spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MAZZO BREYA COMBO PEDINE

Area dedicata al Commander (EDH): il formato, le carte, i mazzi sia del 1-vs-1 che del Multyplayer. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

MAZZO BREYA COMBO PEDINE

Messaggioda massimiliano sanna » 26 ott '20, 18:34

Ciao a tutti, stavo pensando di avvicinarmi al mondo commander, guardando qua e la ho trovato Breya, oltre a pensare che fosse molto forte mi è piaciuta e ho provato a buttare giù due idee, vi chiedo dei pareri sulla costruzione che ho fatto e su eventuali consigli per modifiche.
tra l'altro ho selezionato 101 carte ;^^ e non riesco a scegliere cosa togliere, anche qui ovviamente mi affido a voi Grazie mille in anticipo


DUBBI
Counterspell
tribute mage
emry, lurker of the loch
solemn simulacrum
arcum dagsson
ichor wellspring
loyal apprentice
lotus petal
fellwar stone
basalt monolith
swiftfoot boots
ruinous ultimatum
angel's grace
swords to plowshares
phyrexian rebirth
trading post
mirage mirror
baleful strix
Ethersworn Canonist
Forsaken Monument
Pact of Negation
Teferi's Protection
Unwinding Clock

CREATURE (23)

Breya, etherium shaper
Sai, Master Thopterist
Padeem, Consul of Innovation
Goblin Welder
Sharuum the Hegemon
Myr Battlesphere
Eldrazi Displacer
Phyrexian Metamorph
Urza, Lord High Artificer
Marionette Master
Master Transmuter
Kuldotha Forgemaster
Wurmcoil Engine
Thassa's Oracle
Ethersworn Adjudicator
Hangarback Walker
Grand Architect
Zirda, the Dawnwaker
Purphoros, God of the Forge
Thopter Assembly
Walking Ballista
Blightsteel Colossus
Pili-Pala

ISTANTANEI/STREGONERIE (12)

Cyclonic Rift
Whir of Invention
Enlightened Tutor
Anguished Unmaking
Vampiric Tutor
Force of Will
Muddle the Mixture
Mana Drain
Lim-Dûl's Vault
Tainted Pact
Demonic Consultation
Demonic Tutor

ARTEFATTI (21)

Skullclamp
Thopter Foundry
Krark-Clan Ironworks
Sword of the Meek
Time Sieve
Nim Deathmantle
Darksteel Forge
Sensei's Divining Top
Nevinyrral's Disk
Mycosynth Lattice
Scourglass
Vedalken Orrery
Sol Ring
Arcane Signet
Mox Opal
Mana Vault
Mana Crypt
Chrome Mox
Mox Amber
Mox Diamond
Ashnod's Altar

INCANTESIMI (5)

Smothering Tithe
Thopter Spy Network
Mirrodin Besieged
Rhystic Study
Storm the Vault

PLANESWALKER (6)

Daretti, Scrap Savant
Tezzeret, Master of the Bridge
Tezzeret the Seeker
Daretti, Ingenious Iconoclast
Jace, Wielder of Mysteries
Dack Fayden

TERRE (34)

Seat of the Synod
Great Furnace
Vault of Whispers
Ancient Den
Inventors' Fair
Darksteel Citadel
Buried Ruin
Academy Ruins
Bojuka Bog
Command Tower
Exotic Orchard
Steam Vents
Watery Grave
Hallowed Fountain
Godless Shrine
Blood Crypt
Sacred Foundry
Raugrin Triome
Flooded Strand
Polluted Delta
Bloodstained Mire
Savai Triome
Marsh Flats
Arid Mesa
Scalding Tarn
Morphic Pool
Glimmervoid
Sea of Clouds
Evolving Wilds
Reflecting Pool
isola
pianura
montagna
palude



pensavo che forse la migliore carta da togliere sarebbe dack fayden, forse tra tutti il meno utile, anche se ruba i sassi fin dall'inizio e poi con Mycosynth Lattice può poi rubare qualunque cosa, ditemi la vostra ;^^

la seconda opzione dato che ha diversi modi per creare extra mana era togliere una terra, il problema è che temo che 33 terre siano veramente poche per questo mazzo


non saprei poi se qualcuna di queste carte potrebbe essere più indicata e quindi fare una sostituzione con qualcosa attualmente nel mazzo...

In più ho dei dubbi se le combo che ho inserito siano effettivamente le più efficenti per la tipologia di mazzo o se al contrario vadano sostituite con altre meno macchinose e più potenti.
grazie mille già da ora per la disponibilità
Avatar utente
massimiliano sanna
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 apr '20, 1:16

Torna a Commander

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite