'ipotesi tanto [Censurato] da doverci fare del sarcasmo inutile sopra.


La Reserved List non sarà mai più toccata, come ha sottolineato anche in questo "famoso" twitter Maro (LINK). Qualsiasi possibilità di ristampa, anche in versione speciale (come le promo) è stata definitivamente negata circa 3 anni fa, ecco perché di alcune carte antecedenti tale periodo abbiamo delle promo Judge o FTV. Tra parentesi sia la Wasteland che soprattutto la Force of Will possono essere ristampate in versione judge, ma anche in versione normale, perché non ne fanno parte. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda Astaroth » 3 nov '13, 23:42

E intanto però anche più tardi hanno continuato a stampare carte che sono pressocchè cloni di carte nella Reserved List (Riverberare /Fork) o addirittura migliori di carte messe nella Reserved List proprio perchè OP (Scambio di yawgmoth / Griselgbrand).


Però continuano a parlare di "credibilità", "coerenza" e "promessa" ai loro giocatori.... :/
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [NEWS] Eternal Weekend

Messaggioda alvoi » 3 nov '13, 23:49

Astaroth ha scritto:E intanto però anche più tardi hanno continuato a stampare carte che sono pressocchè cloni di carte nella Reserved List (Riverberare /Fork) o addirittura migliori di carte messe nella Reserved List proprio perchè OP (Scambio di yawgmoth / Griselgbrand).


Però continuano a parlare di "credibilità", "coerenza" e "promessa" ai loro giocatori.... :/


Wasteland non è nella Reserved List. Wood Elemental sì. Equilibrata, la lista. :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18591
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti