spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Area dedicata al Commander (EDH): il formato, le carte, i mazzi sia del 1-vs-1 che del Multyplayer. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda il meglio emilio » 16 apr '21, 0:20

alvoi ha scritto:Oh no, non citare i partner ad Emilio XD


OOOOOOOH NOOOOOOO >):. >):. >):. >):. >):.

Comunque in questi giorni lavoro a Ghired
Un mio amico mi ha anche sfidato a montare una lista con [Card]Surrak Dragonclaw[/Card]. Vedo se riesco a cavarne fuori qualcosa di decente e in caso scrivo qualcosa anche su quello?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Eteremorfo_89 » 16 apr '21, 2:09

il meglio emilio ha scritto:Eteromorfo aveva ingannato anche me con la sua polimorficità XD


Lo so ho sempre adorato il :U: e appena vidi mesi fa l'avatar con la Vannifar me ne sono innamorato :D :D :D

Comunque io per dire gioco commander con i mie i amici e di mazzi alla fine ne ho 5 vanilla tra cui Kwain life , Jorn snow , Omnath l'Iralocus landfall , Ikra Shadiqi & Ludevic 4c clone e in cantiere Orval clone e 3 seri in Niv Mizzet Parun , Yuriko, the Tiger's Shadow tribale ninja e Kozilek the Great Distortion tribale eldrazi ; ma non smetto mai di vedere creature leggendarie di 1/2/3 colori e pensarci di montarci un mazzo per giocare con gli amici. Alla fine come formato mi permette di dar vita a mazzi che mai avrei giocato e usare carte ingiocabili in altri formati. Volendo potrei magari darvi una mano ma come articolista non sono molto bravo TT_TT
Immagine
Avatar utente
Eteremorfo_89
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 mag '13, 19:56
Località: Cieca Eternità

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Mr.B » 16 apr '21, 12:52

Ieri sera mi sentivo ispirato e ho buttato giù qualcosa su un mazzo Selesnya con Hamza come comandante visto che lo conosco abbastanza bene e l'ho già montato un paio di volte.

Prima di mandarlo vorrei pubblicarlo nella sezione commander del foro così anche gli altri mi dicono cosa ne pensano delle varie scelte di deckbuilding e se l'articolo è chiaro oppure no visto che è la prima volta che ne scrivo uno.
Il comandanre apre un paio di strade di deckbuilding, però ho pensato di prenderne una basica visto che l'articolo è indirizzato ai neofiti del formato. Magari la via con costrutti, modulare ed Eldrazi è più interessante per chi mastica già di commander, ci posso scrivere qualcosa in seguito se il primo articolo va bene. L'alternativa era basare il mazzo sulle idre che è una via più timmosa (per citare Emilio) e sfruttare Hamza per rampare i costi di mana :X: .
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3494
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Deynx » 17 apr '21, 14:54

Arrivo un pò in ritardo ma sono risucito a leggere l'articolo di Emilio solo oggi.
Complimenti! Interessante e ben scritto aspetto il prossimo!

:D
Avatar utente
Deynx
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 mar '21, 22:33

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda il meglio emilio » 19 apr '21, 10:53

Io in questi giorni sarò molto impegnato, quindi non so cosa riesco a fare
Rimaniamo che faccio l'articolo su Ghired e volendo su Surrak o preferite che faccia altro, visto che ci ha già pensato mr B?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Lampidottero » 19 apr '21, 10:58

il meglio emilio ha scritto:
OOOOOOOH NOOOOOOO >):. >):. >):. >):. >):.

Comunque in questi giorni lavoro a Ghired
Un mio amico mi ha anche sfidato a montare una lista con [Card]Surrak Dragonclaw[/Card]. Vedo se riesco a cavarne fuori qualcosa di decente e in caso scrivo qualcosa anche su quello?


Scusa se rispondo solo ora.
Avrei la soluzione definitiva per te comunque:

Tormod, the Desecrator+Thrasios, Triton Hero con Gyruda, Doom of Depths come compagno.
Non credo sia possibile ottenere qualcosa di più in questo gioco per ora XD
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda il meglio emilio » 27 apr '21, 1:09

Io ho postato l'articolo su Ghired in redazione

Dategli bene un'occhiata perchè per via delle mie grandi capacità organizzative e la settimana del cavolo che ho passato il grosso l'ho scritto dopo mezzanotte.
Se volete posso anche fare un articolo su Surrak, la lista è bene o male pronta (chissà quando)
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Lampidottero » 30 apr '21, 12:38

Io invece sto scrivendo il mio sull'1vs1 e centurion; per l'inizio della prossima settimana potrebbe essere pronto, tempo permettendo.
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Lampidottero » 4 mag '21, 0:07

Ho finito la bozza dell'articolo sull'1vs1 e Centurion, dovrei solo finire di mettere i collegamenti a tutte le carte citate nel testo. Devo spedirtelo Alex?
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Alex » 5 mag '21, 9:03

Per favore caricalo in Redazione, ti ho appena abilitato. Grazie!
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Commander

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite