spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Mazzo Rafiq of the Many

Area dedicata al Commander (EDH): il formato, le carte, i mazzi sia del 1-vs-1 che del Multyplayer. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Commander] Mazzo Rafiq of the Many

Messaggioda il meglio emilio » 26 lug '15, 11:01

Wounded Lion ha scritto:
Zaraki ha scritto:certamente :) essendo incolori, non vengono influenzate dalla regola di identità di colore (anche se non puoi comunque giocare montagne e/o paludi in Rafiq)


Ah perfetto! Quindi se sono carte che non costano mana possono essere inserite? Tranne che per le terre base... capito :D Grazie


Semplicemente non puoi avere dentro simboli di mana diversi da quelli del tuo comandante. Se su una carta c'è scritto "bianco" o "palude" va bene, se appare :B: o :W: non va più bene, per dire

Per le fetch le puoi mettere tutte e 10, anche se per ovvie ragione marsh flats non ti servirà a nulla. Io solitamente tendo a metterne poche più che altro per ragioni economiche XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Commander] Mazzo Rafiq of the Many

Messaggioda Spina » 26 lug '15, 11:58

il meglio emilio ha scritto:
Wounded Lion ha scritto:
Zaraki ha scritto:certamente :) essendo incolori, non vengono influenzate dalla regola di identità di colore (anche se non puoi comunque giocare montagne e/o paludi in Rafiq)


Ah perfetto! Quindi se sono carte che non costano mana possono essere inserite? Tranne che per le terre base... capito :D Grazie


Semplicemente non puoi avere dentro simboli di mana diversi da quelli del tuo comandante. Se su una carta c'è scritto "bianco" o "palude" va bene, se appare :B: o :W: non va più bene, per dire

Per le fetch le puoi mettere tutte e 10, anche se per ovvie ragione marsh flats non ti servirà a nulla. Io solitamente tendo a metterne poche più che altro per ragioni economiche XD


Io le ho inserite semplicemente perché le sto comprando per un altro mazzo... Una volta che le ho le infilo in tutti i mazzi xD
Avatar utente
Spina
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 giu '15, 18:49
Località: Messina

Precedente

Torna a Commander

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite