spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[aiuto] Commander Morophon Companion Umorye

Area dedicata al Commander (EDH): il formato, le carte, i mazzi sia del 1-vs-1 che del Multyplayer. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [aiuto] Commander Morophon Companion Umorye

Messaggioda Overrum » 11 gen '21, 0:06

Deugemo ha scritto:Se punti su elfi ho trovato ti presento il tuo nuovo migliore amico: Skyshroud Poacher :lol:
Comunque con Kaldheim usciranno parecchi elfi interessanti, quindi forse ti conviene aspettare prima di dichiarare una lista definitiva...
Prima fra tutti Lathril, Blade of the Elves

Allarme rosso! Allarme rosso!
Per quanto sia figo il ribelle che tuttora gli elfi, appunto non é un elfo, ergo non é ammesso.
Lathril invece entrerà a far parte del mazzo a mani basse come ulteriore win condition.

Mr.B ha scritto:Giusto per aggiungere carne al fuoco come Ramp puoi considerare Incubation Druid, Rishkar, peema renegade, elfi oscuri mentre come lord c'è anche Convocaclan Elfica XD


Gli elfi oscuri me li ero dimenticati e capitano a fagiulo perché Kaladehim sta sfornando dei bei elfetti nei il che potrebbe spostare la mana base da quasi solo verde a verde e nera. Mi sa che aspetto la fine degli spoiler per continuare a buildare il mazzo perché rischierei di rifarlo 2 volte. Sad story

EDIT: il colore rosso è riservato ai moderatori, infatti ho letto il tuo messaggio e non capivo come mai un moderatore l'avesse modificato per scrivere "allarme rosso". Ovviamente non lo sapevi, ho sostituito con l'arancione anche se non ha lo stesso effetto.
Avatar utente
Overrum
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 gen '21, 10:48

Re: [aiuto] Commander Morophon Companion Umorye

Messaggioda Deugemo » 11 gen '21, 9:02

Overrum ha scritto:
Deugemo ha scritto:Se punti su elfi ho trovato ti presento il tuo nuovo migliore amico: Skyshroud Poacher :lol:
Comunque con Kaldheim usciranno parecchi elfi interessanti, quindi forse ti conviene aspettare prima di dichiarare una lista definitiva...
Prima fra tutti Lathril, Blade of the Elves

Allarme rosso! Allarme rosso!
Per quanto sia figo il ribelle che tuttora gli elfi, appunto non é un elfo, ergo non é ammesso.
Lathril invece entrerà a far parte del mazzo a mani basse come ulteriore win condition.

A cavoli, avevo dato per scontato lo fosse senza leggere ;^^
Effettivamente ora che ci penso già il flavour della carta non è esattamente rose e fiori, se fosse anche lui un elfo la cosa si fa horror
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [aiuto] Commander Morophon Companion Umorye

Messaggioda Overrum » 11 gen '21, 9:57

Deugemo ha scritto:
Overrum ha scritto:
Deugemo ha scritto:Se punti su elfi ho trovato ti presento il tuo nuovo migliore amico: Skyshroud Poacher :lol:
Comunque con Kaldheim usciranno parecchi elfi interessanti, quindi forse ti conviene aspettare prima di dichiarare una lista definitiva...
Prima fra tutti Lathril, Blade of the Elves

Allarme rosso! Allarme rosso!
Per quanto sia figo il ribelle che tuttora gli elfi, appunto non é un elfo, ergo non é ammesso.
Lathril invece entrerà a far parte del mazzo a mani basse come ulteriore win condition.

A cavoli, avevo dato per scontato lo fosse senza leggere ;^^
Effettivamente ora che ci penso già il flavour della carta non è esattamente rose e fiori, se fosse anche lui un elfo la cosa si fa horror

Non posso certo fartene una colpa, quando magic agli inizi metteva a stento i tipi di creatura ahaha
Avatar utente
Overrum
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 gen '21, 10:48

Precedente

Torna a Commander

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti