spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[P02] [Speculazioni] Goblin Lore

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

[P02] [Speculazioni] Goblin Lore

Messaggioda Alex » 24 feb '25, 17:44

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/f/2/f26f34db-732c-43d4-a6ef-e170538c0235.jpg?1595438170[/rimg] [rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/0/0/00e990aa-5124-4e9d-ab4e-178bcda12abd.jpg?1562542893[/rimg]

Financial Update USA: "In Modern, Goblin Lore doubled up this week to between $4 and $7 depending on the printing. The sorcery really only sees play in a single archetype - Hollow One - although thanks to the printing of Marauding Mako in Aetherdrift, Hollow One is an archetype on the rise in Modern. In just the past week, the deck has climbed into the tier two range. Whether it can actually take on decks like Boros Energy, Grinding Station, or Eldrazi to break into tier one remains to be seen, but at a minimum it does seem like Hollow One is back on the map."
Alex
Elder
Elder

Re: [P02] [Speculazioni] Goblin Lore

Messaggioda alvoi » 24 feb '25, 18:07

Marauding Mako carta bellissima, Goblin Lore mi fa sempre strano perché è comunque stata stampata non comune recentemente, quindi non può salire a troppo. Ricordo però che prima del ban di Looting in Modern c'era stata una bolla speculativa enorme sulla carta, o sbaglio?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [P02] [Speculazioni] Goblin Lore

Messaggioda Fillo94 » 24 feb '25, 18:08

alvoi ha scritto:Marauding Mako carta bellissima, Goblin Lore mi fa sempre strano perché è comunque stata stampata non comune recentemente, quindi non può salire a troppo. Ricordo però che prima del ban di Looting in Modern c'era stata una bolla speculativa enorme sulla carta, o sbaglio?

Si ma perché ancora allora non era starà ristampata e assieme a quella che fa la stessa cosa a :R: era un pezzo fondamentale di Hollow One
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Torna a Speculazioni