spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COMMANDER SVILUPPO] MonoR Torbran

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [COMMANDER SVILUPPO] MonoR Torbran

Messaggioda KUNaguero » 19 feb '21, 11:23

Io gioco Ezuri UG e First Silver(tribale tramutanti,non combo),ma da quando ho iniziato a giocare questo mazzo,gli altri sono andati in vacanza, è troppo divertente da usare!
Non sono un grande fan delle proxy,o meglio, proxo una carta per testarla con l idea di prenderla., non mi piace proxare una carta che non ho intenzione di prendere,se è troppo costosa vi rinuncio e cerco un alternativa,e fortunatamente così facciamo tutti nel mio gruppo.
Per quanto riguarda le accelerazioni io mi trovo bene,mi sono reso conto che giocare un sasso oltre il turno 3 non è una giocata che vorrei fare, preferisco già mettere pezzi che fanno danni, anche perché se buco il quarto turno per fare un sasso resto troppo indietro rispetto agli altri mazzi che girano da me.(se giocassi in un meta più lento probabilmente potrei inserirli)
Su chandra, Fire artisan concordo con te e testerò al suo posto Stolen strategy o outpost siege.
Avatar utente
KUNaguero
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 3 set '17, 20:42

Re: [COMMANDER SVILUPPO] MonoR Torbran

Messaggioda Fillo94 » 11 nov '21, 10:56

KUNaguero ha scritto:Su chandra, Fire artisan concordo con te e testerò al suo posto Stolen strategy o outpost siege.

Piuttosto che il siege non è meglio [Card]Vance's Blasting Cannons[/Card]/[Card]Spitfire Bastion[/Card]? in early ti fa vantaggio carte come il Siege, ma in late può trasformarsi in una bolt a comando (l'unica cosa non ti gioca le terre, ma per 1 carta in più a turno non è la fine del mondo direi)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4935
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti