spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Speculazioni] Semblance Anvil

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda Mikefon » 16 feb '19, 10:10

Scusate il multi post, ma è impazzito per un attimo il server e ho visto che era triplo.
Sorry.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda Torta di Goblin » 16 feb '19, 12:52

Mikefon ha scritto:Quali sono le abilità che bypassano la pila? Non scomba a velocità normale, questo?



Torta di Goblin ha scritto:2. da quel poco che ci ho capito NON ci sono abilità di mana che bypassano la pila--> per quanto potente, dovrebbe essere un passo indietro ripetto a KCI


Perdono, errore di stompa, adesso ho sistemato
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda ArabicLawrence » 16 feb '19, 13:18

Io ho KCI, mi mancano solo gli Engineered Explosives. Secondo voi dovrei comprare Semblance Anvil? O rischio troppo che si tratti solo di un fuoco di paglia o che peggio ancora bannino di nuovo tutto?
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda alvoi » 16 feb '19, 14:56

ArabicLawrence ha scritto:Io ho KCI, mi mancano solo gli Engineered Explosives. Secondo voi dovrei comprare Semblance Anvil? O rischio troppo che si tratti solo di un fuoco di paglia o che peggio ancora bannino di nuovo tutto?


Per 30€ ti fai il set, non costa troppo... secondo me bannare di nuovo tutto non succederà perché la Wizards è scema e ha sbagliato carta da bannare un'altra volta (*ehm* terminus *ehm*) e piuttosto che ammettere il suo errore lascerà in pace questa nuova aberrazione. Forse è un po' meno solido di KCI, ma nemmeno troppo... una volta che anvil è in campo ti costa praticamente tutto :0:
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda Mikefon » 16 feb '19, 16:56

Sì, ma spacca artefatti, surgical e pithing needle (per dirne 3) lo fermano. È molto più sano (e imho scarso). Io comprerei solo se ti piace la tipologia di mazzo...

[/e prese la più grande cantonata dopo aver detto che jace mind sculptor faceva schifo....]
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda Rancore » 16 feb '19, 18:59

alvoi ha scritto:
ArabicLawrence ha scritto:Io ho KCI, mi mancano solo gli Engineered Explosives. Secondo voi dovrei comprare Semblance Anvil? O rischio troppo che si tratti solo di un fuoco di paglia o che peggio ancora bannino di nuovo tutto?


Per 30€ ti fai il set, non costa troppo... secondo me bannare di nuovo tutto non succederà perché la Wizards è scema e ha sbagliato carta da bannare un'altra volta (*ehm* terminus *ehm*) e piuttosto che ammettere il suo errore lascerà in pace questa nuova aberrazione. Forse è un po' meno solido di KCI, ma nemmeno troppo... una volta che anvil è in campo ti costa praticamente tutto :0:


(*ehm?* Terminus *ehm?*)
Spoiler:
La motivazione dietro Cappa non mi sembrava molto sbagliata sinceramente e al momento non è che Terminus sia chissà quanto oppressiva in miracoli.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda Torta di Goblin » 16 feb '19, 18:59

Mikefon ha scritto:Sì, ma spacca artefatti, surgical e pithing needle (per dirne 3) lo fermano. È molto più sano (e imho scarso). Io comprerei solo se ti piace la tipologia di mazzo...

[/e prese la più grande cantonata dopo aver detto che jace mind sculptor faceva schifo....]


Mi associo al 100% (anche per la cantonata)
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda alvoi » 17 feb '19, 1:03

Rancore ha scritto:(*ehm?* Terminus *ehm?*)
Spoiler:
La motivazione dietro Cappa non mi sembrava molto sbagliata sinceramente e al momento non è che Terminus sia chissà quanto oppressiva in miracoli.


Mai visto come Dead Guy Ale, Nic Fit o The Mighty Quinn usa(va)no la cappa? Non sembrava una carta sgravata. Togliendo cappa non hanno depotenziato quasi per nulla miracoli, invece togliendo terminus avrebbero fatto la scelta giusta secondo me.

Mikefon ha scritto:[/e prese la più grande cantonata dopo aver detto che jace mind sculptor faceva schifo....]


Comunque non eri l'unico, ho trovato proprio l'altro giorno su un altro forum il topic di discussione su Worldwake e le carte su cui c'era più hype erano Horizon Drake e Treasure Hunt XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda il meglio emilio » 17 feb '19, 1:54

alvoi ha scritto:Comunque non eri l'unico, ho trovato proprio l'altro giorno su un altro forum il topic di discussione su Worldwake e le carte su cui c'era più hype erano Horizon Drake e Treasure Hunt XD


Però poi se io vengo a lamentarmi di BFZ vengo linciato XD
#nomoreendlessones
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Speculazioni] Semblance Anvil

Messaggioda magicitek » 17 feb '19, 21:41

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:(*ehm?* Terminus *ehm?*)
Spoiler:
La motivazione dietro Cappa non mi sembrava molto sbagliata sinceramente e al momento non è che Terminus sia chissà quanto oppressiva in miracoli.


Mai visto come Dead Guy Ale, Nic Fit o The Mighty Quinn usa(va)no la cappa? Non sembrava una carta sgravata. Togliendo cappa non hanno depotenziato quasi per nulla miracoli, invece togliendo terminus avrebbero fatto la scelta giusta secondo me.

Mikefon ha scritto:[/e prese la più grande cantonata dopo aver detto che jace mind sculptor faceva schifo....]


Comunque non eri l'unico, ho trovato proprio l'altro giorno su un altro forum il topic di discussione su Worldwake e le carte su cui c'era più hype erano Horizon Drake e Treasure Hunt XD

No, spiegatemi sta cosa del horizon Drake. Perché qualcuno la anche solo guardata due volte?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite