spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Karador showdown

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: Karador showdown

Messaggioda Sorin Markov » 7 nov '21, 12:32

[Card]Magister of worth[/Card] c'è e [Card]Fauna Shaman[/Card] è nella lista delle carte che devo comprare :D
[Card]Old stickfingers[/Card] non l'ho ancora pescato, ma mi sembrava buono. [Card]Old stickfingers[/Card] è in prova, ma l'effetto mi piaceva anche se limitato da una sola attivazione a turno. [Card]Fiend Artisan[/Card] è bello, ma costa un po', se non ricordo male.
[Card]Callous Bloodmage[/Card] mi piace per la sua versatilità e poi con Reveillark + sac outlet è una minaccia di esilio cimitero a velocità istantaneo. Sono d'accordo però che sia tra le carte meno forti della lista.
[Card]Dreadfest Demon[/Card] non mi entusiasma troppo e ho già parecchie carte a costo medio-alto.

Mentre [Card]Morbid Opportunist[/Card] è fortissima! Si attiva una volta sola a turno, ma si attiva anche sulle creature degli avversari, mi è capitato spesso di pescare 4 carte in più a giro. Mi azzardo a dire che alcune partite senza il vantaggio carte fatto da lei non le avrei vinte.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite