spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Area dedicata al Commander (EDH): il formato, le carte, i mazzi sia del 1-vs-1 che del Multyplayer. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Riot » 26 mag '21, 18:20

Mr.B ha scritto:Vuoi proprio farti voler bene dai tuoi amici XD

Spero tu abbia preso Volcanic Offering, una carta che genera amore al tavolo come poche XD


...e non hai idea delle robacce che ci diciamo mentre si gioca, sembra il tavolo del Sinistro sindacato!

Quella magia lì me la sono persa ma rimedio subito!

Emilio ricomincerà a volermi bene quando finirò il suo action figure, i primi tentativi sono falliti miseramente ma prima o poi ci riuscirò.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda il meglio emilio » 26 mag '21, 20:22

Riot ha scritto:Emilio ricomincerà a volermi bene quando finirò il suo action figure, i primi tentativi sono falliti miseramente ma prima o poi ci riuscirò.


E questo progetto segreto da dove salta fuori? XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7291
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Riot » 26 mag '21, 20:39

il meglio emilio ha scritto:
Riot ha scritto:Emilio ricomincerà a volermi bene quando finirò il suo action figure, i primi tentativi sono falliti miseramente ma prima o poi ci riuscirò.


E questo progetto segreto da dove salta fuori? XD


Volevo farti una sorpresa e magari pavoneggiarmi un po' a lavoro finito ma poi ho confessato così ti riprendi dalla questione Golos.

...tutta colpa dell'illustrazione di MrB che mi ha ispirato e che da qualche tempo sto cercando di rendere in 3d...
...se ancora non ci sono riuscito è sempre colpa di MrB e di quel simpatico dinosauro che non riesco proprio a scolpire...
...poteva disegnarlo almeno a fauci serrate TT_TT !
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda il meglio emilio » 26 mag '21, 21:18

Ma quindi la scolpisci tutta te? Che figata e che lavorone

Riot ha scritto:...se ancora non ci sono riuscito è sempre colpa di MrB e di quel simpatico dinosauro che non riesco proprio a scolpire...


Uhm, provo a dare un consiglio da profano, non riesci a trovare un un dinosauro già fatto, tipo un giocattolo per bambini, per poi ridipingerlo e risistemarlo come ti aggrada?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7291
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Riot » 26 mag '21, 21:44

il meglio emilio ha scritto:Ma quindi la scolpisci tutta te? Che figata e che lavorone

Riot ha scritto:...se ancora non ci sono riuscito è sempre colpa di MrB e di quel simpatico dinosauro che non riesco proprio a scolpire...


Uhm, provo a dare un consiglio da profano, non riesci a trovare un un dinosauro già fatto, tipo un giocattolo per bambini, per poi ridipingerlo e risistemarlo come ti aggrada?


La sfida sta tutta nel fare il soggetto tale e quale all'illustrazione anche se credo che il mio dinosauro non avrà la bocca spalancata XD .

È difficile ma meno di quanto immagini, però non scolpisco nulla dai tempi dell'università e sono decisamente fuori allenamento.
Il problema più grosso sono i materiali e come usarli:

Primo tentativo con il Das ed una dima in forex... DISASTRO

Secondo tentativo con la materia verde e la dima in forex... meglio ma se uso solo la materia verde spendo un capitale e dovrei andare a step troppo lenti.... CESTINO

Terzo tentativo partendo da una dima fatta con la 3D pen già più interessante ( attrezzo incredibile che però ancora non so usare bene ) ma ancora non mi soddisfava... CESTINO

Appena ho tempo e sono preso bene proverò a partire dalla dima in Forex, a cui cercherò di aggiungere forex scolpito alla meglio, definendo poi tutto con la 3d pen e la materia verde.
Fatto il dinosauro poi attaccarci il robottino è facile, anche perché MrB non gli ha disegnato i piedi XD .
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda il meglio emilio » 26 mag '21, 21:49

Riot ha scritto: una dima in forex


Ecco già non so di cosa stai parlando XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7291
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Riot » 26 mag '21, 21:56

il meglio emilio ha scritto:
Riot ha scritto: una dima in forex


Ecco già non so di cosa stai parlando XD


Per scolpire è bene partire da un supporto rigido, solitamente chi è capace usa uno scheletro in fil di ferro, io preferisco partire da una dima ( sagoma ) in forex che è un materiale plastico che nasce in fogli. Nel modellismo in generale è molto comodo, si trova in fogli di diversi spessori, ci si scrive sopra con tutto e si taglia bene con i taglierini.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda il meglio emilio » 26 mag '21, 22:24

Grazie delle spiegazioni. Però mi sa che stiamo andando troppo off topic XD
Se posti l'articolo nei prossimi giorni non potrò vederlo, ma appena torno lo leggo. Sono curioso, per quanto un mazzo Golos sia sempre il male, magari non è così opprimente XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7291
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Riot » 26 mag '21, 22:29

il meglio emilio ha scritto:Grazie delle spiegazioni. Però mi sa che stiamo andando troppo off topic XD
Se posti l'articolo nei prossimi giorni non potrò vederlo, ma appena torno lo leggo. Sono curioso, per quanto un mazzo Golos sia sempre il male, magari non è così opprimente XD


Scusate tutti per OT, mi faccio prendere dai miei progetti folli.

Le carte le ho prese con cardtrader, quindi ci vorrà un po'.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [COMMANDER] A.A.A. Articolisti Cercasi

Messaggioda Riot » 10 lug '21, 16:16

Buonasera a tutti, l altro dì mi sono arrivate le carte per il mio primo commander.
La prima versione del mazzo è pronta, ci gioco un po' e poi se interessa faccio un report sul grande trauma di fare un mazzo da 100 carte tutte diverse per un vecchio giocatore come me XD
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

PrecedenteProssimo

Torna a Commander

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti