alvoi ha scritto:Secondo me le vene di cristallo sono peggio, perché quando fai due mana (che è quello che vuoi fare di solito) muoiono di sicuro, invece le city ti fanno sempre sicuramente 4 mana (2 in un turno e 2 il turno dopo) prima di morire
Dario 18 ha scritto:Vorrei idee per la side. Per ora ho raccimolato alcune carte
gabbia del becchino
wurmcoil engine
forgia di darksteel
dismember
...e altro?
Junius Halsey ha scritto:Dario 18 ha scritto:Vorrei idee per la side. Per ora ho raccimolato alcune carte
gabbia del becchino
wurmcoil engine
forgia di darksteel
dismember
...e altro?
Forgia di Darksteel è il classico 9 mana niente.
Gabbia e Dismember sono sempre opzioni solide, dipende dal meta che trovi. Wurmcoil invece è forte, per carità. Non so se nel Vintage esiste di meglio, magari sì.
Junius Halsey ha scritto:Forgia di Darksteel è il classico 9 mana niente.
Junius Halsey ha scritto:Gabbia e Dismember sono sempre opzioni solide, dipende dal meta che trovi.
Junius Halsey ha scritto:Wurmcoil invece è forte, per carità. Non so se nel Vintage esiste di meglio, magari sì.
alvoi ha scritto:Se hai paura di Dredge puoi anche andare di Leyline of the Void
alvoi ha scritto:Nah, Wurmcoil è al power level del Vintage, solo che senza shops è piú difficile da giocare. Argentum Masticore forse in questo mazzo è meglio.
alvoi ha scritto:Stone of Erech tempo che la appoggi e la attivi Dredge ha già vinto. Fonte: gioco Dredge
Dario 18 ha scritto:Le leyline nere però se non entrano di primo, come le gioco?
Dario 18 ha scritto:Ah, mi sembravano forti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite