spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Speculazioni] Carte Planeswalker centriche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

[Speculazioni] Carte Planeswalker centriche

Messaggioda Rancore » 9 mar '19, 22:14

Segnalo che Mox Amber, The Chain Veil, Sorcerous Spyglass, The Immortal Sun e Oath of Teferi (specialmente la versione foil di quest'ultima) stanno spikando molto in America. Se vi servissero queste carte vi conviene comprarle ora, perchè almeno finchè non si sarà esaurito l'hype per WAR e si vedranno i primi deck non potranno che salire ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Speculazioni] Carte Planeswalker-centriche

Messaggioda Lostanco » 10 mar '19, 0:16

Rancore ha scritto:Segnalo che Mox Amber, The Chain Veil, Sorcerous Spyglass, The Immortal Sun e Oath of Teferi (specialmente la versione foil di quest'ultima) stanno spikando molto in America. Se vi servissero queste carte vi conviene comprarle ora, perchè almeno finchè non si sarà esaurito l'hype per WAR e si vedranno i primi deck non potranno che salire ;)


Quoto appieno, penso di essermi mosso per tempo in tal senso, proprio oggi ho finito il set dei mox e ho acuistato il secondo immortal sun.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: [Speculazioni] Carte Planeswalker centriche

Messaggioda il meglio emilio » 10 mar '19, 1:12

E Atraxa che fa? Sale?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Speculazioni] Carte Planeswalker centriche

Messaggioda alvoi » 10 mar '19, 11:51

il meglio emilio ha scritto:E Atraxa che fa? Sale?


Per ora è stabile, comunque spero che la ristampino in MH1 perché una versione non foil sarebbe carina
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] Carte Planeswalker-centriche

Messaggioda Riot » 10 mar '19, 12:59

Lostanco ha scritto:
Rancore ha scritto:Segnalo che Mox Amber, The Chain Veil, Sorcerous Spyglass, The Immortal Sun e Oath of Teferi (specialmente la versione foil di quest'ultima) stanno spikando molto in America. Se vi servissero queste carte vi conviene comprarle ora, perchè almeno finchè non si sarà esaurito l'hype per WAR e si vedranno i primi deck non potranno che salire ;)


Quoto appieno, penso di essermi mosso per tempo in tal senso, proprio oggi ho finito il set dei mox e ho acuistato il secondo immortal sun.


Di mox ne presi 5 di cui uno foil nella speranza venissero buoni, però temo che come sta salendo scenderà in un baratro. Staremo a vedere.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Speculazioni] Carte Planeswalker centriche

Messaggioda Rancore » 10 mar '19, 13:18

Diciamo. Non sapendo quanto sarà utilizzata è difficile dire quando abbia senso venderle. Nei tuoi panni io aspetterei di vedere i primi mazzi di WAR, visto che fino ad allora sarà fatica che scenda. Devi essere molto veloce a venderli però se vedi che di Mox non se ne giocano.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02


Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti