spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Midnat » 23 apr '19, 10:02

Ultima modifica di Midnat il 23 apr '19, 11:21, modificato 1 volta in totale.
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Deugemo » 23 apr '19, 11:04

Quindi saranno presenti a caso solo nelle bustine jappo? :_o
A me questa differenziazione di prodotti per paese non è che mi piaccia molto, al contrario delle illustrazioni alternative (alcune sono bellissime :lol: ).
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda magicitek » 23 apr '19, 11:04


Le art senza personaggi umani mi fanno impazzire, le altre sono troppo tamarricamente jappose per me... :duh:
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Tarox_97 » 23 apr '19, 11:07

Sono troppo belle :=. (anche se trovarmele sul tavolo farebbe strano, non vedo l'ora che le mettano su arena). Ora il pimp jappo arriva una altro livello
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Riot » 23 apr '19, 11:09

<3.<3 JAPPO <3.<3
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Torta di Goblin » 23 apr '19, 11:26

Mmm il link che avete postato non punta ad alcunchè, questo dovrebbe andare meglio.

Uno degli illustratori (Yoshitaka Amano) da quanto ho capito ha lavorato per il franchise di Final Fantasy.

Comunque a me non piacciono neanche un po'. Ok che ai consumatori del Sol Levante piace vedere le illustrazioni secondo i loro canoni e tutto (e quindi la wizzy ha tutto il diritto di compiere questa strategia di marketing mirato), ma questo stile non ha nulla a che fare con magic quindi ha la mia condanna. Se la gente di là (e non solo, perchè i giappo-amatori sono dappertutto) ha questo desiderio io dico che si faccia fare delle alternate art non ufficiali come tutti gli altri.

Cioè, dai ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ma siamo seri?



Ah giusto dimenticavo, questo set è un meme
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Midnat » 23 apr '19, 11:27

Per me l'illustrazione jappa di Ashiok, Dream Render è pazzesca!

Immagine

PS: il link originario era scritto male... ora funziona, sorry! :D
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Torta di Goblin » 23 apr '19, 11:32

Midnat ha scritto:Per me l'illustrazione jappa di Ashiok, Dream Render è pazzesca!

Immagine

PS: il link originario era scritto male... ora funziona, sorry! :D



Tutto il fumo (fatto in computergrafica, vabbè) che caratterizza il planeswalker e lo nasconde allo stesso tempo, che fa somigliare l'illustrazione a una scena di un film, ecco, qui si perde. De gustibus non disputandum est, ok, ma a me personalmente non piace neanche un po'. O meglio, è una buona illustrazione di per sè, ma secondo me è non è una buona illustrazione di ashiok.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Riot » 23 apr '19, 11:37

Torta di Goblin ha scritto:Mmm il link che avete postato non punta ad alcunchè, questo dovrebbe andare meglio.

Uno degli illustratori (Miyoshi) da quanto ho capito ha lavorato per il franchise di Final Fantasy.

Comunque a me non piacciono neanche un po'. Ok che ai consumatori del Sol Levante piace vedere le illustrazioni secondo i loro canoni e tutto (e quindi la wizzy ha tutto il diritto di compiere questa strategia di amrketing mirato), ma questo stile non ha nulla a che fare con magic quindi ha la mia condanna. Se la gente di là (e non solo, perchè i giappo-amatori sono dappertutto) ha questo desiderio io dico che si faccia fare delle alternate art non ufficiali come tutti gli altri.

Cioè, dai ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ma siamo seri?



Ah giusto dimenticavo, questo set è un meme


È un paese lontano da tutto ed è normale abbiano canoni diversi su tante cose, però parlare di illustrazioni che non centrano nulla con magic mi sembra comunque eccessivo.

Magic in Giappone è molto sotto a yugi e probabilmente le hanno fatte nella speranza di avere un po' di risalto in più.
Poi noi Jappo lovers siamo tanti e sicuro apprezziamo.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Midnat » 23 apr '19, 11:38

Torta di Goblin ha scritto: De gustibus non disputandum est, ok, ma a me personalmente non piace neanche un po'. O meglio, è una buona illustrazione di per sè, ma secondo me è non è una buona illustrazione di ashiok.


Ma certo alla fine rientra tutto nel gusto personale! Per gli amanti del genere penso sia una bella cosa, personalmente me ne piacciano 2-3 fra tutte, ma in generale come operazione ci sta.
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Prossimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite