spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Speculazioni] Modern Horizons

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Riot » 1 giu '19, 23:41

Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner TT_TT .
Una è mitica e l'altra potrebbe finire in molti tribe, ho pensato non si potessero abbassare.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1267
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Junius Halsey » 2 giu '19, 12:15

Hai fatto bene per i Mariner, quelli in Human li giocano di sicuro, anche solo in monocopia. I serpentelli a me non piacciono così tanto, ma probabilmente questa mia affermazione entrerà nella hall of fame delle scemenze entro la fine del mese, quindi non farci caso.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Galad Arnor » 2 giu '19, 18:46

Ma quali sono 'sti mariner? Io non li trovo TT_TT

E poi volevo chiedere ma l' espansione è finita? Dice che mancano 5 carte... :?

... E sto ancora aspettando l'ondata di Goblin che doveva arrivare X(
Avatar utente
Galad Arnor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 9 ago '17, 17:43

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda alvoi » 2 giu '19, 18:48

Galad Arnor ha scritto:Ma quali sono 'sti mariner? Io non li trovo TT_TT


Sono la rara azorius

Galad Arnor ha scritto:E poi volevo chiedere ma l' espansione è finita? Dice che mancano 5 carte... :?


Finitissima

Galad Arnor ha scritto:... E sto ancora aspettando l'ondata di Goblin che doveva arrivare X(


Direi che i Goblin non si possono lamentare, ci sono ZERO tritoni
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19189
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Rancore » 12 giu '19, 18:46

Riot ha scritto:Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner TT_TT .
Una è mitica e l'altra potrebbe finire in molti tribe, ho pensato non si potessero abbassare.


Beh, meno male che non ti ho risposto o avrei fatto una figuraccia. Quando hai scritto questo volevo dirti che gli Hexdrinker non sarebbero andati da nessuna parte, ma stanno spikando da ieri per ragioni ancora poco chiare (pare che all'origine ci sia un video in cui viene giocato in una versione di BG Rock con ottimi risultati). Resto ancora un po' dubbioso e sarei dell'idea di venderli finchè c'è hype, ma a questo punto non sbilancio e vedremo se verranno usati o no andando avanti ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda alvoi » 12 giu '19, 18:49

Rancore ha scritto:
Riot ha scritto:Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner TT_TT .
Una è mitica e l'altra potrebbe finire in molti tribe, ho pensato non si potessero abbassare.


Beh, meno male che non ti ho risposto o avrei fatto una figuraccia. Quando hai scritto questo volevo dirti che gli Hexdrinker non sarebbero andati da nessuna parte, ma stanno spikando da ieri per ragioni ancora poco chiare (pare che all'origine ci sia un video in cui viene giocato in una versione di BG Rock con ottimi risultati). Resto ancora un po' dubbioso e sarei dell'idea di venderli finchè c'è hype, ma a questo punto non sbilancio e vedremo se verranno usati o no andando avanti ;)


Boh a me non dispiacciono, sono dei cuccioli di tarmogoyf che se crescono troppo diventano delle mini progenitus, l'unica pecca è che non si possono far salire di livello in endstep
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19189
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Riot » 12 giu '19, 22:09

In mezzo a tante carte interessanti non da nell'occhio ma è un onesto 2/1 ad un mana al primo turno, e soprattutto se pescato a partita inoltrata non fa bestemmiare!
Cmq io ho comprato solo quelle 8 carte che sicuramente avrei inserito nei vari mazzi che uso, a comprare tanto cè da farsi male.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1267
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Junius Halsey » 12 giu '19, 22:15

Rancore ha scritto:
Riot ha scritto:Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner TT_TT .
Una è mitica e l'altra potrebbe finire in molti tribe, ho pensato non si potessero abbassare.


Beh, meno male che non ti ho risposto o avrei fatto una figuraccia. Quando hai scritto questo volevo dirti che gli Hexdrinker non sarebbero andati da nessuna parte, ma stanno spikando da ieri per ragioni ancora poco chiare (pare che all'origine ci sia un video in cui viene giocato in una versione di BG Rock con ottimi risultati). Resto ancora un po' dubbioso e sarei dell'idea di venderli finchè c'è hype, ma a questo punto non sbilancio e vedremo se verranno usati o no andando avanti ;)


Mah, non so se si possa definire uno spike: sono alla metà del prezzo di quando sono stati spoilerati. E' una carta interessante, ma troppo vulnerabile a rimozioni per essere efficiente in modern e Legacy. Oscillerà sotto i 10 euro e poi calerà, almeno fosse per me succederebbe così.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Rancore » 12 giu '19, 22:27

Junius Halsey ha scritto:
Rancore ha scritto:
Riot ha scritto:Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner TT_TT .
Una è mitica e l'altra potrebbe finire in molti tribe, ho pensato non si potessero abbassare.


Beh, meno male che non ti ho risposto o avrei fatto una figuraccia. Quando hai scritto questo volevo dirti che gli Hexdrinker non sarebbero andati da nessuna parte, ma stanno spikando da ieri per ragioni ancora poco chiare (pare che all'origine ci sia un video in cui viene giocato in una versione di BG Rock con ottimi risultati). Resto ancora un po' dubbioso e sarei dell'idea di venderli finchè c'è hype, ma a questo punto non sbilancio e vedremo se verranno usati o no andando avanti ;)


Mah, non so se si possa definire uno spike: sono alla metà del prezzo di quando sono stati spoilerati. E' una carta interessante, ma troppo vulnerabile a rimozioni per essere efficiente in modern e Legacy. Oscillerà sotto i 10 euro e poi calerà, almeno fosse per me succederebbe così.


Beh, il prezzo non sarà aumentato tantissimo, ma più del 60% delle copie sono scomparse da mkm. Quanto alla tua analisi, sarebbe stata la stessa cosa che avrei risposto a Junius, ma a quanto pare c'è chi sta vedendo molto potenziale in Hexdrinker, quindi vedremo come andrà.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda alvoi » 28 giu '19, 9:33

alvoi ha scritto:EDIT: a proposito, il prezzo di flusterstorm sta di nuovo calando nel range dei 10-15€... quando sarà il momento migliore per comprarle?


Mi son preso 4 flusterstorm a 20€ totali. Non so se il prezzo sarà mai basso come è ora, la carta è solida e si gioca in Legacy e Vintage. Se vi interessa prendetela
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19189
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite