Ogni tanto guardo le suggestion di EDHREC che sono talvolta buoni consigli (talvolta pessimi). Allora:
•
Deadly Dispute: probabilmente è meglio di
Plumb the Forbidden? Anche se l'idea di sacrificare piú goblin contemporaneamente mi piaceva
•
Conspicuous Snoop,
Rundvelt Hordemaster,
Hobgoblin Bandit Lord: questi sono lord solidi, da aggiungere. Ci sono un paio di carte forse un po' subottimali nella mia lista, come
Tarfire,
Stingscourger,
Mudbutton Torchrunner... queste sono carte sicuramente buone in 1vs1, però in multiplayer lasciano il tempo che trovano. Opinioni?
•
Patchwork Banner,
Vanquisher Banner,
Herald's Horn: non sono malissimo, è che non so troppo bene cosa togliere. Forse delle terre? Trentotto terre piú due MDFCs forse sono fin troppe per un mazzo il cui cmc medio è 2.7...
•
Boggart Mob: effettivamente qualsiasi effetto che permette di duplicare i miei goblin è buono, non so come mai non l'abbia aggiunto in origine.
•
Faithless Looting: non mi fa impazzire, sí okay ha una
minima sinergia con il comandante, ma non la vedo cosí fondamentale.
•
Bedevil: forse è meglio di
Nameless Inversion? Okay, non la posso riprendere di Fermenta, però uccide proprio di tutto.
•
Legion Warboss e
Krenko, Tin Street Kingpin: nella mia lista ho
Goblin Rabblemaster, che probabilmente è peggiore di entrambi questi perché costringe TUTTE le mie creature all'attacco e non solo le 1-2 nuove. Probabilmente vale la pena aggiungerli entrambi?
•
Goblin Grenade e
Fodder Launch: sembrano sinergici, però secondo me anche un pochino subottimali, no?