spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Dubbi competitività Gishath-Dino

Area dedicata al Commander (EDH): il formato, le carte, i mazzi sia del 1-vs-1 che del Multyplayer. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Commander] Dubbi competitività Gishath-Dino

Messaggioda il meglio emilio » 13 gen '20, 21:54

manutd ha scritto:sì, sia Niv che Piedemoccio quando entrano in combo non c'è niente da fare... Non sono velocissimi, ma non lasciano giocare tanto nel senso che alla prima mossa pericolosa mi ritrovo rimosse creature e/o incantesimi. Esempio tipico: casto Gishath, attacco, infliggo danno (dinosauri magari nemmeno ci sono alla rivelazione) e al turno dopo... ciao ciao Gishath.


Non vedo il senso di tirar removal a caso su Gishath quando ci sono comandanti più temibili, specialmente dopo che ha già attaccato, ma boh.
Se vuoi protezione dagli effetti singoli, posso consigliarti posizione privilegiata e ascetismo. Contro i counter puoi provare rhytm of the wilds. Puoi anche provare kindred boon.

Per i dinosauri, io ti direi di metterne tra i 25 e i 30, per assicurarti di flipparli sempre.

Altro consiglio che ti posso dare è dal punto di vista del gameplay, magari non giocare Gishath alla prima occasione, ma aspetta che gli avversari siano scoperti o distratti. Dopotutto lui ha rapidità. Cerca di stare il più possibile in sordina e poi attaccare in modo esplosivo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Commander

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti