Ciao a tutti. Rovistando tra la moltitudine di carte della mia collezione mi è venuta questa idea, un poco fuori dalle righe, è solo una una bozza per il momento tirata giù alla svelta con le carte che sono riuscito a racimolare in giro. Il mazzo si basa su i vari counter e fulmini da lanciare contro le creature, varie magie e perchè no anche ai giocatori, anche dalla cima del mazzo con powerbalance,ovviamente non mancano le bloodmoon o magus of the moon, (da decidere in seguito) e qualche artefatto che conoscono tutti visto che il mazzo è in versione budget, come null rod, crogiolo dei mondi e cappa delle profezie del sensei. Ho provato a mettere anche le wasteland perchè penso che potrebbero essere utili quando non c'è il magus. La fury è usata sia come rimozione sia per arrivare alla chiusura. Questo mazzo potrebbe essere valido come no, bisogna lavorarci sopra come al solito, ricordate che non voglio mettere un terzo colore altrimenti diventa un pastrocchio. Qui in seguito la lista:
CREATURE
4furia
1Lier disciple of the drowned
3magus of the moon
STREGONERIE
1tinker
1meltdown
ISTANTANEI
1fulmine dirompente
1dead//gone
2fulmine
1passo falso mentale
1brainstorm
1mystical tutor
1fading hope
4force of will
4mana drain
INCANTESIMI
2powerbalance
ARTEFATTI
1crogiolo di mondi
4null rod
2cappa delle profezie del sensei
1anello solare
1forziere del mana
1mox di cromo
1lotus petal
1mana crypt
TERRE
4isola vulcanica
4 scalding tarn
4wasteland
1strip mine
1accademia di tolaria
1saga di urza
3isola
2montagna
Ecco a voi. Questo è il mazzo concepito in questa serata di scazzo, spero che non sia una bidonata. Ricordatevi comunque che è fatto così con le carte trovate della mia collezione quindi c'è da lavorarci su. Grazie per il tempo che dedicate a questo post.