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[Commander] Devour for power

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

[Commander] Devour for power

Messaggioda Dzuppa » 30 mag '12, 10:03

Allora come da titolo posseggo il mazzo Devour for power quello col comandante il mimeoplasma per intenderci (posting.php?mode=post&f=41 qui c'è la lista completa) e siccome non l'ho mai modificato perchè ho sempre pensato che funzionasse più o meno abbastanza bene così, anche se so che non esprime al meglio il suo potenziale, volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio per migliorare la lista. Ovviamente come comandante vorrei tenere il mitico mimeoplasma che secondo me come carta è enorme però insomma ditemi voi se pensate di dover cambiare anche lui in cambio di qualcosa di più utile\forte\qualunque cosa XD
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Re: Migliorare il mazzo precostruito Devour for power

Messaggioda Magisternox » 30 mag '12, 11:02

Riposto la lista completa così possiamo meglio lavorarci sopra:
1 Barren Moor
1 Command Tower
1 Dimir Aqueduct
1 Dreadship Reef
8 Forest
1 Golgari Rot Farm
8 Island
1 Jwar Isle Refuge
1 Lonely Sandbar
1 Rupture Spire
1 Simic Growth Chamber
1 Svogthos, the Restless Tomb
11 Swamp
1 Temple of the False God
1 Terramorphic Expanse
1 Tranquil Thicket



1 Acidic Slime
1 Artisan of Kozilek
1 Avatar of Woe
1 Brawn
1 Butcher of Malakir
1 Damia, Sage of Stone
1 Dark Hatchling
1 Desecrator Hag
1 Dreamborn Muse
1 Eternal Witness
1 Extractor Demon
1 Fleshbag Marauder
1 Gravedigger
1 Lhurgoyf
1 Mortivore
1 Mulldrifter
1 Nezumi Graverobber
1 Patron of the Nezumi
1 Riddlekeeper
1 Scythe Specter
1 Sewer Nemesis
1 Skullbriar, the Walking Grave
1 Slipstream Eel
1 Solemn Simulacrum
1 Szadek, Lord of Secrets
1 Triskelavus
1 Troll Ascetic
1 Vorosh, the Hunter
1 Vulturous Zombie
1 Wonder
1 Wrexial, the Risen Deep
1 Yavimaya Elder

1 Buried Alive
1 Cultivate
1 Dimir Signet
1 Fact or Fiction
1 Golgari Signet
1 Grave Pact
1 Lightning Greaves
1 Living Death
1 Memory Erosion
1 Minds Aglow
1 Oblivion Stone
1 Relic Crush
1 Rise from the Grave
1 Shared Trauma
1 Sign in Blood
1 Simic Signet
1 Sol Ring
1 Spell Crumple
1 Stitch Together
1 Syphon Flesh
1 Syphon Mind
1 Tribute to the Wild
1 Unnerve
1 Vow of Flight
1 Vow of Malice
1 Vow of Wildness
1 Windfall

Allora direi che la base che vogliamo raggiungere nel mazzo è un automill che sfrutti le creature nel cimitero o per rianimare (singolarmente o in massa) o per dare pappa alle creature (mimo e nemesi delle fogne) aggiungerei quindi + rianimini magari anhe di massa e creature che lavorano bene nel grave magari anche qualcosa sullo stile di dread return , potremo procedere così che ne dici ?
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Re: Migliorare il mazzo precostruito Devour for power

Messaggioda Dzuppa » 30 mag '12, 12:52

Magisternox ha scritto:Allora direi che la base che vogliamo raggiungere nel mazzo è un automill che sfrutti le creature nel cimitero o per rianimare (singolarmente o in massa) o per dare pappa alle creature (mimo e nemesi delle fogne) aggiungerei quindi + rianimini magari anhe di massa e creature che lavorano bene nel grave magari anche qualcosa sullo stile di dread return , potremo procedere così che ne dici ?



Si si esatto l'idea è quella. Purtroppo sono un completo ignorante in carte vecchie quindi mi serve una grande mano :)

Dimmi tu cosa metteresti e cosa toglieresti al suo posto io accetto tutti i consigli! Anche se ci sono altre creature che prendono la pappa dal cimitero che magari non conosco!
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Re: Migliorare il mazzo precostruito Devour for power

Messaggioda Emrakul » 30 mag '12, 14:29

qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno:http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=87&t=1089
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
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I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
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Re: Migliorare il mazzo precostruito Devour for power

Messaggioda Dzuppa » 30 mag '12, 17:52

Ops chiedo scusa allora per aver aperto il post
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Re: [Commander] Devour for power

Messaggioda GARRUK.380 » 28 set '14, 17:57

Spero di non sbagliare un altra volta scrivendo qua, ma la discussione segnalata da Emrakul è chiusa. Comunque, io vorrei un parere su come intendo modificare questo mazzo commander.
Non voglio stravolgerlo troppo, giusto migliorarlo un pò. Penso di averlo velocizzato un po mettendo terre doppie che entrano stappate e poi ho giusto sostituito quelle 3 creature che non mi piacevano molto.

Questa la lista del mazzo stock:
1 Barren Moor
1 Command Tower
1 Dimir Aqueduct
1 Dreadship Reef
8 Forest
1 Golgari Rot Farm
8 Island
1 Jwar Isle Refuge
1 Lonely Sandbar
1 Rupture Spire
1 Simic Growth Chamber
1 Svogthos, the Restless Tomb
11 Swamp
1 Temple of the False God
1 Terramorphic Expanse
1 Tranquil Thicket

1 Acidic Slime
1 Artisan of Kozilek
1 Avatar of Woe
1 Brawn
1 Butcher of Malakir
1 Damia, Sage of Stone
1 Dark Hatchling
1 Desecrator Hag
1 Dreamborn Muse
1 Eternal Witness
1 Extractor Demon
1 Fleshbag Marauder
1 Gravedigger
1 Lhurgoyf
1 Mortivore
1 Mulldrifter
1 Nezumi Graverobber
1 Patron of the Nezumi
1 Riddlekeeper
1 Scythe Specter
1 Sewer Nemesis
1 Skullbriar, the Walking Grave
1 Slipstream Eel
1 Solemn Simulacrum
1 Szadek, Lord of Secrets
1 Triskelavus
1 Troll Ascetic
1 Vorosh, the Hunter
1 Vulturous Zombie
1 Wonder
1 Wrexial, the Risen Deep
1 Yavimaya Elder

1 Buried Alive
1 Cultivate
1 Dimir Signet
1 Fact or Fiction
1 Golgari Signet
1 Grave Pact
1 Lightning Greaves
1 Living Death
1 Memory Erosion
1 Minds Aglow
1 Oblivion Stone
1 Relic Crush
1 Rise from the Grave
1 Shared Trauma
1 Sign in Blood
1 Simic Signet
1 Sol Ring
1 Spell Crumple
1 Stitch Together
1 Syphon Flesh
1 Syphon Mind
1 Tribute to the Wild
1 Unnerve
1 Vow of Flight
1 Vow of Malice
1 Vow of Wildness
1 Windfall


Toglierei: 2 Paludi, 1 Foresta, 1 Isola, il Fleshbag Marauder, il Slipstream Eel e il Triskelavus.

Rivedrei le terre portandole a 36 cosi:
9 Paludi
7 Foreste
7 Isole
1 Opulent Palace
1 Strip Mine
1 Command Tower
1 Dreadship Reef
1 Rupture Spire
1 Svogthos, the Restless Tomb
1 Temple of the False God
1 Terramorphic Expanse
1 Evolving Wilds
1 Drowned Catacomb
1 Woodland Cemetery
1 Hinterland Harbor
1 Vivid Marsh


E negli spazi che si sono liberati aggiungere:
1 Sultai Banner
1 Lord of Extinction
1 Traumatize
1 Glimpse the Unthinkable
1 Triskelion
1 Sheoldred, Whispering One
1 Living End
Ultima modifica di GARRUK.380 il 28 set '14, 18:29, modificato 4 volte in totale.
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