Gostan ha scritto:Vorrei proporre una petizione: spostare l'uscita di Avatar a gennaio e riportare a novembre Lorwyn Eclipsed
sottoscrivo 5 volte
Gostan ha scritto:Vorrei proporre una petizione: spostare l'uscita di Avatar a gennaio e riportare a novembre Lorwyn Eclipsed

Deugemo ha scritto:Gostan ha scritto:Vorrei proporre una petizione: spostare l'uscita di Avatar a gennaio e riportare a novembre Lorwyn Eclipsed
sottoscrivo 5 volte

Deugemo ha scritto:Gostan ha scritto:Vorrei proporre una petizione: spostare l'uscita di Avatar a gennaio e riportare a novembre Lorwyn Eclipsed
sottoscrivo 5 volte

Fillo94 ha scritto:Deugemo ha scritto:Gostan ha scritto:Vorrei proporre una petizione: spostare l'uscita di Avatar a gennaio e riportare a novembre Lorwyn Eclipsed
sottoscrivo 5 volte
oddio, contando però che così facendo l'anno prossimo ci beccheremmo 5 UB e solo 2 UI non so quanto convenga

Mr.B ha scritto:Fillo94 ha scritto:oddio, contando però che così facendo l'anno prossimo ci beccheremmo 5 UB e solo 2 UI non so quanto convenga
Rimandiamo gli UB dell'anno prossimo al 2027 e anticipiamo i set in universe del 27 al 26

Fillo94 ha scritto:già che ci siamo salutiamo la marmotta che fa il cioccolato

fabrimagic ha scritto:Fillo94 ha scritto:già che ci siamo salutiamo la marmotta che fa il cioccolato
zitto che fanno un UB anche sugli spot TV anni 90

fabrimagic ha scritto:Fillo94 ha scritto:già che ci siamo salutiamo la marmotta che fa il cioccolato
zitto che fanno un UB anche sugli spot TV anni 90

TheGreatBallofFire ha scritto:Spoiler:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite