spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Kaalia of the Vast

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

[Commander] Kaalia of the Vast

Messaggioda BloodShadow » 8 gen '12, 22:54

io ho recentemente compreto un mazzo commander "inferno celestiale" che gira sul comandante per sbattere al turno 5 i ciccionazzi e distruggere tutto. Come posso fare a migliorarlo???? se qualcuno ha qualche idea me la posti in fretta, che tra una settimana ho un torneo in commander!!! XD

Immagine
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda Marluxia » 8 gen '12, 23:08

Posta il mazzo
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda euma88 » 14 gen '12, 18:56

Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202
Avatar utente
euma88
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 26 dic '11, 2:55
Località: Napoli

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda BloodShadow » 14 gen '12, 20:04

per esempio io ho tolto le 2 terre con ciclo e il draghetto per mettere drago del falo' mietitore dell'abisso e arconte sfavillante
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda euma88 » 14 gen '12, 20:23

Quindi sarebbe - Barren Moor - Secluted Steppe - Dragon Whelp + Drago del Falò +
Mietitore dell'Abisso
+ Arconte Sfavillante giusto? e gira lo stesso con 2 terre in meno? te lo chiedo perchè non ho mai giocato commander. inoltre pensavo di inserire una Cappella Isolata una Vetta del Teschio di Drago e una Clifftop Retreat. cosa potrei togliere?
Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202
Avatar utente
euma88
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 26 dic '11, 2:55
Località: Napoli

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda Marluxia » 14 gen '12, 20:24

ma quella sopra è una lista di carte o il tuo mazzo?
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda euma88 » 14 gen '12, 20:27

quella che ho postato sopra è la lista del mazzo inferno celestiale cosi come esce dalla scatola. volevo consigli per migliorare il mazzo e non volevo aprire un altro topic uguale
Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202
Avatar utente
euma88
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 26 dic '11, 2:55
Località: Napoli

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda Alex » 14 gen '12, 22:14

@Euma88: Puoi linkare tutto il deck con un unico click utilizzando il pulsante "Mazzo" in alto a destra nell'editor, invece che taggare a mano 100 carte :shock: Lo dico per te ;)
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4705
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda euma88 » 15 gen '12, 0:25

Alex ha scritto:@Euma88: Puoi linkare tutto il deck con un unico click utilizzando il pulsante "Mazzo" in alto a destra nell'editor, invece che taggare a mano 100 carte :shock: Lo dico per te ;)

Grazie per la dritta. sono nuovo sul forum e perciò sto ancora impaando molte cose. a saperlo prima... mi fono fatto un affare tanto a taggale tutte... :x
Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202
Avatar utente
euma88
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 26 dic '11, 2:55
Località: Napoli

Re: mazzo draghi/angeli/demoni

Messaggioda Filo95 » 15 gen '12, 10:41

Orzhov Guildmage, Razorjaw Oni, Oni of Wild Places,Archangel of Strife,Dragon Whelp, sarebbero da sostituire, anche Sulfurous Blast, Syphon Mind/Fleash, Death by Dragons, Cleansing Beam,Sulfurous Blast, Pyrohemia, Righteous Cause sono rimpiazzabili

Come alternative ci possono essere
Dragonspeaker Shaman: divenuta facilmente reperibile essendo stata ristampata in Knight vs Dragon, il Dragonspeaker velocizzerà di molto il gioco se aumenti il numero di draghi
Chancellor of the Annex: cosa c'è di peggio di un 5/6 volante che può entrare subito al 5 turno ed attaccare? c'è di peggio che la stessa carta stressa e rallenta il gioco a tutti gli altri dandoti il tempo per fare il tuo esercito. :o
Rune-Scarred Demon: quando demonic tutor vuole rimpirti di botte
Bloodgift Demon: meraviglioso. utile anche per dare il colpo di grazia a chi ha rimasto pochissimi punti vita.
Hellkite Charger: a volte ritornato... e sono pure incazz*ti :twisted:
Balefire Dragon: Picchia, pulisce il campo, vola, è figo... l'unica cosa che questo tizio non riesce a fare è il caffè
Death-Less Angel e/o Aegis Angel: il mazzo si basa su kalia; lei deve vivere e queste signore saranno felicissime di beccarsi removal vari al post del tuo generale
Se pensi di aver già un buon numero di mucche puoi anche mettere creature più piccoline: anche un Gravedigger, o un White Knight possono andare bene

come carte non creatura ci sono
Spirit Mantle Swiftfoot Boots: ogni cosa che da protezione da un colore a scelta e costa meno di :5: : a Kalia serve protezione. Dagliela.
Particolarmente consigliato Spare from Evil, che da praticamente protezione da tutte le creature ai tuoi mostri alati (gli umani non sono famosi per le loro prodezze aeree)
World at War: attacco con tutto, non sei morto? facciamo il bis! sei ancora in piedi? la finiamo tra un turno...
Minion Reflector: potendo copiare le creature,comprese quelle giocate con l'effetto di Kalia, il Reflector sarà la carta che i tuoi avversari più odieranno. doppio removal con l' angel of despair, doppia industruttibila con l'aegis, doppio tutore con il rune-scarred, tripice fase d'attacco con l'heelkite cherger (e qualcosa come 31 mana...); allo stesso modo Heat Shimmer risulta un buon acquisto (anche considernado che queste due carte valgono insieme meno di 2 euro).
Doom Blade,Go for the Troath,Terror,Victim of the Night, Devour in Shadow, Do or Die, Soul Reap, Vendetta[...], insomma i removal a basso costo, di cui il nero è sta carico.

queste solo per dirti carte dal costo basso facilmente reperibili, volendo c'è molto altro.
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Prossimo

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti