spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda potereafro » 2 ago '13, 14:49

non capisco la cancelliera dell'annessione, come mai?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda blackdragon89 » 4 ago '13, 10:23

Dopo essere arrivato secondo al torneo di settimana scorsa mi sono finalmente deciso, appena ho un attimo di tempo aggiorno la lista ragazzi, visto che manca giusto qualche espansione e pur non essendo cambiata l'essenza stessa del mazzo mancano alcune creature del calibro del Maestro di Crudeltà, un paio di wratte e qualche finezza per alleggerire il carico.
Avatar utente
blackdragon89
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 lug '12, 6:14

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda sac86 » 4 ago '13, 11:48

Non aspetto altro!!! :)
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
Avatar utente
sac86
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 17 set '12, 12:03

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda marinellimat » 7 ago '13, 21:24

potereafro ha scritto:non capisco la cancelliera dell'annessione, come mai?

La cancelliera dell'annessione scombina notevolmente i conti dell'avversario nel momento più importante della partita per kaalia: la partenza!
Poter rallentare di un turno un avversario quando comincia può significare impedirgli di giocare numerose rimozioni e soprattutto counter fra quelle che si giocano nel formato per permettermi di sferrare un attacco semi-sicuro mediamente di quarto turno...oltre a far perdere eventuali vantaggi come terra elfi di llanowar se giochi contro verde.
Inoltre, nella dovuta mano iniziale non esageratamente difficile da ottenere, mi consente di chiudere di terzo turno senza che l'oppo possa lanciare magie...
Immagine
Avatar utente
marinellimat
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 gen '13, 2:15

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda potereafro » 16 ago '13, 15:21

io testai la cancelliera all'epoca e sinceramente il suo malus non sembrava gran cosa e anche il body non valeva la pena il costo di lancio, però sempre in multyplayer, magari 1 vs 1 è più incisivo, ma sinceramente l'oppo nei primi 3 turni di solito da me fà una spell quindi anche di mano non fà tanto la differenza, e pescata al top deck.. non è granchè
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda marinellimat » 16 ago '13, 16:37

Da me la maggior parte giocano counter e spaccaterre quindi giocandola evito di rallentarmi di uno o due turni se la ho nella mano iniziale...e anche giocandola in midgame non mi sembra male...l'oppo ha tutti i conti scombinati!!! Ovviamente in lategame è solo un 5/6 volante... Non sò come si gioca in giro ma da me, giocando in 1vs1, puntiamo a essere molto competitivi nei primi 5 turni indirizzandosi già alla vittoria...giocare una carta del genere in un contesto così veloce può risultare a volte quasi un time-walk.
Immagine
Avatar utente
marinellimat
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 gen '13, 2:15

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda potereafro » 4 set '13, 13:32

marinellimat ha scritto:Da me la maggior parte giocano counter e spaccaterre quindi giocandola evito di rallentarmi di uno o due turni se la ho nella mano iniziale...e anche giocandola in midgame non mi sembra male...l'oppo ha tutti i conti scombinati!!! Ovviamente in lategame è solo un 5/6 volante... Non sò come si gioca in giro ma da me, giocando in 1vs1, puntiamo a essere molto competitivi nei primi 5 turni indirizzandosi già alla vittoria...giocare una carta del genere in un contesto così veloce può risultare a volte quasi un time-walk.


nella versione 1 vs 1 quanti accelerini giochi te in genere? io credo almeno 10/12 se l'importante è la velocità, non vale lo stesso per gli avversari?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda marinellimat » 5 set '13, 11:35

nella versione 1 vs 1 quanti accelerini giochi te in genere? io credo almeno 10/12 se l'importante è la velocità, non vale lo stesso per gli avversari?


Io ne gioco 10 e spesso anche gli avversari; infatti, costingendoli a pagare :1: in più per giocare i loro sassi crea mana, li rallento tremendamente facendoglieli fare di terzo...quindi la Cancelliera dell'annessione è proprio perfetta. Per non parlare degli scartini fatti necessariamente di secondo o di carte come brainstorm o ponder giocate sempre di secondo o addirittura giocate senza spendere il mana aggiuntivo per farle neutralizzare e giocare normalmente. Sinceramente è la carta che vorrei sempre avere nella mano iniziale, magari insieme a tre terre e a talismano dell'indulgenza! <3.<3
Immagine
Avatar utente
marinellimat
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 gen '13, 2:15

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda potereafro » 6 set '13, 10:12

Parlando d'altro io ora stò cercando i diamanti che scendono a 2 e danno il mana di un colore tu che ne pensi, perchè vedo che li giochi e come ti trovi?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [COMMANDER PRIMER] [1vs1] Kaalia of the Vast

Messaggioda marinellimat » 6 set '13, 17:50

Sono ottimi!!! Dato che per kaalia sono fondamentali gli acceleratori a 2 mana purtroppo non possiamo utilizzare tanti sassi che danno mana di più colori, ma nemmeno mettere troppi di quelli che entrano stappati dando mana incolore altrimenti rischieremmo di rimanere senza un colore. Quindi per completare una lista di 10 sassi ho messo i diamanti + coldsteel heart tenendo solo pietra della mente come acceleratore incolore dato che si cicla...Mi ci trovo veramente bene sinceramente!!! E poi li ho foil di settima quindi non posso non giocarli XD
Immagine
Avatar utente
marinellimat
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 gen '13, 2:15

PrecedenteProssimo

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti