spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[HML] Sanguisughe / Leeches

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[HML] Sanguisughe / Leeches

Messaggioda Alex » 31 gen '23, 9:56



Ok, sto vaneggiando… Ma se la meccanica dei segnalini poison prendesse piede e questa carta vedesse gioco in side in Legacy essendo sulla Reserved List potrebbe passare da 0 ad un valore decente, non ce ne sono tante in circolazione. E’ pur sempre una rara stampata nel 1995, con un effetto unico nel gioco.

Peccato perché sarebbe dovuta costare al massimo :1: :W: , perché al terzo turno uno rischia di essere già avvelenato da un pezzo.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Speculazioni] Sanguisughe / Leeches

Messaggioda Alex » 1 feb '23, 12:39

Qualcuno ha fatto stesso ragionamento, al momento del primo post su MKM ce ne erano 481, adesso 465 e chiaramente sono andate via le copie a prezzo più basso.

https://www.cardmarket.com/it/Magic/Products/Singles/Homelands/Leeches
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Speculazioni] Sanguisughe / Leeches

Messaggioda Deugemo » 1 feb '23, 15:09

in legacy direi che è ingiocabile, ONE non ha spinto per niente sul veleno in eternal (la mancanza di infect si sente tutta) e se devo sprecare il mio terzo turno (terzo turno contro infect? quando mai) per togliermi due poison non ne vale la pena, se me ne devo togliere 9 oppo ha fow (e comunque se a turno due sono 9 veleni è perché mi sono dimenticato di segnare il decimo...).

Cosa diversa in commander dove può essere carina se gli avversari giocano mazzi corrupt (ma non infect, in quel caso è inutile uguale)
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4175
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Speculazioni] Sanguisughe / Leeches

Messaggioda Max_game » 1 feb '23, 15:38

Ammettilo ne hai un centinaio da piazzare.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [Speculazioni] Sanguisughe / Leeches

Messaggioda Alex » 1 feb '23, 16:05

Deugemo ha scritto:in legacy direi che è ingiocabile, ONE non ha spinto per niente sul veleno in eternal (la mancanza di infect si sente tutta) e se devo sprecare il mio terzo turno (terzo turno contro infect? quando mai) per togliermi due poison non ne vale la pena, se me ne devo togliere 9 oppo ha fow (e comunque se a turno due sono 9 veleni è perché mi sono dimenticato di segnare il decimo...).

Cosa diversa in commander dove può essere carina se gli avversari giocano mazzi corrupt (ma non infect, in quel caso è inutile uguale)


D'accordo su tutto, infatti la premessa era: "Ok, sto vaneggiando..." ma delle volte mi piace riflettere su universi paralleli riesaminando carte dimenticate.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Speculazioni] Sanguisughe / Leeches

Messaggioda alvoi » 2 feb '23, 14:03

Deugemo ha scritto:ONE non ha spinto per niente sul veleno in eternal (la mancanza di infect si sente tutta)


Dici? Secondo me [Card]Venerated Rotpriest[/Card] è Legacy playable
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19148
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti