spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Sedris the Traitor King

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [Commander] Sedris the Traitor King

Messaggioda Azokul » 10 ago '14, 20:29

Salve a tutti :D
Dunque,non propongo la mia lista in quanto le mie terre/magie sono ancora in fase di testing.
Però propongo un elenco di carte che secondo me potrebbero essere una valida scelta :) (scusate l'ordine randomico,ma sto guardando il mio EDH ora,poi sistemerò elencando per tipo)

1_ Oversold Cemetery Per riutilizzare tutte le carte che "morte" riprendendole in mano Es. Mulldrifter
2_ Hell's Caretaker Creatura che si aggiunge all'elenco dei rianima,scombando con il comandante e con altre carte dando una rianimata permanente
3_ Chancellor of the Forge Possibile chiusura,sacrificandola con la carta sopracitata e rianimandola poi con il nostro comandante avendo così un 2x delle pedine
4_ Monile di Grixis carta polivalente,che ci permette di scombare con Chancellor of the Forge
5_ Compulsion ci aiuta a pulirci la mano dai ciccioni e riempircela con tante altre carte belle
6_ Niv-Mizzet, the Firemind Ottima creatura che può scombare e sparare danni infiniti o comunque una decente attaccante
7_ Prince of Thralls Genera una combo con le nostre creature con annhilate oppure con Thraximundar
8_ Mirror-Mad Phantasm Aiuta tantissimo ad automillarci il mazzo
9_ Balthor the Defiled 1 turno,tante creature. Detto,fatto.
10_ Worldgorger Dragon Dato che in commander molti mazzi chiudono di combo perchè noi no?
11_ Necromancy Altro reanima incantesimo in modo che permetta la combo con divoramondo,divoramondo rianimato entra e rimuove tutto compreso l'incantesimo che lo targetta,lo fa sacrificare e fa rientrare tutto. Con l'incantesimo che è rientrato ri scegliamo divoramondo ed entriamo in un loop aggiungendo così mana infinito oppure facendo effetti a entrata all'infinito :)
12_ Oona, Queen of the Fae Beh aiuta la combo e ci mette tante pedine in caso :)
13_ Tandem Lookout Questa è l'unica carta che useremo per la combo con Niv Mizzet,in quanto creatura risulta sinergica con la meccanica "automill" e sedris

Per ora ho trovato queste come idee,dite poi voi. Premetto che le carte già citate sopra non le ho inserite anche se alcune lo considero un must :)
Ultima modifica di Azokul il 15 ago '14, 12:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Azokul
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 set '12, 9:24

Re: [Commander] Sedris the Traitor King

Messaggioda Stunsparcie » 14 ago '14, 19:09

Azokul ha scritto:3_ Chancellor of the Forge Possibile chiusura con la carta sopra citata,sacrificando il chancellor per rianimarlo e ottenere quindi un 2x delle pedine goblin.


Giusto per informarti, non puoi sacrificare e rianimare la stessa creatura nello stesso turno con l'Hell's Caretaker, perchè prima di pagare il costo dell'abilità (sacrificare il Chancellor) ne devi dichiarare il bersaglio, cosa che non puoi fare visto che il Chancellor è ancora in gioco. Un mio amico era caduto nello stesso errore usando il Champion of Stray Souls
Avatar utente
Stunsparcie
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 lug '14, 15:48

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti