
TheGreatBallofFire ha scritto:- comandanti e conseguenti strategie, perché io ne conosco pochi

Mr.B ha scritto:Fa conto che qualsiasi mazzo con il rosso può fare una combo con kiki-jiki e zealous conscripts o twinflames e simili con dualcaster mage che sono combo che passano dalla combat. Comunque per giocare controllo ci sono le fatine dimir che fanno vantaggio come Talion, the Kindly Lord o Nymris, Oona's Trickster che ti fanno vantaggio, il problema li è chiudere senza passare da thoracle consultation ma qualcosa si trova dai
alvoi ha scritto:Cosa ne pensi del mazzo precostruito UR di Thunder Junction? È circa sinergico/combo, carino, non dovrebbe costare troppo, e facilmente migliorabile
il meglio emilio ha scritto:Beh con dimir/rakdos/izzet/grixis puoi fare letteralmente di tutto. Dal tribale (ratti/fate/goblin... ma anche draghi) all'aggro sacrifice, allo spellslinger, alle combo, al control più spinto. Puoi fare group slug con Nekusar. Puoi fare la combo suggerita da Mr B ad nauseam con Sedris. Puoi giocare Prosper che è un po' un meme per tutte le carte sinergiche che ci hanno stampato negli ultimi 3 anni.
il meglio emilio ha scritto:Io ti vedo sempre come il mastro del burn, e burn è molto molto difficile da giocare in commander. Ma con Kess o Anhelo forse è possibile.





alvoi ha scritto: In modo che siano vagamente bilanciati l'un l'altro ma soprattutto che non ce ne sia nessuno di troppo ingiocabile.

il meglio emilio ha scritto:Al massimo puoi trovare un ciclo dove sono tutti ingiocabili.

il meglio emilio ha scritto:Aspetta Lorwyn magari ti sorprenderà!


thallid non ha troppo senso se puoi aggiungere il nero, e
ribelli non ha comandanti quindi si può aggiungere il blu e fare Zur, stesso discorso con
giganti che può aggiungere il blu e
arcani che può aggiungere il verde e
domain che è letteralmente un archetipo pentacolore. Quindi piú no che sí, però vagamente come idea mi ispirava, almeno dal punto di vista teorico.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti