spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Migliori removal nere single target

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: Migliori removal nere single target

Messaggioda HowardRoark » 6 mar '20, 23:35

ExLo05 ha scritto:oltre a quelle già dette anche se non è mono nera ed è sorcery c'è Enter the God-Eternals

Altra carta che vorrei provare e che nel mio mazzo sicuramente ci starebbe benissimo (fa guadagnare vita; macina quattro carte dal mazzo di opponent [dato che ho come comandante the scarab god ogni tanto potrò rianimare una creatura dal cimitero avversario che magari è finita in quella zona proprio grazie all'effetto macina della sorcery ]; fa vantaggio sul board, distruggendo una creatura dell'avversario e creando uno zombie (!) 4/4 per me). Diciamo che ora come ora sono più orientato verso un instant che costi poco, per questo non l'avevo presa in considerazione.
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Re: Migliori removal nere single target

Messaggioda Ace81 » 8 mar '20, 19:10

la butto lì...ma la cara vecchia cenere alla cenere ? elimina dal gioco...due creature...per 5 punti vita....non male se la situazione è critica
Avatar utente
Ace81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 11 ott '12, 16:06

Re: Migliori removal nere single target

Messaggioda HowardRoark » 8 mar '20, 19:39

Ace81 ha scritto:la butto lì...ma la cara vecchia cenere alla cenere ? elimina dal gioco...due creature...per 5 punti vita....non male se la situazione è critica


Di punti vita ne perdo già parecchi con altre carte, con questa rischierei abbastanza spesso di suicidarmi :x_x:
Non è malaccio dato che ti consente di fare vantaggio di una carta; certo 5 vite sono parecchie, e col nero hai già tanti modi di autolesionarti per fare card advantage (dark confidant, phyrexian arena, firmare col sangue ecc. ecc.). Diciamo che gli devi trovare il mazzo adatto per farla funzionare il più delle volte secondo me.
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron