spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Torta di Goblin » 24 apr '19, 13:24

Lampidottero ha scritto:P.s. nessuno parla più delle carte?



Infatti. Per i poteri conferitimi da Alex, ordino che la discussione ritorni sulle illustrazioni. Thx
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Rancore » 24 apr '19, 13:31

Ok, il discorso era iniziato bene, ma sta degenerando rapidamente.

Non me ne voglia @Vicos, ma spero sinceramente che tu sia un troll perchè quello che stai dicendo è non solo sbagliato, ma anche pericoloso (e sinceramente credo che a "dominazione dei forti sui più deboli un mod dovrebbe intervenire).

Scusate se non argomento, ma
1. Non ho il tempo al momento di scrivere una risposta ben articolata.
2. Già faccio fatica a far capire la mia opinione quando si parla di True-Name Nemesis, non voglio scrivere un papiro che poi il diretto interessato non leggerebbe (o che magari leggerebbe, ma probabilmente non si prenderebbe il tempo di capire).
3. Credo che il thread non sia adatto.

Se mi viene la voglia magari posto, ma pensare di dover spiegare certe cose nel 2019 fa quasi ridere.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Vicos » 24 apr '19, 13:49

Non sono un troll lo penso veramente. Comunque i mod hanno detto di chiudere la conversione quindi meglio smettere. Se proprio smani dalla voglia di rispondere scrivimi in pm.
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Rancore » 24 apr '19, 14:03

Vicos ha scritto:Non sono un troll lo penso veramente. Comunque i mod hanno detto di chiudere la conversione quindi meglio smettere. Se proprio smani dalla voglia di rispondere scrivimi in pm.


Yes. Se trovo il tempo di scrivere apro sicuramente un thread, così magari anche gli altri possono continuare la conversazione (e così magari chi girando su internet capita su Metagame non ci trova solo teorie razziste).

FINE.

Tornando al motivo per cui avevo aperto questo thread, concordo sul fatto che certe art siano inguardabili (Bolas è ridicolo, dai :_o ), ma secondo me la maggior parte sono molto belle!
Liliana è incredibile e sarebbe molto bello se Amano potesse disegnare più carte, anche di set "occidentali". Per chi non conoscesse l'artista di Final Fantasy, cercatelo su google. Ha uno stile che per certi versi ricorda le art della Nielsen, molto eleganti.
Il già menzionato Ashiok rende benissimo l'idea del personaggio e sinceramente mi piace molto anche l'art di Tamiyo. Anche Karn mi piace molto!
Sulla questione della lingua capisco che possa dar fastidio che non esistano in inglese/italiano, ma credo che il fatto di essere solo in giapponese contribuisca a rendere l'immagine armonica con il resto della carta.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Lostanco » 24 apr '19, 14:07

Vicos ha scritto:Non sono un troll lo penso veramente. Comunque i mod hanno detto di chiudere la conversione quindi meglio smettere. Se proprio smani dalla voglia di rispondere scrivimi in pm.


Era meglio fossi un troll sinceramente.
Ragiona attentamente a quello che hai scritto perchè forse non ti sei reso conto della pericolosità e della gravità di alcune frasi.
Se invece sei cosciente di quello che hai scritto ti invito ad informarti meglio sull'argomento perchè hai le idee molto confuse, per usare un eufemismo.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Torta di Goblin » 24 apr '19, 14:28

Ultimo avvertimento. Riportare la discussione al suo argomento naturale. Se si continuerà sulla strada corrente, lo staff dei moderatori sarà costretto a prendere misure drastiche.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda alvoi » 24 apr '19, 14:33

Rancore ha scritto:(e sinceramente credo che a "dominazione dei forti sui più deboli un mod dovrebbe intervenire).


Sì, stavo tenendo d'occhio ma mi sono assentato proprio quando è sfociata nel razzismo. Certi pensieri sono davvero pericolosi, le razze umane non esistono ed è scientifico, si può parlare di etnie ma non è la stessa cosa

Rancore ha scritto:Yes. Se trovo il tempo di scrivere apro sicuramente un thread, così magari anche gli altri possono continuare la conversazione (e così magari chi girando su internet capita su Metagame non ci trova solo teorie razziste).


Mi pare giusto, è importante informarsi bene su queste tematiche. Ho cercato di non sbilanciarmi troppo per permettere a tutti di esprimersi (non volevo che qualcuno pensasse "ah alvoi è di sinistra, se scrivo cose di destra mi banna"), però certi pensieri sono esagerazioni. Come diceva Popper, è giusto lasciare libertà di pensiero fintanto che il pensiero di uno non sia di voler opprimere la libertà di pensiero altrui. Quello che dice Vicos, di razze superiori etc, mi sembra un pensiero un po' troppo esagerato ed affine a ideologie che hanno portato del male nel nostro mondo nello scorso secolo.

Ora direi stop OT, a Vicos e a tutti quelli che la pensano come lui consiglio un esame di coscienza e un libro di storia, e spero che ci sia un topic adatto per parlarne presto.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19148
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Riot » 24 apr '19, 16:41

Torno in Topic.
Capisco la mossa della wizard ed è una mossa che ci sta, però in un'espansione così piena di planeswalker avrebbero potuto fare un set di walker alternativa dedicando un walker ad ogni nazione fra quelle dove magic ha più successo.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda steven180794 » 24 apr '19, 16:49

Lampidottero ha scritto:P.s. nessuno parla più delle carte?

Potremmo richiedere in quanto italiani di avere anche noi illustrazioni alternative, con PW (chiedo scusa, viandanti) in stile rinascimentale :D.


Sono quasi sicuro che prima o poi faranno un intero piano su qualche periodo storico italiano.
C'è già la vampira legionara e il periodo rinascimentale in conspiracy.
Variant planes per il solo mercato italiano non lo vedo molto adatto dato che lo stile utilizzato è già prettamente occidentale
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [WAR] - illustrazioni in versione alternativa per il JAP

Messaggioda Midnat » 24 apr '19, 18:31

Consideriamo pure che tutto ciò riguardo Ravnica ha chiaramente tratti architettonici europei occidentali dove facilmente si trovano richiami alle nostre città

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite