spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Speculazioni] Modern Horizons

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Giangio » 31 mag '19, 15:30

Beh sono andato a vedere qualche prezzo su MKM...

Ci sono un sacco di carte in movimentazione e mi sembra (ma potrei sbagliare) che i prezzi delle carte di Horizon sono cmq + alti della media rispetto ai normali set standard o altri set master (tenendo anche conto del costo maggiore del box)

Io dovrò sicuramente comprare gli Sliver per la mia collezione... e so già che sarà un massacro.

Per il resto le terre modello Canopy mi sembrano acquisti facili e sicuri.
Se avessi margine di manovra comprerei l'8x delle rare sotto 1 €
E quelle carte che sono facilmente individuabili come ottime: Collector Ouphe, Unsettled Mariner, mamma delle rune 2.0, ecc


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Riot » 31 mag '19, 18:01

Personalmente mi ero ripromesso di investire un po' qualora il set fosse bello; il set sembra bello, anche troppo però.
Le carte che rimpolperanno mazzi in sviluppo sono tantissime e tutte carine, ci sono poi diverse bombe che però non è detto finiscano per forza nei vari mazzi top.
Le stesse canopy lands sicuramente sono molto interessanti ma credo che , con eccezione della UR, si abbasseranno di prezzo dopo l'uscita.

Penso che terrò a freno l'istinto di comprare le carte che sembrano più caxxute fino ad una mesata dopo l'uscita, almeno compro solo quello che mi interessa e non rischio di fare danni da grandi preorder.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Galad Arnor » 31 mag '19, 18:21

Io invece consiglio di comprare le Force of negation, prima che vengano bannate in legacy.
Avatar utente
Galad Arnor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 9 ago '17, 17:43

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Mikefon » 31 mag '19, 18:50

Galad Arnor ha scritto:Io invece consiglio di comprare le Force of negation, prima che vengano bannate in legacy.
Scusa cosa intendi? Se vengono bannate in un formato il prezzo scende. E poi perché mai dovrebbero essere bannate in legacy che già c'è Force of Will?
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda alvoi » 1 giu '19, 9:25

Mikefon ha scritto:
Galad Arnor ha scritto:Io invece consiglio di comprare le Force of negation, prima che vengano bannate in legacy.
Scusa cosa intendi? Se vengono bannate in un formato il prezzo scende. E poi perché mai dovrebbero essere bannate in legacy che già c'è Force of Will?


Don't feed the troll

EDIT: btw concordo pienamente con Riot, si aspetta e si vedrà
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Rancore » 1 giu '19, 12:20

Riot ha scritto:Personalmente mi ero ripromesso di investire un po' qualora il set fosse bello; il set sembra bello, anche troppo però.
Le carte che rimpolperanno mazzi in sviluppo sono tantissime e tutte carine, ci sono poi diverse bombe che però non è detto finiscano per forza nei vari mazzi top.
Le stesse canopy lands sicuramente sono molto interessanti ma credo che , con eccezione della UR, si abbasseranno di prezzo dopo l'uscita.

Penso che terrò a freno l'istinto di comprare le carte che sembrano più caxxute fino ad una mesata dopo l'uscita, almeno compro solo quello che mi interessa e non rischio di fare danni da grandi preorder.


Quanto siete bravi a trattenervi :D
Io nel dubbio ho preso:

4 Life from the Loam (signed)
4 Hibernation Sliver (foil)
2 Fact or Fiction (Odissey foil, uno signed)
4 Planebound Accomplish
4 Sword of the Meek
2 Misthollow Griffin (foil)
3 Secluded Steppe (Onslaught foil)
1 Lonely Sandbar (Onslaught foil)
8 Trash for Treasure
1 Genesis (Judgement foil)

Mi sono fatto un po' prendere la mano mi sa :_o
Spero di rivenderne un po' in realtà. Quelle che vorrei tenere sono i Loam e Genesis.

Appena ho un po' di tempo scrivo una risposta fatta bene con tutte gli obiettivi che ho in modern horizons ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda alvoi » 1 giu '19, 12:32

Il grifone per cosa l'hai preso?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda kyogre » 1 giu '19, 12:41

Io per adesso ho preso... 1x di Sword of the Meek XD

Vorrei prendere a breve anche 4 Loam e 4 Inkmoth Nexus. Tempo fa comprai anche 4x Chainer's Edict, 4x Containment Priest e 4x Disrupting Shoal... non ci ho preso su nessuna delle tre :gonzo:

In generale le carte di MH1 che per ora mi sembrano a prezzi troppo bassi sono la nuova Mamma, il nuovo ranger di Eos e il goblin che entomba artefatti: alla release probabilmente proverò ad accaparrarmene un settino.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Mikefon » 1 giu '19, 12:44

Quanto costa la pre release? O una busta (che poi è la stessa cosa)?
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Speculazioni] Modern Horizons

Messaggioda Rancore » 1 giu '19, 13:31

kyogre ha scritto:Io per adesso ho preso... 1x di Sword of the Meek XD

Vorrei prendere a breve anche 4 Loam e 4 Inkmoth Nexus. Tempo fa comprai anche 4x Chainer's Edict, 4x Containment Priest e 4x Disrupting Shoal... non ci ho preso su nessuna delle tre :gonzo:

In generale le carte di MH1 che per ora mi sembrano a prezzi troppo bassi sono la nuova Mamma, il nuovo ranger di Eos e il goblin che entomba artefatti: alla release probabilmente proverò ad accaparrarmene un settino.


Mamma costerà meno andando avanti. Sul Goblin ti do ragione, anche se conta che dall'inizio delle prevendite il prezzo è già salito parecchio (quindi potrebbe non mancare molto alla stabilizzazione). Anche sul Ranger ti do ragione, da solo non fa svantaggio carte e la sua abilità attivata crea un vantaggio tempo utilissimo per i mazzi creature-based.

Quanto alle speculazioni sbagliate, ho rischiato un sacco avendo comprato il playset di Counterspell foil, ma per fortuna l'ho venduto una settimana prima del release (sostanzialmente quando è uscito il video in cui LSV e Matt Nass dicevano che non l'avrebbero voluto vedere).

alvoi ha scritto:Il grifone per cosa l'hai preso?


In realtà non ha un gran motivo di spikare. Sono salite le foil perchè è uscita Force of Negation, ma non credo che vedrà molto gioco. Però ne ho trovate due copie a prezzo "non aggiornato" su Cardtrader e ho colto l'occasione. Ah e ho fatto lo stesso per una Colei che va per Vie Segrete foil, che mi sono scordato di menzionare prima ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite