spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Rancore » 25 apr '19, 10:58

Midnat ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:
Midnat ha scritto:Consideriamo pure che tutto ciò riguardo Ravnica ha chiaramente tratti architettonici europei occidentali dove facilmente si trovano richiami alle nostre città

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk


Sì ma è stata un'errata corrige successiva, prima Ravnica era ispirata alle città dell'Est Europa post seconda mondiale, con un'atmosfera decisamente più cupa...


Sul serio est? Mi fido, voi siete gli esperti, ma giuro che io quelle volte e cupole di alcune illustrazioni proprio non le ho mai viste più a est di Vienna... E sono stato generoso :)



Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk


L'architettura in generale di Ravnica è basata soprattutto su Praga (non sono io a dirlo, è proprio un fatto più volte detto dagli artisti della Wizard). Detto questo, ovviamente ci sono molte tipologie di architettura che convivono, vedi ad esempio gli archi romani della prima Stomping Ground o gli edifici dei Boros e degli Azorius.
L'ultimo video di Rhystic Studies (che è un canale che dovete ASOOLUTAMENTECONOSCERESUBITOSENONLOAVETEMAIVISTO) è proprio su questo argomento: https://www.youtube.com/watch?v=fC64JQXnTH8. E, come al solito, è fatto benissimo <3.<3
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Fillo94 » 25 apr '19, 14:41

Lampidottero ha scritto:
Sì ma è stata un'errata corrige successiva, prima Ravnica era ispirata alle città dell'Est Europa post seconda mondiale, con un'atmosfera decisamente più cupa...
Poi penso che la wizard stia preparando uno sbarco su un piano ispirato all'epoca romana, perché sempre nell'ottica del guadagno, quel periodo "tira" di più negli States...


Grazie per le informazioni, anche sul periodo romano, non credevo potesse interessare in qualche modo agli statunitensi.

Io invece avrei una passione matta per un'ambientazione orientale con i robottoni, magari più mekka in stile stempunk piuttosto che un evangelion.

Tipo kaladesh? Ahahahaha


Kaladesh in effetti lo era abbastanza, mancava il vapore però (vabbè, c'era l'etere).

Spoiler per il 2025: annuncio di signature spellbook Gojira (Godzilla) e duel deck Kaju vs Mecha...

Veramente Kaladesh era ispirata all India come ambientazione :_o

Comunque il piano di Licia, Sanguine tribune è con molta probabilità come già detto ambientato in un impero romano degli ultimi tempi contrapposto ai barbari di Saskia the unyielding quindi è altamente probabile prima o poi lo visiteremo. Senza contare che il piano di Battlebond (il set 2HG) è ambientato nelle arene romane
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda steven180794 » 25 apr '19, 17:59

Fillo94 ha scritto:
Lampidottero ha scritto:
Sì ma è stata un'errata corrige successiva, prima Ravnica era ispirata alle città dell'Est Europa post seconda mondiale, con un'atmosfera decisamente più cupa...
Poi penso che la wizard stia preparando uno sbarco su un piano ispirato all'epoca romana, perché sempre nell'ottica del guadagno, quel periodo "tira" di più negli States...


Grazie per le informazioni, anche sul periodo romano, non credevo potesse interessare in qualche modo agli statunitensi.

Io invece avrei una passione matta per un'ambientazione orientale con i robottoni, magari più mekka in stile stempunk piuttosto che un evangelion.

Tipo kaladesh? Ahahahaha


Kaladesh in effetti lo era abbastanza, mancava il vapore però (vabbè, c'era l'etere).

Spoiler per il 2025: annuncio di signature spellbook Gojira (Godzilla) e duel deck Kaju vs Mecha...

Veramente Kaladesh era ispirata all India come ambientazione :_o

Comunque il piano di Licia, Sanguine tribune è con molta probabilità come già detto ambientato in un impero romano degli ultimi tempi contrapposto ai barbari di Saskia the unyielding quindi è altamente probabile prima o poi lo visiteremo. Senza contare che il piano di Battlebond (il set 2HG) è ambientato nelle arene romane



Secondo le mie mappe geografiche l'india è in oriente :D
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda NeuroNougami » 26 apr '19, 14:29

Alcune sono bellissime, altre non si possono guardare proprio...
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Soen » 28 apr '19, 12:00

Preferisco più queste occidentali secondo me sono più indicate per Magic quelle japp bah

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Soen
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 apr '19, 18:17

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda fabrimagic » 28 apr '19, 21:37

Rancore ha scritto:L'ultimo video di Rhystic Studies (che è un canale che dovete ASOOLUTAMENTECONOSCERESUBITOSENONLOAVETEMAIVISTO) è proprio su questo argomento: https://www.youtube.com/watch?v=fC64JQXnTH8. E, come al solito, è fatto benissimo <3.<3

bellissimo questo video
spiega benissimo il cambio di stile che c'è stato tra la prima ravnica ed RTR, e bellissime le spiegazioni sull'architettura di ogni gilda!
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Midnat » 29 apr '19, 17:50

fabrimagic ha scritto:
Rancore ha scritto:L'ultimo video di Rhystic Studies (che è un canale che dovete ASOOLUTAMENTECONOSCERESUBITOSENONLOAVETEMAIVISTO) è proprio su questo argomento: https://www.youtube.com/watch?v=fC64JQXnTH8. E, come al solito, è fatto benissimo <3.<3

bellissimo questo video
spiega benissimo il cambio di stile che c'è stato tra la prima ravnica ed RTR, e bellissime le spiegazioni sull'architettura di ogni gilda!
Confermo! Grazie veramente interessante!

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Rancore » 29 apr '19, 19:16

Sono contento che vi sia piaciuto ;)
Rhystic Studies fa sempre video molto ricercati ed editati alla perfezione (anche quello sul Black Lotus mi è piaciuto un sacco ad esempio).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti