spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COMMANDER] Tribale Tritoni

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [COMMANDER] Tribale Tritoni

Messaggioda Sorin Markov » 27 ott '20, 10:23

HowardRoark ha scritto: Comunque il tuo mi sembra, di base, un mazzo più focalizzato sull'aggro rispetto al mio, cosa che comunque in un tribale tritoni ci sta tutta. Magari ecco ci sono alcune common/uncommon che forse potrebbero essere rimpiazzate con carte più interessanti e che abbiano più impatto nella partita in generale, tipo Vineshaper Mystic e Kumena's Speaker.

Probabilmente è troppo aggro XD , cosa che non premia molto in commander. Infatti, le partite in cui ha funzionato meglio sono state quelle 1vs1 (giocate con le regole del moltiplayer).
Ci sono ancora alcune carte veramente scarse (tra cui quelle citate da te). Alcune carte che pensavo di inserire erano le seguenti:

1 Seahunter
1 Surgespanner
1 Lullmage Mentor
1 Fallowsage
1 Thada Adel, Acquisitor
1 Kiora's Follower
1 Stonybreaker Banneret
1 Thieving SKydiver

E penso anche che ti ruberò l'idea della tematica maghi e craterhoof behemoth è una buona idea. Volendo c'è anche End-Raze Forerunners
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1408
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [COMMANDER] Tribale Tritoni

Messaggioda Alex » 28 dic '23, 12:12

Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [COMMANDER] Tribale Tritoni

Messaggioda il meglio emilio » 28 dic '23, 13:49

I tritoni hanno ricevuto pochi ma potenti regali nell'ultimo set e pare che in realtà continueranno a riceverne.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] Tribale Tritoni

Messaggioda HowardRoark » 28 dic '23, 19:48

Ma come mai molti tonni hanno spikato da pochissimo se il mazzo commander è uscito da quasi 2 mesi?
Comunque mi fa piacere che supportino la tribe, se i prezzi delle nuove carte non schizzeranno subito alle stelle potrei finalmente decidermi a montare questo mazzo di commander (dopo la miriade di impegni vari che ho, si intende). Menomale che col poco tempo che ho mi sono dedicato al collezionismo e ho preso in tempo 3 vodalian hexcatcher ad un prezzo davvero troppo basso per il potenziale che ha la carta.
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Re: [COMMANDER] Tribale Tritoni

Messaggioda il meglio emilio » 28 dic '23, 20:10

HowardRoark ha scritto:Ma come mai molti tonni hanno spikato da pochissimo se il mazzo commander è uscito da quasi 2 mesi? .


Penso sia per il potenziale del comandante bant in Karlov Manor, della possibile uscita di altri tritoni forti nel suddetto set e cose del genere.
Inoltre sbaglio o il mazzo tritone sta riscuotendo più successo anche nei formati competitivi come modern?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] Tribale Tritoni

Messaggioda HowardRoark » 28 dic '23, 22:45

il meglio emilio ha scritto:Inoltre sbaglio o il mazzo tritone sta riscuotendo più successo anche nei formati competitivi come modern?

Non ne ho idea, non gioco modern. Però è possibile, siccome fury è stata bannata.
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Re: [COMMANDER] Tribale Tritoni

Messaggioda alvoi » 31 dic '23, 15:37

Io lo giocavo in Historic Brawl il mazzo tritoni, ancora quando Ixalan 2 non era uscita, magari lo rispolvero
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti